Menu pagine
TwitterRssFacebook
Menu Categorie

Scritto il 18 gennaio 2007 in Videogiochi | 269 commenti

Comprerai una Playstation 3 quest’anno?

Playstation 3Non vorrei sembrare troppo avvelenato nei confronti della nuova console Sony, ma mi é particolarmente saltato all’occhio il risultato del sondaggio del giorno apparso su gamefaqs un paio di giorni fa.

Degli oltre 100.000 utenti che hanno partecipato al sondaggio, oltre il 57% ha risposto di no, almeno fino a quando la console non subirà  un abbassamento di prezzo, mentre solo meno del 4% si dice disposto a comprarla non appena ne troverà  una nei negozi.

Che queste cifre possano indicare che per Sony é finalmente giunto il momento di lasciare la leadership di mercato dopo oltre 8 anni di dominio assoluto? Chi vivrà  vedrà …

Incoming search terms:

  • uscirà un monto final fantasi x ps3
468 ad
  • http://www.skyflash.it Cristian

    NOTA PER I VISITATORI: a malincuore, mi vedo costretto a chiudere i commenti di questo post. Questo non e’ un fottutissimo forum, ed i commenti dovrebbero servire AD AGGIUNGERE CONTENUTI AL POST ORIGINALE, o ad esprimere il vostro parere.

    Invece questo articolo é stato usato dai peggio bimbominkia che abbia mai incontrato per scatenare una flame war e per continuare INUTILMENTE (ed assurdamente) ad inneggiare ad un oggetto che, AD OGGI, ha ben poco da dire. Ed i dati di vendita lo dimostrano ampiamente.

    Quindi, visto che questi 268 (DEUCENTOSESSANTOTTO) commenti qui sopra sono quanto di piu’ sterile ed idiota io abbia visto negli ultimi mesi, chiudo.

  • playstation

    Conoscete Sid Meier?
    Da moltissimi considerato il padre del Computer Gaming, Meier, è il geniaccio a cui si deve la creazione di più di un titolo destinato a rivoluzionare radicalmente l’industria del computer entertainment. (Civilization, Railroad Tycoon, Alpha Centauri per dirne qualcuno ) .

    Come ormai la moda impone, anche Meier non ha potuto esimersi dal dire la sua sul futuro di PS3:

    You’ll Be Amazed by the Possibilities – Sarete stupiti dalle possibilità, è stato il liberatorio incipit dell’intervista rilasciata.
    Il leggendario Game Designer ha poi continuato a lusingare PS3 aggiungendoche la console di casa Sony è veramente anni luce avanti a tutte le altre e i suoi gamers avranno modo e maniera di rifarsi abbondantemente della lunga attesa disponendo della console incredibilmente più potente, flessibile e versatile del mercato per lunghissimi anni, una volta che gli sviluppatori saranno riusciti a dominarla e conoscerla fino in fondo.

    “Grazie a PS3 i tempi sono finalmente maturi per una transizione” ha spiegato “I computer non saranno più il top dell’avanguardia. La tecnologia è quà; la gente è pronta per esperienze più profonde e coinvolgenti; e nessuno potrà offrire nulla di meglio in termini di intrattenimento. Odio usare il termine – Convergenza – ma non saprei spiegarlo meglio… il timing non potrebbe essere più perfetto”

    I commenti di Meier sembrano riflettere un Trend persistente nell’industria IT – sempre più sviluppatori che si concentravano i loro sforzi e la loro arte solo in ambito PC stanno effettuando una lenta ma inarrestabile transizione nelle console.

    Meier ha parole d’oro anche per la maniera in cui Sony sta gestendo il business delle console: ” Sony sta andando alla grande nello stabilire un nuovo standard di qualità nell’entertainment, ci vogliono anni per sviluppare titoli adatti ad una console così potente e per abituare il pubblico ad essa, non è una cosa che si fa durante la notte. Guardate, per esempio, cosa sono riusciti a fare con God of War II, un gioco per una console di vecchia generazione che fa impallidire titoli sviluppati per console incredibilmente più potenti. Sony ha una visione di sviluppo a lungo termine e ha realmente focalizzato tutti i suoi sforzi per offrire oggi una console che sarà Up To Date per moltissimi anni a venire, probabilmente, senza alcun ritocco o aggiornamento a livello Hardware”

    Meier chiude ripetendo che gli sviluppatori impiegheranno forse un pò di tempo per padroneggiare le possibilità di PS3 e renderle duttili nelle loro mani ma alla fine quello che ne uscirà sarà qualcosa di straordinario e mai visto.

    Playstation 3 come uno stallone di razza, quindi, indomabile ma fortissimo, come il Bucefalo di Alessandro Magno inizialmente impossibile da cavalcare ma una volta riusciti ad averne ragione invincibile e temibile in qualunque battaglia… il leggendario Sid Meier, uno dei veri pezzi da novanta del moderno entertainment sembra pensarla esattamente così, se ne facciano vanto i fan della scorbutica magnifica perla nera…

  • playstation

    Io non voglio imporre a nessuno le mie scelte e solo un mio parere tanto alla fine io la ps3 c’è l’ho no… quindi chi decide di prendere una ps3 oppure una 360 a me nn mi interessa ognuno è libero di sceglire quello che vuole

  • Dani

    Tu scrivi: “un po di fanaticismo per la console sony”..mi sembra che il tuo non sia proprio fanaticismo ma che altro cerchi d imporre agli altri le tue idee…talvolta attaccandoli con parole pesanti..secondo me la cosa più bella è essere il più possibile obiettivi: il costo è alto (anche se offre parecchie cose), dal punto di vista tecnico ps3 e X360 si equivalgono e molti giochi che usciranno saranno ormai multipiattaforma (o perlomeno quasi tutti)…quindi attaccarsi alla ps3 solo perchè è ps3 non mi pare abbia molto senso..ognuno scelga cosa vuole…

  • playstation

    Dani: Scusa per la scrittura e anche per un po di fanaticismo per la console sony, e solo che anche io come te sono cresciuto con pes e gran turismo anzi ti dirò che la ps1 è ancora collegata alla tv per finire con ps2 ed arrivare a ps3…. la sony per me ormai è una marca fidata devo molto alla ps1 e ps2 per i lunghi pomeriggi di divertimento con devil my cry pes e via discorrendo se anche tu ai ps1 e ps2 mi capirai ciao

  • Dani

    Playstation ma impara a scrivere però. Comunque io non mi reputo di parte..negli ultimi anni ho sempre avuto la playstation (sia 1 che 2)solo per i giochi presenti (pro evolution, metal gear, gran turismo, devil may cry) e via dicendo..obiettivamente però ho sempre reputato la play station 2 tecnologicamente inferiore alla xbox come anche la psx rispetto al nintendo 64..Ora con le console di nuova generazione mi accorgo che le cose si sono sempre equiparate: penso comunque che mi rivolgerò di nuovo alla console di Sony, semplicemente per la presenza di metal gear 4 e gran turismo 5 anche se non la comprerò adesso ma aspetterò ancora qualche mese. In ogni caso mi sento di dire che effettivamente il prezzo di PS3 è parecchio alto, ma per quello che offre mi sembra molto valido: se guardiamo già solo un lettore blu ray che costa sugli 800 euro già ce la siamo ripagata..per poi non parlare della possibilità di installarci un sistema operativo quale linux e poter avere quindi qualunque tipo di funzionalità multimediale (divx, bluray, dvd, forse hddvd, (molti infatti la paragonano quasi a un piccolo mediacenter)) e immaginandoci quindi di poter in un futuro fare forse qualsiasi cosa.
    In ogni caso essere così di parte come lo sei tu playstation mi sembra un’esagerazione..i limiti ci sono e ci saranno sempre per qualsiasi console; sta solo ad ognuno di noi decidere quale è meglio o peggio in maniera totalmente soggettiva..

