Menu pagine
TwitterRssFacebook
Menu Categorie

Scritto il 31 marzo 2005 in Umorismo | 40 commenti

Ma perche’ non posso scaricare un film?

Riporto qui un messaggio, datato Novembre 2004, scovato sul newsgroup free.it.enkey
Sinceramente, mi auguro che sia uno scherzo. Ma di certo, non puo’ far che sorridere :)

Ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirò tutto. Sono rimasto molto deluso da tutto. L’ho fatta perchè pensavo di scaricare film in prima visione. Ho scaricato Emule per questo.

Innanzitutto ci vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che danno al cinema si sentono e si vedono male. Non capisco perchè con quello che pago al mese di adsl la telecom non provvede a mettere su Emule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video di qualità dvd almeno.
Insomma si dovrebbe trovare tutto con qualità eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi su emule.

E poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! Ma come si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo? E’ una vergogna questa telecom.
Si provveda a distribuire su emule dei film di qualità audio video ottima.

Cazzo, con quello che si paga!

Io comunque disdico per adesso, sono deluso. Abbiamo propio uno stato di merda.

Riferimento su Google Groups

Incoming search terms:

  • Come cazzo faccio a scaricare filmati
  • se scarichi film mi arrestano
468 ad
  • vanny

    come si fa a scaricare un film da internet?

  • Rick

    Perchè?
    Beh semplicemente perchè é ILLEGALE!!!!!!!!
    I FILM SI VEDONO AL CINEMA!!!!!
    SE VUOI VEDERTI UN FILM CON LA QUALITA’ DI UN DVD COMPRA UN DVD!!!!
    E MI SORPRENDE CHE TU SIA COSI’ IGNORANTE DA NON SAPERLO!

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Riccardo, mi spiace ma il tuo ragionamento fa ben piu’ d’una grinza. Se ami, come dici, il cinema, allora non puoi PER NESSUNA RAGIONE tollerare la visione della immondizia che si trova in rete.

    Un film, soprattutto de parliamo di DivX da singolo cd, e cmq sempre e comunque di roba sotto i 2,5GB di peso totale, non puo’ in nessun modo essere accettabile, per quanto riguarda la qualita’ audio/video, che chi ama il cinema e chiede semplicemente di gustare un’opera cosi’ come e’ stata girata dal regista.

    La compressione toglie TUTTI i picchi bianco/nero, appiattendo il contrasto e portando le aree scure ad apparire per lo piu’ grigie. L’audio viene letteralmente STUPRATO, cosi’ come vengono sempre rmosse le lingue aggiuntive ed i sottotitoli.

    Fondamentalmente, un film scaricato da eMule e’ immondizia bella e buona.

  • Riccardo

    Scusate eh? Ma se eMule fosse illegale per quello che fa scaricare perchè lo stato ne permette l’uso?
    eMule è per tutti coloro che amano la musica e i film e che come me non possono comprare dvd…
    e riguardo a tutti quelli che dicono “cambiate spacciatore..” sinceramente, secondo me, dovete farlo voi…

  • may

    solo se la cosa è legale, altrimenti lo noleggio, credo che costi solo 5 euri.

  • may

    qualcuno puo spedirmi l’ultimo film di Ken Loach, per favore, posso pagare o offrire in cambio altri film. grazie

  • IL VERO ULTIMO !!!

    DUNQUE:HO ASCOLTATO I VOSTRI DISCORSI PER SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI, E DEVO DIRE UNA COSA:

    IL TIZIO CHE SI CHIAMA “ULTIMO”CIA’  RAGIONE,PER IL RESTO TUTTI GLI ALTRI DROVEBBERO FARSI VISITARE DA UNA CLINICA PSICHIATRICA!!!!!!!!!!!!!!!

    MA FATEMI UN PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ultimo

    ma non dite cazzate……………// sul fatto che e illegale va bene e ci siamo ma fate i santi e che poi siete i primi a scaricare di tutto da internet

  • Lorì

    Si a ragione, anzi adesso ankio disdico tutto, vado dalla telecom e glielo dico in faccia
    “Fate Skifo, nn è possibile ke uno per avere un film decente uno deve comprarlo, perche’ non mettete dei film decenti su emule ?? ve li dico io perche’, perche’ siete dei tirchioni almeno mettetli su youtube così almeno si vedono ekkekkazzo siete degli egoisti e pensate solo ai soldi e nn parliamo dello stato ke permette tutto questo, e nn cacciate la scusa della pirateria, tanto ormai lo sanno tutti ke i pirati nn solcano più i mari ” ….

