In seguito al mio appena celebrato matrimonio (e qui mi aspetto una valanga di auguri, eh… ) l’aggiornamento di questo blog subirà un forte calo, causa viaggio di nozze negli U.S.A.
Per cui, dal 3 al 20 Luglio non aspettatevi troppe news, visto che nel mezzo del deserto del Nevada non é detto che trovi degli Internet Point da cui collegarmi per scrivere qualche scemenza
In compenso, conto di postare alcune foto dal cellulare su Flickr, che saranno direttamente visibili nel feed RSS.
Ora vado a preparare le valigie, che alle 6.05 si decolla alla volta di Las Vegas
NOTA BENE: vista l’enorme quantità di spam che ricevo sulla mia casella principale, mi sono visto costretto a disabilitarla per tutto il periodo della vacanza. Chi volesse, mi può contattare alla mia casella gmail (vedi pagina Contatti)






30. luglio 2007 alle 23:50
Molto in ritardo direi ma comunque auguroni… é un po’ che non ci sentiamo e te ne esci con queste notizie??? …ancora un altro é caduto nella trappola, mi chiedo quando finirà !
25. luglio 2007 alle 13:06
In ritardo ma spero che tu accetterai comunque i miei auguri ^^
23. luglio 2007 alle 23:38
mi perdoni per il ritardo ?
AUGURONI e spero che tutto stia andando MEGLIO di quanto tu sperassi !
Long Life & Prosperity diceva qualcuno di famoso, Vi auguro ogni bene !
17. luglio 2007 alle 9:15
auguri e buon viaggio di nozze da bruciati.net!