  • playstation

    Anche se Havenly Sword sarebbe uscito a Maggio non avrebbe cambiato niente la svolta si vedrà sicuramente nei mesi che vanno da settembre in poi con i titoloni che usciranno e l’abassamento dei prezzi dovuto anche alle offerte natalizie la ps3 sarà la più venduta facciamo godere ancora un pò i boxari e facciamo divertire i possessori di wii cn quei giochetti da bambino di 3 anni

  • MAD

    Brutte notizie :(
    il gioco che almeno io credo avrebbe fatto cambiare opinione di parecchi sulla PS3 uscirà solo a settembre, salvo altri rinvii :(
    mi riferisco ovviamente a Havenly Sword vi incollo qui sotto un indirizzo si una pagina preso sul sito ufficilae della play

    http://it.playstation.com/games-media/games/detail/item50916/Heavenly-Sword/

    MAD

  • PLAYSTATION 3

    a maggio esce hevenly sword cmq caro valerio tu non avrai motivi x comprare una ps3 e nemmeno io ho motivi x comprare una 360 xchè i giochi usciti x 360 fanno veramente schifo halo 3 dovrà uscire fra poco ma a me se me lo regalassero nn lo vorrei poi a me del marchio sony nn me ne frega niente io acquisto solo il meglio ecco xchè ho scelto ps3 nn come fanno i boxari che anche se è un flop comprano tutto quello che è targato microsoft

  • MAD

    Ragà ma qndo esce precisamente Heavenly Sword??? nn ci sono informazioni molto preciso al riguardo nemmeno su sito ufficiale del gioco, fino a 2 giorni fa sul sito ufficiale della play nel reparto calendario uscite lo portava a maggio ma ora è stato rimossa, sapete xkè??? VOGLIO QUEL GIOCO!!!

    MAD

  • valerio

    io ancora nn capisco come ci possa essere ancora in giro gente che crede ciecamente nel marchio sony solo xkè tale…

    sarà la fascia d’età enormemente bassa per quanto riguarda i sonari…sarà xkè la pubblicità martellante ed onnipresente ha reso ciechi un pò tutti instillando persino nelle mamme il vangelo secondo playstation

    ma io tutto questo trapotere sony non lo vedo più, vedo sempre gente che apre gli occhi e ammette che non esiste solo sony ma esistono 3 grandi case prodruttrici che sfornano giochi o – meritevoli

    è stupido dire che sony la mette nel culo a tutti come è stupido anche pensare che sony non farà niente per combattere l’aggressiva avanzata microsoft-nintendo

    quello che posso dire io che è la MIA scelta l’ho fatta, una console microsoft in casa mia c’è mentre una console sony ancora latita e latiterà ancora a lungo finchè nn mi darà anche un solo motivo per acquistarla.

    Valerio

  • PLAYSTATION3

    Sapete come far parte della Home Beta??

  • PLAYSTATION3

    ragazzi eccovi una bella carrellata di immagini di HOME il nuovo servizio di ps3 ma come pensano di raggiungere ps3 quelle mezze console di xbox360 e wii bah cmq guardate

  • PLAYSTATION3

    Cloud: ti credevo diverso dagli altri invece sei un fanboy come tutti gli altri tanto a me nn costa nulla io la ps3 c’è lo e ci gioco alla faccia vostra tiè voi accontentatevi di un misero pc

  • Cloud

    p.s. se vuoi posso farti entrare in un clan di aficionados di lotr….il mio indirizzo email è scritto poco sopra…se vuoi avvisami e ti metto in contatto…ciao e alla prossima!

  • Cloud

    No con quel consolari m riferivo a play che diceva che la versione ps3 è la migliore..in quanto a wow…^^ c gioco solo xk ho un amiko che per usufruire di un mese gratuito me lo ha fatto provare con un codice di prova…sinceramente preferisco un ottimo sparatutto o un bellissimo imperium…cmq da qndo ci hai giokato tu le kose sn abbastanza migliorate…xò devo dire che non sono espertissimo quindi potrebbe anke essere che mi sbagli…ciao e alla prossima!

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Clud, lungi da me voler criticare i mod e chi li realizza, anzi!
    Come ho accennato poco fa, io stesso ho partecipato alla traduzione di Morrowind (anzi, un forum messo velocemente proprio sulla prima versione di questo sito era uno dei canali di comunicazione del team), che fu creata proprio come plugin. Per cui non posso che idolatrare i plugin e tutta la creativita’ che c’e’ dietro.

    Il punto su cui io facevo riferimento non era neppure prettamente grafico (ho 35 anni e MAI, ripeto MAI mi sentirete parlare di volgarissima grafica come termine di paragone o come parametro importante), ma puramente qualitativo.
    E’ un fatto che, in senso globale, la versione “orignale” di Oblivion sia superiore a quella PC, anche alla luce della scarsissima voglia (e predisposizione, IMHO) di Bethesda nell’ottimizzazione dei codici nelle versioni Windows dei loro giochi.
    Volendo tornare come esempio a Morrowind, faccio notare che il PC in grado di farlo funzionare (quasi) fluidamente usci’ solo dopo oltre due anni dal lancio del gioco. Ed infatti il capolavoro Bethesda pote’ godere di una seconda giovienzza, anche trascinato dall’incetta di premi e dalle edizioni speciali uscite in quel periodo.

    Per Oblivion il discorso non e’ troppo diverso: la versione PC e’ piu’ flessibile, verissimo, ma soffre anche di un numero di problemi non indifferente, generati per lo piu’ dal pesantissimo (e non ottimizzato) motore grafico che “pesa” sul gioco.

    Piccola nota: se rispondevi a me, quel “voi consolari” te lo rispedisco al mittente. Perche’ per quanto sia vero che gioco su console, e’ altrettanto vero che gioco ANCHE su PC. Anzi, a dirla tutta, in questo periodo mi sto dedicando piuttosto assiduamente a Lord of the Rings Online, a cui gioco ormai da due settimane grazie ai 10 giorni (poi divenuti 13) anticipati offerti dal preorder.

    E… da amante e conoscitore dei MMORPG ti chiedo: come diamine fai a giocare ancora a WoW, con tutte le code che ci sono (o meglio, c’erano ai miei tempi) e la ENORME percentuale di lameracci schifosi e putridi (vero biglietto da visita del giocatore-tipo Italico :( ) che albergano su Crushridge?

  • Cloud

    ehmmmm…ma l’hai mai visto x pc???? magari nn ha la stessa grafica xò grazie ai mod diventa anke meglio!!! grazie ai mod ho cose ke voi consolari v sognate (vedi bisogni di fame e sonno, texture definite, possibilità di personalizzare al 100% il personaggio)… non dico che la grafica fa skifo altrimenti nn m sarei preso la 360 xò cm giocabilità IO (ribadisco quello ke ho detto nei post precedenti…tutto quello ke scrivo è solamente opinione personale e se discosta dalle vostre idee beh abbiamo punti di vista differenti) preferisco il pc…soprattutto pensando a quei bellissimi sparatutto che con mouse e tastiera coinvolgono (ripeto: coinvolgono ME) molto di più di un qualsiasi joypad….

