Heavy Rain, il nuovo gioco di David Cage, è insieme a The last Guardian la principale ragione che mi ha convinto ad acquistare una Playstation 3.

L’attesa è quasi giunta al termine, ed il 24 Febbraio il gioco a sfondo investigativo di Quantic Dream si affaccerà finalmente in tutti i negozi. Nel frattempo, per rendere l’attesa più sopportabile, Sony ha presentato la “Sfida Quattro Giorni“, una serie di tre appassionanti avventure “gialle” della durata di quattro giorni ciascune, per una durata complessiva di tre settimane.

Questa settimana dovrete calarvi nei meandri di una psiche oscura e pericolosa… Seguite e osservate come il male si sia già profondamente radicato. La pioggia cade: è arrivato il momento di iniziare a cercare delle risposte…

La registrazione è gratuita e, oltre a permettervi di giocare, darà diritto ad una simpatica (???) maglietta da far indossare al proprio avatar su Playstation Home. Il giocatore riceverà una e-mail di istruzioni all’inizio di ogni evento settimanale e ci si potrà confrontare con altre persone tramite l’apposita Fan Page della Community su Facebook per ottenere e fornire consigli.

Heavy Rain – Sfida Quattro Giorni