Rabbids Go Phone, i folli conigli sono arrivati su iPhone

mercoledì, 13 gennaio 2010

Videogiochi, iPhone

Rabbids Go Phone, i folli conigli sono arrivati su iPhone

L’invasione dei conigli alieni più folli che si siano mai visti non accenna a fermarsi. Dopo essere entrati nelle case di ciascuno di noi in molteplici versioni dei giochi a loro dedicati, dopo aver preso possesso anche di edicole e negozi di gadget, ecco che si apprestano ad invadere anche le nostre tasche!

Produttore: Ubisoft – Prezzo: 3,99€ – [Link App Store]

Go Home è un gioco per ed iPod Touch i cui protagonisti sono proprio i folli conigli ideati da Ubisoft. Potremo personalizzare il nostro Rabbid a piacimento, farlo muovere, correre, spiaccicare sullo schermo ed addirittura farlo ruttare  o peggio :)

Si potrà scegliere di farli ballare a tempo con le canzoni contenute nel nostro dispositivo, così come potremo condividerli su Facebook o via email. Segue un video:

pesa 67,2 MB ed ha un abbordabilissimo costo di 0,79 €.

Link App Store: Rabbids Go Phone

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Ti potrebbe interessare...

, ,

Una Risposta per “Rabbids Go Phone, i folli conigli sono arrivati su iPhone”

  1. Mars Dice:

    è un giochetto inutile, perchè l’interazione con il rabbid è minima:
    Servirebbe renderlo più tamagochi, metterci qualche giochino, ed usare la personalizzazione (che ci stà) sul coniglio con il quale giochi

    Reply

Lascia una Risposta

Connect with Facebook