  • PLAYSTATION3

    Cloud:
    nn capisco come fai a paragonare un gioco x pc ad uno x console come xbox360 o addirittura ps3 “ma l’avete vista la grafica di Oblivion su Playstation 3″ mi sa di no se no nn direste certe scemenze il mio pc è potentissimo costera un 2500€ ma nn mi da mai la grafica e risoluzione di qualsiasi console next gen

  • Cloud

    Allora m spiace ma non mi trovo d’accordo perchè proprio i mod a cui tu dai poca importanza sono in realtà fondamentali perchè permettono una texture moooooooooooooooooooooooooolto più definita. Quella 360 umilia la pc solo se non si attiva nessun mod. io invece ho scaricato GRATUITAMENTE moltissimi mod che mi dispiace dirlo mi hanno costretto a cambiare idea e a preferire la versione pc..soprattutto i mod per il power-levelling (per me troppo veloce)e per i mod che mi hanno permesso di migliorare la texture e creare alcune particolarità molto interessanti…se vuoi ti posso dare il sito da cui scaricarle..insomma queste e tante altre cose mi hanno portato a questa scelta…è vero è stata una scelta quella di portarla anche su pc, ma una scelta molto intelligente direi…

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Cloud:

    (che scusa se lo dico NON è assolutamente paragonabile a quello per xbox nè a quello per qualsiasi altra console)

    Questa frese, perdonami, e’ quanto di piu’ stupuido potessi dire, eh. Oblivion e’ stato sviluppato APPOSITAMENTE per XBox 360 (basti pensare all’interfaccia pensata per il joypad, ed allo stesso sistema di controllo) e convertito, durante il processo di sviluppo, su PC Windows. A livello prestazionale c’e’ un ABISSO, con la versione 360 sempre a 30fps e solo con rare incertezze nel frame rate, mentre quella Windows richiede PC da 2000 e rotti euro per essere appena godibile con la stessa qualita’ grafica della controparte console.

    Unico punto a favore, non di poco conto, della versione PC e’ la possibilita’ di caricare decine e decine di mod e plugins differenti. Particolare questo decisamente importante, visto che anche la traduzione di Morrowind (a cui ho personalmente partecipato) era sotto forma di plugin.

    Ma per tutto il resto, la versione XBOx 360 umilia tranquillamente quella PC.

  • Cloud

    ps figo x commentare sti 2 mi è uscito prima xbox360 e poi nintendo…casualità o intenzionalità???

  • Cloud

    Guarda sinceramente a me serve soprattutto perchè ci sono bellissimi giochi per pc e non vorrei perdermeli…basti pensare a oblivion (che scusa se lo dico NON è assolutamente paragonabile a quello per xbox nè a quello per qualsiasi altra console) o a Neverwinter nights II..poi a me serve soprattutto perchè gioco da parecchio a world of warcraft e quindi dato che moooooolto spesso mi sono visto morire per un calo spaventoso di fps da parte del mio pc e quindi un conseguente rallentamento non vorrei questo penalizzasse il mio pc (ps ce l’ho già il core duo..x questo dicevo che il mio negoziante mi ha detto che la sv non era diciamo all’altezza del resto del pc).. comunque come sv mi va bene qualsiasi…basta che mi renda qualcosa di più di una di 4 anni fa ecco…

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Cloud: sinceramente, ho smesso da anni di fare rincorse all’hardware sempre piu’ potente solo per giocare, quando esistono le console che mi offrono molto di piu’ che non i PC ad un prezzo molto inferiore.

    Pero’, a grandi linee, direi che con 600€ ci viene fuori pure un bel PC nuovo o quasi, visti i prezzi di oggi. Per giocare, SICURAMENTE, devi andare verso un processore Dual Core, quale ad esempio l’Intel Dual Core 2 Duo, o l’Athlon 64 X2. Ogni altra scelta, oggi, è da ritenersi secondaria.
    Per quanto riguarda la scheda video, visto anche il mio lavoro su Linux, io sono un fan di nVidia e davvero non sono informato sui prodotti Ati, mi dispiace :)

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Playstation: al di la del link che hai dato, che tutto puo’ essere meno che autorevole, ti faccio notare che in TUTTO l’articolo non si fa MAI riferimento alla parola che hai invece usato tu: esclusiva.

    Si dice solamente che il gioco uscirà per PS3 ma non che sarà esclusivo per la console Sony. Il che è anche ovvio, visto che Kingdom Hearts non è MAI stato esclusivo Sony e che ha venduto mooolto bene anche su DS, per dirne uno.

  • PLAYSTATION3

    ecco il link dove dice che kindom hearts è un esclusiva ps3 ma prima di fare una sciocchezza come rimandare indietro ps3 nn potevi chiedere a noi

  • PLAYSTATION3

    cloud: ai veramente sbagliato a nn prendere ps3 il gioco kingdom hearts III è un esclusiva ps3 disney e square enix sn solo con ps3 e poi vuoi paragonare un khIII in una 360 con un khIII su ps3 le ai paragonate pure tu 360 e ps3 e ai visto la superiorità di ps3 fai ancora in tempo a riordinarla stammi a sentire

  • Cloud

    p.s. Scusa l’acca nel tuo nome ^^ errore di distrazione….vabbè capitano alle 11 di sera…

  • Cloud

    Ragazzi….ho da dare un annuncio….khIII NON sarà esclusiva ps3 e m spiace dirlo ma ho appena rimandato al mittente la ps3 ke mi doveva arrivare….questo soprattutto perchè quello che ho letto io era la cazzata di un fanboy che come un deficiente è andato nel forum ufficiale kh e ha sparso quà e là foto della cosiddetta “custodia di kh”…fortunatamente me ne sono accorto in tempo…e ho pensato bene d spendere quei 600€ in una 360 e in un prossimo upgrade del mio pc..proprio per questo christian mi rivolgo a te per un consiglio…ho da spendere sui 190-250€…cosa mi consigli? ti avviso che come processore ecc sto molto bene ed infatti il mio negoziante di fiducia mi aveva detto che la potenza del pc era bloccata dalla scheda video…infatti pensate che non riesco a far partire oblivion neanke con oldblivion…christian spero tu m possa illuminare…avevo intenzione di acquistare una ati radeon x1950 pro…cosa ne dici???

  • Cloud

    Franco sei un pò contorto però penso d aver capito cosa intendi dire…tu intendi dire che è da imbecilli comprare solo per la nomea ecc. senza avere un miglioramento certo…(se poi ho capito male correggimi).. proprio per questo io cerco sempre i trailer oppure se ci riesco provo in prima persona ciò che acquisto (non solo in campo videoludico) perchè capita che a volte proprio perchè si usa la formula “un nome una garanzia” capitano i cosiddetti pacchi…ribadisco comunque che questo è solo il mio pensiero e che se non sei d’accordo o se ho sbagliato ad intendere le tue parole..tanto io sono sempre quà ^^

  • Franco

    Sarebbe da imbecilli far crescere le tasche di chi non fa “crescere”… ho detto tutto!!!

  • cloud

    No guarda sinceramente….non x sminuire ma a me sti giochi quà non mi scendono proprio…a parte gran turismo credo che gta e pro evolution non siano grandi attrattive…per me un gioco deve essere nuovo, fresco. Per questo mi piacciono i ff e tutti i prodotti square enix..perchè so che ho garanzia di ottimo gioco…è vero a volte hanno preso dei flop ma sono questioni di punti di vista perchè a me il molto criticato ffx è piaciuto da morire….io sono sempre propenso a dire che non esiste la console migliore, perchè anche se sono perfette ci sarà sempre qualcuno che ne criticherà qualcosa….per questo io provo prima di giudicare…proprio per questo uso psp invece di ds per esempio….poi dite quello che volete sono pronto a ricevere le vostre critiche

  • PLAYSTATION3

    Cloud:
    tu passi a ps3 x kingdom hearts ma se ti elenco i giochi che usciranno x ps3 svenirai eccotene alcuni : GRAN TURISMO 5 GTA IV PRO EVOLUTION 7 e molti altri che ora nn mi passano in mente

  • PLAYSTATION3

    qualcuno sa dirmi quando uscirà HOME ho sentito che per il momento si potranno iscrivere solo quelli che abitano in nord america e giappone xchè noi europei siamo trattati sempre male rispetto agli altri SONY questo ti porterà grandi problemi gli acquirenti già sono irati x il ritardo di ps3 nel mercato europeo ora anche questo E BASTA NN SE NE PUò PIU