    PS: Certa Gente nn è degna di Emule

  • rita

    cmq io rispondo a vito senti vito ci sono alcuni che se lo possono permettere di comprare un cd o un dvd originale e sta chi nn se lo puo permettere e se lo scarica su internet anche loro potrebbero anche abbassare i prezzi del cd o del dvd originale perchè c’è gente che nn se lo puo permettere DAVVERO E UN GUAIO PER LE CASE DISCOGRAFICHE MA E UN GUAIO ANCHE PER NOI CHE UN CD ORIGINALE STA SOPRA I 40 EURO PENSO

  • lu

    sto diventando matta! qualcuno può spiegarmi bene come si fa a scaricare i film da emule? vi prego!

  • valerio

    scusate io ancora nn o capito solo una cosa a palermo vendono i film pirata e quando i film sono al cinema gia’ loro c’e l’anno e li vendono a 2 euro come mai io nn posso scaricare i film che sono al cinema e loro si risp x favore

  • pilo

    peroche tu sia un vecchio che vuole fare il giovane perche se non e cosi e meglio che prendi il tuo bel pc lo vendi e con ilricavato ti vai a comperare qualche libro e cambi hobbi

  • ruspa2

    :)
    parrebbe uno scherzo, ma con quel che sento lavorando all’assistenza tecnica di wind, non mi sorprenderebbe che fosse tutto vero…..
    purtroppo!!!!!

  • Hangman

    Ma perchè rispondete come se quel post l’avesse scritto Cristian? Mah…

  • ninfa

    ciao sono sara c’è qualcuno che puo spiegarmi come scaricare film con emule..?

  • sigma

    scusate ma anche se si sa che la pirateria e scaricare film, canzoni ecc. è illegale tutti compreso me continueranno a farlo finche qualcuno non si decidera a non far pagare a peso d’oro film cd ecc non si puo pagare un film 20 euro 0 1 cd 25 E’ un furto…….e cmq scaricare in p2p non è illegale se lo si fa per uso personale…è 1 po come per le canne!!!!!….

  • Aleprincess

    Ma guarda che è illegalissimo scaricare film da internet per di più ancora nelle sale! Se vuoi vederli bene scaricati quelli già  in dvd! Cmq veramente….cambia spacciatore!

  • fix

    Non posso credere alle mie orecchie…ma che ti fumi???? Cambia spacciatore, è assurdo, come potrebbe promuovere un governo, l’uso e quindi la divulgazione di un peer2peer, come emule, sapendo che la pirateria è illegale???? Mahhhh…ti consiglio di non dire piu’ cazzate!!!!

  • Mike

    uhauhahua!!!
    Posso mettere i commenti a questo post sul mio sito!?!?! Vi prego!!! :D

    lol!!!!

  • matteo

    perchè non riesco a scaricare niente di niente da emule con la linea fastweb? ho provato di tutto. E’ da due settimane che mi dice KAD connessione in corso…..

  • Marco

    scusate! ci sarebbe qualcuno cosi gentile da spiegarmi come caz.. funziona lo scaricamento con emule, cioè imposto il sever poi faccio cerco clicco 2 volte su ciò che mi interessa vado su trasferimenti e poi…..????????!!che si fa … rip. per pietà 

  • http://www.napolux.com Napolux

    Me lo ricordo questo post…

    Forse gli ho anche risposto

    :-)

  • VITO

    Tutta questa bigotteria sul disvalore, consistente nello scaricare i films da internet è¨ da voltastomaco!

    Provate a pensare chi abbia forgiato le vostre testoline in modo da farvi apparire come UNA COSA GRAVISSIMA scaricare i film o brani musicali!
    Provate a pensare da soli e chi possa trarre vantaggio dai vostri commenti!
    Vi hanno impaurito e inculcato il nuovo termine:PIRATERIA!

