Il giorno è arrivato! Quando per noi sarà quasi mezzanotte, a Tampa Bay, Florida, si aprirà ufficialmente il 43simo Super Bowl, il più importante evento sportivo dell’anno per gli USA.
Dinanzi si troveranno gli Arizona Cardinals, che mai erano giunti alla finale del campionato, ed i Pittsburgh Steelers, autentica squadra-corrazzata che può vantare ben cinque vittorie. Ma nel Football Americano mai nulla è scontato e, come tutti gli anni, questa partita ci riserverà tantissime emozioni e sorprese.
Da non perdere assolutamente l’Half Time Show, che ci regalerà un mini-concerto di 12 minuti di Bruce Springsteen e della sua E-Street Band. Gli eventi musicali vengono completati da Jennifer Hudson, che canterà l’inno Nazionale e da Faith Hill, a cui sarà affidata la bellissima ‘America the Beautiful’.
La diretta completa sarà visibile su RAI 2 a partire dalle 23.45 circa di stanotte, fino al termine della partita, stimato più o meno per le 4-4.30






1. febbraio 2009 alle 20:01
Eh eh , il super bowl! non mi ha preso più di tanto vi darò uno sguardo