  • cloud

    hai ragione scusa cristian…sai è la forza dell’abitudine….cmq no playstation 3 psp video 9 l’ho scaricato xò io ho la versione della psp 3.10 poichè non posso portare i giochi negli umd quindi mi dà un casino di problemi….infatti moooooolti video non passano e quelli che passano sono pochi….mah…asp forse è perchè non sono supportati da psp video 9….mah….mmm dovrò dare una controllatina…comunque playstation hai msn? se si aggiungi il mio contatto così chattiamo un pò e tranq cristian nn fa niente se lo leggono tutti anzi è meglio così mi aggiungo un pò di contatti ^^
    vabbè comunque l’indirizzo è [email protected]

  • PLAYSTATION3

    cloud:
    non scrivere in quel modo qui siamo in un blog altre persone che potrebbero passare di qui potrebbero non capire cmq il ds è carino x alcuni giochi ma preferisco di gran lunga la psp io infatti ho sia ps3 che psp e insieme sto veramente bene un video ti faccio un es. visto sullo schermo della psp lo vedi in un modo che nemmeno lo stesso video riprodotto sul computer visto in avi ti può offrire tu li ai i programmi x convertire i formati in psp e ps3 si chiamano psp video 9 e ps3 video 9 io il psp video 9 lo scaricato dal programma ps3 video 9 nell’home page mentre ps3 video 9 si scarica qui ok ciao e ricordati che quello che scrivi lo leggono gli altri e quindi nn fornire informazioni false ciao

  • cloud

    xfetto ^^ il mio nn so….probabilmente cloud ma penso se lo siano preso già….mah….cmq wa sto trp felice xk ho la psp e qndi faccio l’accoppiata xfetta ^^ cmq ho 1 sl kosa da dire xk prima nn l’avevo letta….il DS migliore della psp?????ma state skerzando???? cioè ma l’avete visto quel koso scemo????è una ca**ata!!!Mio cugino k ha 3 anni nn lo vuole xk dice ke è scemo!! tanto x i giochi “prerogative” ci sono gli emulatori ke inkiappettano la nintendo!!! dai una scemenza così non la potevate proprio scrivere….

    EDIT DI CRISTIAN: Cloud, qua si scrive IN ITALIANO e non ridicolo (nonche’ osceno) linguaggio “da SMS”. Questo è un avvertimento. Al prossimo messaggio “da sms”, finisci diritto nella coda antispam

  • PLAYSTATION3

    il mio è dany91

  • cloud

    kakkio nn me lo aspettavo….playstation 3 m sa k adesso t raggiungerò xk kingdom hearts 3 esce sl x ps3!!!! E nn è giusto!!!uffi…….vabbè cmq a qsto punto c sentiamo online ^^ se m dai il tuo nick….io tanto la ps3 la compro non appena metto qlkosina da parte…..lo so k sembra scemo ma io sl x ql gioko passerò a ps3 ^^

  • PLAYSTATION 3
  • PLAYSTATION 3

    io ho provato xbox è posseggo ps3 e ti dico che l’online come funzionalita difetti e pregi sono uguali apparte che quello di ps3 è gratis forse il problema del tuo online dipende dalla zona io invece cn alice 4 mega trovo gli online identici affatto il costo mentre quando riguarda le console la ps3 è superiore anche se xbox nn è affatto brutta dato che io prima del 23 marzo nn avevo nessuna console next gen ho optato anke se x la più cara ma la migliore infatti lo dimostra anke il prezzo sbaglio o sei stato tu a dire tanto le paghi tanto valgono cmq alla fine quello che scegliete scegliete tutte e tre le console del next gen hanno ottimi giochi e varie potenzialità quindi quella che scegliete scegliete il divertimento è assicurato

  • cloud

    Playstation3 tu m accusi di dire scemenze….ma hai visto ke servizio offre? l’xbox online offre molte cose…una volta kiarito qsto ti dico ke io non leggo nessun sito, anzi odio leggere le notizie delle riviste specializzate (psm, xbox magazine) xk offrono una descrizione di qlkosa ke è molto ma molto soggettivo. Io l’online ps3 l’ho provato, e se a te nn da problemi m fa piacere, ma a me con una linea adsl ethernet da 4 mega creava casini su casini, ripartiva da sola, i giochi all’improvviso avevano un calo di fps e rallentavano in una maniera spropositata…..vedi tu se è normale!

  • PLAYSTATION 3

    Cloud:
    che marea di scemenze ai detto io ho ps3 è l’online nn mi ha dato nessun problema accertati delle cose prima di sparare ca**ate che leggi su qualche sito microsoft

  • Cloud

    beh forse x te è così, ma il mio ragionamento fila alla perfezione xk io 300 euro d differenza li spendo nel multi…e scusa se è poko, ma ho un multyplayer ke è una favola….e soprattutto posso dato ke ho anke un buon pc fare d tutto……scusa se nn sn stato kiaro prima… ^^ cmq

  • MAD

    Bhe Cloud qlke minkiata l’hai detta mi sa…….ma siamo in democrazia qndi sparate pure liberamente:)
    Però è strano il tuo ragionamento nn vuoi pagare una cifra alta per la ps3 ma sei disposto a giocare on-linee a pagamento, diciamo ke se ti compri ora la ps3 con tutti i soldi che risparmi dell’on-linee x-box ammortizzi la spesa.
    Io gioco on-linee a Resistance ma nn ho mai avuto i problemi da te elencati tipo che va in crash il server, nn sono un fan accanito della Sony e nn mi entra niente in tasca a dire ke è la miglior consol, però io le ho entrambi e secondo il mio parere da nn esperto ripeto sono solo un giocatore comune, la ps3 è meglio su tutti i fronti, il prezzo si è alto ma se la tv HD l’ho pagata 1.500 euro infondo, nn è che è cara solo la play gli standard ormai si sono alzati, io farei battaglia sul costo dei giochi che quella si che è una truffa.

    MAD

  • Cloud

    Allora ragazzi scusate se m intrometto ma c tenevo a dire una kosa….allora tutte ste mi****te sulla supremazia della ps3 non contano un ca**o xk TTI d dati confermano k l’xbox 360 è la migliore.
    Detto qsto volevo dire sl una kosa…io ero un fanatico ps, ed infatti ho sia la 1 k la 2 ma nn comprerò MAI la ps3 x ben 3 motivi:
    1 il costo elevatissimo nn m permetterebbe d comprare una cicca dato k sn un 18enne e nn ho voglia d spendere 600 euro (ma dico siamo scemi?) x una console;
    2 la ps ha avuto il suo “momento di gloria” ma oramai il suo declino è segnato xk è stata superata in tutto dall’xbox…persino i gioki da playstation e da anonimo tanto declamati sono inferiori in fluidità e in giocabilità…sn usciti sl un paio d giochi decenti cm resistance ma sinceramente nn voglio spendere 600 euro sl x giokare ad un giokino…preferisco d gran lunga spendere la metà e poter usufruire d molti altri gioki…
    3 nei miei 18 anni ho capito 1 sl kosa….ciò k è gratuito nn sempre è buono…proprio x qsto l’online di microsoft è e sarà sempre migliore proprio xk come (scusate il paragone un pò scarso xò nn riesco a trovare un titolo k conoscano tti…) world of warcraft e sacred online….il paragone è abissale! In sacred il server crasha 20 volte al giorno! world of warcraft è in costante aggiornamento!…
    Detto qsto spero k christian e dark crow m appoggino dato k nn penso d aver detto nessuna minkiata…..ciao e alla prox….