    Provate a riflettere sul potere delle case discografiche,sui personaggi creati e poco dopo bruciati,quando calano nelle vendite.Sul prezzo de CD,su coloro che possono spendere e su chi prima di comprare un cD deve pensare alla spesa alimentare(avra diritto anche costui a vedere un film o a sacricare un brano):non siete altro che i pappagalli delle case discografiche e dei produttori e dell’impronta della forma peggiore di capitalismo degli ultimi 40 anni.Ma sapete a quanto ammonta il patrimonio di Paul Mac Cartney?
    (INFORMATEVI COGLIONI).
    Vi siete mai chiesti sul perchè delle animalesche e ributtanti liti tra Renato ZERO e la BERTE’?per non parlare del livello culturale oltre che intellettivo delle C.D Star italiane!
    Per adesso mi vien in mente soltanto di raccomandare alla Rossana CASSALE di imparare il corretto italiano,di porsi in modo meno presuntuoso(tanto si vede che non ha studiato!)
    A Ron di copiare di meno le canzoni altrui!
    A Lucio DALLA di evitare di mandare telegrammi a San Remo e quindi di assurgere a Giudice Unico(non lo è) e quindi di pensare a fare canzonette migliori.LASCIA PERDERE LA LIRICA NON FA PER TE!
    A DE GREGORI vorrei dire che fa canzoni carine ,MA DI POLITICA NON CAPISCE UN CAZZO!Quindi ti prego…si vede ,non ostante i tui sforzi ,che non sei un sessantottino e che di MARX non hai letto nulla e quindi non conosci nulla!
    Ed a tutti ricordare che sono solo VERAMENTE solo canzonette e si fa solo ed esclusivamente per soldi!

  • Jenny

    io non so…………ma di di parlare pensate a quello che dite oppure no

  • Jenny

    io ti consiglierei di cambiare spacciatore……………

  • danny

    ma ti droghi???… no così per curiosità …

  • ABCcletta

    Perchè Razorback, il server più attivo della rete Edonkey, e’ stato posto sotto sequestro.

  • vinx

    Perchè ultimamente e-mule scarica lento? E’ possibile che la telecom abbia messo dei blocchi?

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Come detto appena due commenti sopra, qui la pirateria e’ disprezzata, per cui sei pregato di non porre altre domande simili. Grazie.

  • andrea

    volevo chiedere se scaricare con emule si paga e se si, quali tipi di file? grazie

  • ah

    ..è vero!! scriviamo una lettera di protesta alla telecom!! Vogliamo film in rete prima che vengano girati sul set!!! E’ un nostro diritto!

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Spiacente, ma qui la pirateria non viene presa in considerazione. Anzi, viene proprio disprezzata nella maniera piu’ assoluta.

  • patrick

    qualquno mi potrebbe dire se e possibile scaricare film con il modem e da quale sito internet ciao grazie per chi mi risponde

  • valentina

    Ma sto qui è normale. ma si droga?
    Rispondo direttamente a lui, scusa fose sei poco informato, siediti che ti spiego tutto. Scaricare film da emule (per di piu in prima ancora al cinema) è ILLEGALE! ILLEGALE!!!!!!!!!!!Ok?
    Lo stato è vero che fa schifo per tante cose, ma non per questo.
    La telecom non puo mettere film su emule. Mi chiedo hai mai acquistato un dvd o vhs originali?
    Leggi le leggi di copyright e capirai. E’ normale che siano in qualità scarsa (non tutti), vengono ripresi con videocamera direttamente dal cinema. Non ti far sentire a dir ste cose in giro perchè ti arrestano. Hai fatto molto male a disdire per questo motivo, però hai ragione di una cosa adsl di telcom è lento, il nuovo è un pò più veloce. Consiglierei fastweb o wind 4 mega. Consiglio: vuoi un film in qualità ottima? scarica quelli che sono gia disponibili in originale avrai una qualità eccellente

  • http://flog.v-play.net falkar

    No, è vero!!!
    Io l’ho visto in firma ad uno su GR ed appena l’ho visto mi sbrotoflato dalle risateeeee!!! :)

  • http://www.insanekingdom.com Hangman

    ROTFL! Costui è un genio!

  • SpiritKJ

    Potrebbe essere uno scherzo o no, resta il fatto che per me fotografa bene lo stato attuale delle cose, almeno per quanto io abbia visto.

  • Asdrubale88

    fake :o

  • http://www.riminigames.com Johnny

    Incredibbile ma vero! al mondo esiste anche questa gente.

    PS: secondo me non è uno scherzo.

Google+