  • PLAYSTATION 3

    ragazzi questa è la notizia che fa cadere microsoft ancora in fondo al cassonetto dell’immondizia in cui già si trova con il linux installato su ps3 potremo leggere sulla ps3 oltre ai blu-ray anche gli hd dvd io ancora nn ci credo su dai scannatevi “scusa il termine” su quale dei due formati vincerà tanto noi con ps3 li leggeremo entrambi tiè a tutti quelli che dicevano si ma xbox legge gli hd dvd che sn meglio dei blu-ray ok avete ragione sn meglio gli hd dvd ma ora che li legge anche ps3 che direte che entrambi i formati nn sn buoni oppure che la scelta saggia sn i dvd ah mi ero scordato ps3 legge anche quelli……… su dai sparate qualche altra cavolata siete stati battuti su tutti i fronti ora ps3 legge tutto “fra poco tramite un indiscrezione sony uscirà l’aggiornamento x i divx” ma tanto fanatici cm siete voi xboxari direte si ma nn x ps3 nn c’è un gioco decente risolto anke questo nel 2008 aumenteranno cm le mosche sulla merda di microsoft le esclusive x ps3 godete xboxari quest’ultimo anno perchè dopo per trovare qualche gioco decente sulla vostra console nn vi basterebbe neanche un miracolo

  • PLAYSTATION 3

    ragazzi notizia bomba leggete qui

  • PLAYSTATION 3

    salvatore gt:
    ho capito cosa stai cercando e te lo dico subito ti serve P-S-3 dotata di cavo HDMI lettore Blu-Ray e molto altro purtroppo il cavo HDMI è venduto separatamente non lasciarti incantare dal modello Elite è un altro flop come la prima xbox cambia solo il vasto hard disk ma x me inutile xchè quando si dispone di un hard disk da 60 giga basta anche non credi? ma se a te ti serve un hard disk più capiente puoi benissimo sostituirlo con uno più capiente non lasciarti ingannare dalle voci che circolano in internet tutte le polemich contro ps3 sono uno sfogo all’enorme potenza e genialità che sony ci ha offerto io ho ps3 e ti dico che il computer non lo uso più secondo te adesso con cosa ti sto scrivendo questo messaggio…….. attraverso il bronwser per internet di ps3 se non ai ancora le idee chiare basta chiedere ed io ti rispondero a tutto quello che vuoi

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Salvatore: l’attuale modello di 360, sia essa Core o Premium, non dispone nè mai disporrà di uscita HDMI.

    Microsoft sta per rilasciare il modello Elite, nera e con hard disc da 120GB, con connettore HDMI 1.2 (niente 1.3, purtroppo) onboard.

  • salvatore gt

    salve vorrei sapere e per me importante se con la 360 premium potremo usufrire del cavo hdmi e se si in che modo magari spiegandomi nei particolari.aspetto con fiducia 1 risposta sul mio indirizzo,grazie buon lavoro

  • PLAYSTATION 3

    Ultime notizie durante le vacanze di pasqua i piazzamenti di vendita fra le tre console che si contendono il mercato è cosi
    1)Wii con 25.000 di unità vendute
    2)Ps3 con 17.000 di unità vendute
    3)360 con 11.000 di unità vendute

    Per Adesso dato che il prezzo di Ps3 è ancora molto elevato rispetto a quello del Wii e non dimentichiamoci della brevissima uscita di ps3 in europa per adesso è un buon risultato soprattutto perche vedere microsoft terza mi fa iniziare la giornata in maniera stupefacente ecco a voi il link dell’articolo qui

  • PLAYSTATION 3

    ragazzi ho capito una cosa: fra tutte queste discussioni mi sn fatto molti amici e cn la guerra delle console be che vinca la migliore”PS3″ e cm fan di sony spero che le loro invenzioni blu-ray etc abbiano successo al prossimo commento e FORZA PLAYSTATION 3

  • PLAYSTATION 3

    ragazzi ecco un link su gran theft autoIV

  • PLAYSTATION 3

    girando in internet mi è capitato di trovare uno strano link guardate

  • playstation

    ragazzi vi ricordate quando vi ho raccontato la storia di playstation…….
    beh io non sono molto bravo a raccontare questo link è un libro multimediale che esamina ogni anno della storia playstation dalla sua nascita ad oggi con screenshot immagini video e wallaper beh che parlo a fare vedete
    “c’è il primo gran turismo che è fantastico anke il primo tekken”

    ECCO QUI IL LINK

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Playstation: Al di la del fatto che qui, se c’e’ un ignorante, quello SEI TU, vista la indecente grammatica e l’assoluta mancanza di punteggiatura con cui ti esprimi, ti faccio notare che l’eta MEDIA dei frequentatori di it.comp.console supera, e di molto, i 26 anni e che praticamente TUTTI giocavano probabilmente ancora da prima che tu nascessi, con sistemi quali MSX, Vectrex e compagnia bella.

    Il paragone col Dual Shock, poi, e’ qualcosa di assolutamente ridicolo. Il Dual Shock E’ STATO, ai tempi della prima Playstation, indubbiamente il migliore pad in circolazione. Ma questo primato lo ha perso negli anni, venendo gradualmente SURCLASSATO in precisione, ergonomia e comodita’ dal pad del Gamecube (ancora oggi, l’analogico piu’ preciso di sempre, forse secondo solo allo storico “tricorno” del Nintendo 64) e da quello, quasi perfetto, di XBox 360.

    Setare attaccati ancora oggi al Dual Shock e’ ridicolo…

  • Brisma

    Fabix, i controller della PS1/2/3 NON sono ergonomici, informati pure. È una critica che si portano dietro dal 1993, ovvero da quando è uscita la PSX.
    Da sempre, qualsiasi medico ti dirà che non sono ergonomici ;)

  • -Anonimo- –>Fabix

    Mio diooo, la ca**ata più grande mai sentita!!!! I controller della PS3 sono scomodi???????? :O Ma sei fuori di testa!!! I controller della PlayStation 3 come la 2 e la 1 sono il punto di riferimento dei giochi, XBOX invece ha dei controller più brutti e scomodi mai visti in vita mia e sono troppo enormi per essere della nuova generazione, ma possibile che dopo il primo fallimento della prima XBOX, la MICROSOFT ha fatto lo stesso errore, mah!

  • playstation

    Questo dimostra tutta la vostra ignoranza se non vuoi usare il grilletto puoi configurare il sixaxis al inizio del gioco portando l’acceleratore sulla x chi è questa volta il cazzaro che ha scritto queste cose un altro fanatico che avete pagato per sparare cazzate?
    poi continuo a ripetere che il sixaxis e identico al dualshock tranne per i r2 e l2 che sn grilletti ma non mi sembrano questo grosso impedimento anzi….. poi al centro c’è il tasto ps quindi se criticate il sixaxis è come se criticate il vecchio dualshock è non credo che il vecchio dualshock abbia mai riscontrato critiche quindi le critiche attuali sn solo uno dei tanti mezzi per criticare ps3 ma tanto è inutile si dovrebbero più preoccupare xbox di cambiarè quel rottame oppure nintendo con sensori per tutta la casa è un telecomando che sembra quello di una tv obsoleta criticate criticate tanto le vostre scemenze ci solleticano i co****ni e non ci fanno nessun effetto perchè io come tutti quelli che conosco che si sn comprati ps3 nn hanno niente da lamentarsi

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Come promesso, ecco qualche messaggio estratto da it.comp.console, storico newsgroup della gerarchia it.*, che produce oltre 4000 messaggi a settimana, tutti a tema videoludico e “consolaro”:

    1. Cavaliere Verde:ma che xxxxx di joypad di m…. e’?
    2. Nacho: “avrebbero dovuto dar retta a kutaragi…
      magari non un restiling completo, ma almeno un pad un poì più grande…
      con motorstorm, a forza di tenere il grilletto premuto, mi viene male alla mano…..
  • playstation

    riguardo al colore di ps3 i colori bianco e grigio lo usano quasi tutte le console mentre il nero particolare di ps3 e psp lo vogliono copiare per l’elite perchè ha un eleganza unica ma tanto microsoft che ci importa del colore che microsoft scegierà alla sua console tanto non lo potremo mai vedere con tutta la merda che ci sarà sopra…………………

  • playstation

    la precisione del sixaxis è imparagonabile fattelo dire da uno che con le console ci lavora il movimento del sixaxis inoltre vi faccio notare che è un di infatti il solo controller senza sensore di movimento a me basta e avanza ed il designe del sixaxis non è nemmeno da lontano paragonabile a quella schifezza di telecomando controller del wii
    a NINTENDO chiudi i battenti se non vuoi fare la fine che ha fatto SEGA

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Faccio gentilmente notare che il Wiimote e’ un brevetto depositato di Nintendo, ormai da un paio d’anni.

    Faccio inoltre notare (appena ho un attimo vi recupero i messaggi a conferma di ciò) che già diversi giocatori si stanno lamentando della scomodità del Six Axis. Six Axis che, oltretutto, non si può certamente definire PRECISO, nè tantomeno innovativo, visto che già Microsoft creò un pad (il Sidewinder Freestyle) del genere ancora ai tempi di Windows 98, e che veniva distribuito insieme a Motocrosso Madness

  • Brisma

    Cerca te per me su Google, stranamente non trovo nulla che confermi la tua teoria.
    “Rivolto a MICROSOFT: Finiscila di copiare, mettiamo nero su bianco, la PS3 è NERA e l’XBOX 360 è BIANCA!”
    E su questo? Che minchiata ti inventerai mai?

  • -Anonimo- –>Fabix

    Poi il sistema di movimento del WII, non ha nulla a che vedere con la precisione e la tecnologia del controller della PS3!
    Mentre con WII devi mettere sensori sopra il TV, sotto, a destra, a sinistra, in mezzo, de lato, al centro, in giardino, nel bagno, con la PS3 non hai bisogno di nessun sensore, quindi pensa solo che cosa mostruosamente perfetta ha creato la grande SONY!

  • -Anonimo- –>Fabix

    BRISMA statte zitto, sei solo da far rinchiudere dentro una stanza senza finestre e luce!!!
    La tua ignoranza non ha limiti, PRIMA DI TUTTO la SONY DOVREBBE DENUNCIARE LA NINTENDO per aver COPIATO il sistema di movimento dei controller che aveva già creato moltissimo prima che uscisse la PS3. Se non sai le cose taci che è meglio, cerca con GOOGLE chi ha inventato per prima questo sistema!

    Ti lascio alla tua ignoranza incurabile!

  • Brisma
  • Brisma

    “Rivolto a MICROSOFT: Finiscila di copiare, mettiamo nero su bianco, la PS3 è NERA e l’XBOX 360 è BIANCA!”

    Ehmmm dai, se non sai le cose cerca di avere almeno la decenza di star zitto: Microsoft che copia? Ma lo sai che la PS3 esiste in 3 modelli: bianca, grigia e nera?

    Dai su, e poi parli proprio della Sony che ha copiato l’innovativo sistema di movimento all’interno dei joypad dal Nintendo Wii, ovvero il WiiMote; ti ricordo che la vecchia banan…. ehmm il vecchio joypad della PS3 doveva essere questo:

    Al resto non rispondo, la vostra ignoranza si testimonia da sola.

  • playstation
  • playstation

    Ritornando un po dietro per controbbattere tutte le minghiate dette fin dal inizio di questa discussione carissimi i miei xboxari da 4 soldi è gia una 15 di giorni che ps3 è uscita è tutti i negozi che avevano ordinato una 50ina di ps3 ora glie ne rimangono solo 2 o 3 (negozzi di piccola taglia) noi della media world che ne abbiamo ordinato sui 200 unità ora ci rimangono una decina di console ed il nostro centro media world non è nemmeno uno dei più grandi…… intanto vendiamo le ps3 come fossero lattine di coca cola per non parlare delle PSP vendute dello scorso natale 2006/2007 tutte esaurite più un bel pò di ps2 mentre microsoft scaffali pieni se ero io il proprietario nemmeno le avrei ordinate ma purtroppo non lo sn. Cmq vi faccio capire anche il motivo delle stravendite sony al contrario di quelle microsoft: per molti videogamers è molto importante la storia delle console i giochi leggendari “tipo tekken Final Fantasy RIDGE RACER etc) è ultimamente la potenza delle console, sui primi due punti sony stravince xchè microsoft è entrato nel mondo delle console cn il primo xbox strabattuto da ps2 “non so se prima fosse uscita un altra console microsoft ma non credo xchè se è così è tanto brutta che nn la conosce nessuno” mentre sony debutto nel 1997 con la ps1 che ha cresciuto come console da quando non era nessuno fino a farla diventare quello che è (non come microsoft che appena una console non va bene ne fanno un altra es. la prima xbox è stata straciata da ps2 hanno fatto uscire x360 il 360 è in corso di stracciamento da parte di ps3 è fanno uscire il 360 elite che industria poco seria) nel 2000 sony fa uscire 2 console psone e ps2 dopo un successone della prima console ecco arrivare la sua erede che dopo 7 lunghi anni è ancora in circolazione come una delle migliori console poi sony ha voluto farci un altro stupendo regalo donandoci la Playstation Portable ovvero PSP ed adesso continua la striscia di console per la casa con PS3. Questa era la storia entusiasmante di playstation senza elencare le numerose sconfitte inflitte a nintendo e sega.Passiamo adesso ai titoli storici alcuni titoli “capolavori” nati su ps1 continuano ancora oggi su ps3 quindi giocatori che hanno cominciato su ps1 tanto x fare un esempio tekken non possono fare altro che continuare. Passiamo ora alla potenza con l’arrivo delle nuove tecnologie le ultime console sn dei veri e propi computer ma mettere su un mostro di potenza non è tutto bisogna dosare tutto al punto giusto e sony lo ha fatto al contrario di microsoft che ha assemblato quattro pezzi e via sony oltre a fare una console potente “si parla di ps3″ ha creato un vero e proprio seguito delle vecchie playstation cambiando poco e niente es.(il sixaxis e molto avanzato rispetto al dualshock eppure sono identici) i tre punti li ho spiegati ma un punto mi sn scordato di inserirlo sopra i miliardi di fans sony che con il loro affetto per le console hanno fatto si che l’era delle console sia governata da sony
    CARISSIMA SONY SARò SEMPRE CON TE 6 LA MEGLIO

  • -Anonimo- –>Fabix

    Grande “PLAYSTATION”, e dopo il meraviglioso racconto, aggiungo………………….

    GRANDE SONY SEI LA MEGLIO!!!!!!

    Ricordatevi che con PS3 non finisce quà, mentre MICROSOFT è impegnata a far uscire un’altra console, cercando di spulciare più soldi possibili a “povere” persone che non essendo esperte del settore, comprano a occhi chiusi, ricordando che XBOX 360 ELITE non ha nulla in più di quella precedente, solo stupidagini e un look di color NERO (vi dice niente?), SONY intanto tira fuori la sua mossa devastante di nome -PLAYSTATION HOME-

    Rivolto a MICROSOFT: Finiscila di copiare, mettiamo nero su bianco, la PS3 è NERA e l’XBOX 360 è BIANCA!

    OK?

    ……………………………Ciao

  • -Anonimo- –>Fabix

    Comunque basta con ste minchiate, ormai la PS3 è realtà, inutile parlare, la console esiste ed è molto più potente dell’Xbox 360, basta esaminarla, per capire la superiorità!

    Quindi BRISMA, per quanto mi riguarda, questo argomento è chiuso. PUNTO.

    Poi, di che ti piace la console che fa tanto rumore quando è accesa, di che ti piace il colore verde con la X, o che ti piace GEARS OF WAR, che fa cacare aggiungiamoci, ma scorda il nome PLAYSTATION!!!!

    Una cosa è certa, se vuoi la qualità devi spendere, ma se non vuoi spendere, esiste l’XBOX!

    A te la scelta………..

  • playstation

    Brisma:
    Passa per qualunque videoteca e chiedi di hd dvd e ti risponderanno no noi non li abbiamo però puo vedere nel centro di articoli fallimentari qualcosa l’avranno

  • playstation

    Brisma:
    ancora basta confronta solo i 2 formati per curiosità lo letto un altra volta e dice che ancora presto per dare giudizi alcuni film si vedono meglio in hd dvd altri in blu-ray oggi che entrambi i formati sono usciti i blu-ray sono in netto vantaggio sia per l’appoggio delle maggiori case cinematografiche che della stessa ps3 era ovvio che se il blu-ray sbarcava su ps3 avrebbe avuto successo hd dvd ha sbagliato una sola cosa nn si doveva fare brutta pubblicità affiancandosi all’xbox di SKIFOCROSOFT se invece si sarebbe appoggiata alla sony magari adesso la ps3 poteva leggere entrambi i formati ed avrebbe venduto molto di di quanto non fa con xbox”naturale dato che quel bidone non se lo compra nessuno”

  • -Anonimo- –>Fabix

    3) I BLU RAY hanno una lettura velocissima, fluida e tanta memoria 25/50DL giga. Per questo motivo hanno una qualità visiva sopra ogni standard, messo a confronto con HD-DVD, i BLU RAY sono molto meglio, sia per qualità che per capacità e velocità di lettura.
    Informati meglio BRISMA!!!!!

  • -Anonimo- –>Fabix

    2) Il BLU RAY ha stravinto contro HD DVD e lo dimostrano le vendite, avevo mandato i link, ma chi gestisce questo sito non vuole che dico le cose come stanno, avevo scritto tutto per bene per far capire a BRISMA, vabbè!
    Poi entra a BLOCKBUSTER e guarda cosa trovi nei scaffali, da li ti renderai conto se esistono i HD DVD e poi parla!!!

  • -Anonimo- –>Fabix

    Brisma:

    1) La SONY non sta perdendo nessuna esclusiva, il fatto è che sta puntando su nuovi programmatori per darci giochi nuovi, invece della solita zuppa e sta investendo parecchio su questo.

  • Brisma

    In basso a destra c’è una freccia con scritto AVANTI ->, se ci clicki con il mouse ti fa leggere le pagine dopo.

  • playstation

    Brisma:
    per l’ennesima volta ti dico che il link che mi ai dato non fa altro che descrivere i 2 formati e dice che per decretare un vincitore ci vuole l’uscita dei blu-ray e gli hd dvd il link non è aggiornato xchè entrambi i formati sono usciti e non vedo nessun hd dvd in giro mentre se vado alla videoteca i film sono disponibili in dvd e blu-ray se non ci credi vai in una videoteca e chiedi dato che ai tanta voglia di fare figuracce

  • Brisma

    E ti ripeto per l’ennesima volta:

    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20061123

    “Per quanto abbiamo visto, con i film a disposizione, la qualità era in media migliore sui supporti HD-DVD.”

    Sai leggere o no?

  • playstation

    Fabix:
    che microfono mi consigli di acquistare? lo trovo in un negozio di computer? “media world” così la prossima volta online ti posso parlare
    SPETTACOLARE L’ONLINE DI MOTORSTORM VERO???????

  • playstation

    Brisma:
    ma vuoi mettere davvero a paragone blu ray agli hd dvd e poi ti dico per l’ennesima volta che se non ti piacciono i supporti blu ray la ps3 legge anche i dvd e ti dico che un dvd visto in alta definizione come solo ps3 può offrirti è spettacolare io nn credo che xbox ti offra la stessa qualità…………
    un paio di giorni fa mi sono visto un film in dvd ed altro che il cinema

  • Brisma

    Ma io non ho Xbox 360 e non mi interessa giocare in Live con la prima.
    Non si era ancora capito?

    Cmq prima avevo qualche dubbio, ora sono sicuro: non sai leggere.
    I difetti di cui parli sono dei televisori HD, non dei supporti; ed i supporti che costano di più sono i BlueRay, non gli HD-DVD in quanto evoluzione dei DVD.

    Ciauz

  • playstation

    Brisma:
    il tuo link non fa altro che darmi raggione alcuni problemi sugli hd dvd un po cari i blu-ray ma decisamente migliori. Ti do un consiglio comprati mo la ps3 che dopo è troppo tardi sai ieri mi sn stradivertito online alla faccia di tutti gli xboxari che oltre ad avere un online di merda devono pure pagare su dai cosa mi dici in contrario che forse tu l’abbonamento non lo paghi? tutto è possibile microsoft ti retribuisce così andando a sparare cazzate sulla rete di xbox te lo detto io passa a SONY passa a PLAYSTATION 3

  • Brisma

    Non vorrei mettere in dubbio la tua capacità di saper leggere, ma su quel link che hai postato non dice praticamente NULLA a proposito del confronto tra BlueRay e HD-DVD.

    Ti consiglio di leggere questa recensione, prodotta da Tom’s Hardware Guide, uno dei siti più famosi del settore:
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20061123

    E terrei a precisare una frase:
    “Per quanto abbiamo visto, con i film a disposizione, la qualità era in media migliore sui supporti HD-DVD.”

    Hai ancora voglia di illustrarci la tua infinita conoscienza nel settore?
    Sentiamo, siamo tutti orecchie.

  • playstation

    ah cmq buona pasqua a tutti

  • playstation

    ecco qui il link di hd dvd vs blue ray mentre il sito dove ho letto del costo dei pezzi di ps3 non me lo ricordo però se cerchi su google vedi che lo trovi

  • Brisma

    Puoi citarci i tuoi siti gentilmente?

    Cmq, quando te eri piccolino ed era appena uscita la PS2 costava la bellezza di 1 Milione e 200 Mila lire (hai fatto in tempo a vedere le lire, no?).
    Eppure oggi, a distanza di 7 anni, costa 99e in molte catene di negozi.
    Anche allora si gridava all’ereticismo quando si parlava di un abbassamento dei prezzi così drastico, eppure oggi la storia è il miglior testimone che c’è.

    Per quanto riguarda il confronto tra BluRay ed HD-DVD, malgrado tutto ciò che diciate, tutti i siti di Hardware che trattano questo argomento testimoniano il fatto che l’accesso alla lettura dei dati è di gran lunga più veloce su HD-DVD che non BluRay: da parte mia continuo a ribadire il concetto che non me ne frega molto di entrambi, i DVD sono ancora più che sufficienti.

    Ora gentilmente, potresti illustrarci tutti i tuoi siti in cui il BluRay ha così tanto successo ed anche qualche negozio online con almeno 15 titoli BluRay in vendita ed anche i siti dove parlano di un valore della PS3 pari a 1200e?

    Se non lo fai dimostrerai che quello che parla soltanto senza mai dimostrare nulla sei proprio te.

    A te il testimone.

  • playstation

    Brisma:
    Il valore della ps3 200€ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ma dico dove vivi su marte????? Sai cosa ti offre la Playstation 3 solamente il lettore blu-ray per 599€ è un affare tutte le altre capacità della console e tu dici che vale 200€ forse nel 2050 si te la venderanno a 200€ quando io avro la PLAYSTATION 6. Pensa un lettore blu-ray a questo prezzo non lo troverai mai l’alternativa dvd ormai sta invecchiando giorno dopo giorno e gli hd dvd non ne parliamo proprio che fanno skifo e per giunta devi pure comprarti un lettore esterno al 360 di € 200 390€ la skifoconsole………… e tu avresti il corraggio di spendere tutti quei soldi per un totale fallimento mentre ai la possibilità di comprarti un lettore blu-ray una console con una tecnologia che verra superata dopo molto tempo anche dai migliori computer a soli 599€ contate il valore dei pezzi che monta ps3 e dopo fate la somma verra minimo sui 1200€ a quanto dicono i siti(quelli veri non quelli a vostro piacimento) su dai brisma spara qualche altra cazzata mi diverto sai da quando è finito Zelig……………
    In aggiunta i migliori produttori appoggiano blu-ray al contrario del hd dvd ma dico un po di cervello l’avete risparmiereste MOLTEEEEEEEEEEEEEEE FIGURE DI MERDA.

  • playstation

    sapete se titoli come pro evolution oppure fifa arriveranno su ps3?

  • Brisma

    Ehmmm…. guarda che casomai sta succedendo l’opposto, Sony sta perdendo tutte le esclusive pian piano, anche la SquareEnix è in bilico e non è certo che FFXIII vedrà la luce su PS3 ;)

    E ribadisco il fatto che SE la comprerò la comprerò fra un paio d’anni quando il prezzo sarà sui 200e e ci sarà un vasto parco titoli perché per me il suo valore è quello, non di più.

  • playstation

    Anonimo–Fabix:
    Ti sta capitando a te di incontrare persone che prima dicevano che ps3 era un fallimento ed ora fanno la fila davanti casa tua per farsi una partita? un mio amico che per dimostrarmi non so che si è comprato l’xbox il giorno di lancio della ps3 ora sta uscendo pazzo perchè io gioco online gratis mentre lui paga 7€ al mese poi si lamenta per i scarsi titoli decenti di xbox è lo sai cosa è più divertente che incolpa me di avergli fatto comprare l’xbox bah cmq il negoziante è disposto a dargli la ps3 per l’xbox 450€ di differenza perchè “ma va” secondo lui la console microsoft non vendera più di tre o quattro console al mese nel suo negozio.
    in ho letto che brisma dopo un po di tempo si comprerà la ps3 ah! brisma caro finalmente ritorni sui tuoi passi infatti è logico che se ti piacciono FPS, platform, RPG non puoi fare a meno di comprarti ps3 e ti preannuncio anche un altra cosa fra poco tutte le case produttrici di giochi investiranno sempre meno nei giochi di xbox investendo in quelli della ps3 quindi chi ha l’xbox si ritroverà fra qualche anno che non ci saranno titoli degni di tale nome. MENTRE NOI CON PS3 GODIAMO CON FINAL FANTASI XIII TEKKEN GRAN TURISMO HD ETC un altra cosa vorrei sapere se pro evolution oppure fifa faranno l’anno prossimo titoli per ps3?

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Anonimo: ti prego… non dire certe assurdità, soprattutto quando poi non sei in grado di dimostrarle.

    Parlando di freddi numeri, non puoi venire a dire che PS3 ha surclassato XBox 360 in USA, quando le cifre (anche alla luce dei 12 mesi di vantaggio, è vero; ma non solo per quelli) dicono l’ESATTO contrario.
    Se ad esempio parliamo di VENDITE DI GIOCHI, nella classifica dei più venduti da inizio anno, proprio in USA, il primo gioco PS3 compare tristemente al 14esimo posto. E mi riferisco proprio allo stesso mercato che hai portato tu ad esempio, eh.

    Dal punto di vista dell’hardware, invece, non c’è proprio discussione, ora come ora: il rapporto -sempre in USA- di vendite XBox 360/PS3 è quasi di 5 a 1. Piu’ esattamente, in USA XBox 360 ha venduto attualmente 6.1M di console, mentre PS3 è ad un miserissimo 1.35M, meno della metà addirittura del Wii (2.59M), che fu lanciato LO STESSO GIORNO della console Sony (il 2 Dicembre scorso).



  • -Anonimo- –>Fabix

    BRISMA, ma ci fai o ci sei?

    Comincio a pensare che forse non ci arrivi da solo!
    L’XBOX 360 è uscita da più di un anno e le statistiche parlano chiaro, mettendo a confronto le vendite nei primi giorni di uscita di PS3 e XBOX 360, vedrai che l’X è stata sorclassata dalle vendite anche nel suo continente madre, l’AMERICA!!!

    Quindi non dire minchiate, sei solo un bimbo!

    Poi sull XBOX 360 LINUX te lo sogni e per quanto riguarda le funzionalità multimediali, sognatele pure quelle, al max per fare un pizzico di quello che fa la PS3, devi pure collegarla al computer, che schifo!!!

    Poi te credo che l’XBOX è stata l’ultima che hai comprato.

    BRISMA tanto si sa, tra poco ti farai anche tu la PS3, mi raccomando fammelo sapere, almeno comincerai a capire cosa ti trovi di fronte e comincerai a parlare bene, te lo assicuro.

    A presto……………. su PlayStation Network!

  • Brisma

    “Purtroppo per i pochi come te, che hanno buttato i soldi per l’X360 è dura accettare la realtà dei fatti, però potevi pure aspettare che uscisse la PS3 come ho fatto io!”

    Guarda che la Xbox 360 ha il quadruplo delle vendite della PS3 se non di più, non mi sembrano poi così tanto “pochi”.

  • Brisma

    Mi dispiace deluderti, ma l’ultima console che ho comprato è stata la Xbox. Non la utilizzo principalmente per i giochi, ma quantopiù per le funzionalità software/multimediali che possiede: emulatori, linux, streaming video etc etc. che, oggettivamente, solo la XBox dispone e nessun’altro :)

    Probabilmente anch’io fra un paio d’anni comprerò la PS3, ma di certo non per la console, ma per i giochi che e se usciranno mi incuriosiranno. Al momento non c’è nulla di interessante o di nuovo da provare sotto il mio punto di vista.

    Giochi di macchine, sport, picchiaduro e cazzete varie non mi piacciono. Preferisco di granlunga gli FPS, platform, RPG ed al momento non vi è nulla da provare di interessante.

  • -Anonimo- –>Fabix

    Mi dispiace per BRISMA, purtroppo questa è la realtà e bisogna accettarla. Purtroppo per i pochi come te, che hanno buttato i soldi per l’X360 è dura accettare la realtà dei fatti, però potevi pure aspettare che uscisse la PS3 come ho fatto io!

    “PLAYSTATION” per quanto riguarda TEKKEN 6, credo che ci sarà da aspettare parecchio, almeno fino le prime settimane del 2008 e in Giappone verso la fine del 2007!

    Per quanto riguarda il consiglio dei giochi, per i miei gusti, dato che sono appassionato di tuning, preferisco NEED FOR SPEED CARBON, ma visto che già ce l’ha, meglio che si compra VIRTUA FIGHTER 5, tra tutti è il migliore.
    Io ce l’ho e con gli amici mi ci diverto troppo, oppure aspetta che èsca qualche altro gioco perchè RIDGE RACER 7 se devo dire la verità, per quanto riguarda il sistema di guida non è che mi appassioni molto, in particolare nelle curve!

    Ovviamente sono gusti personali, meglio che decida da solo, non vorrei che ascoltando i miei consigli, poi se la prenda con me se non gli piace, hehe.

    Ciao PLAY….

  • playstation

    Fabix:
    un mio amico è indeciso se comprare need for speed carbon x ps3 virtua tennis virtua fighter o ridge racer io non so che dirgli xchè li ho tutti e sono tutti fantastici quale consigli considerando che need for speed carbon lo ha anche per ps2 il tenis e virtua fighter sono senza online forse la scelta migliore e ridge racer 7??????????? risp o sul blog o su ps3

  • Brisma

    Scommetto che il vostro cervello è strutturato così:

    #include
    #include

    int main(){
    while(1) spara_cazzata();
    return 0;
    }

    Ah, chiedete pure ad un esperto cosa voglia dire, io non ne ho bisogno XD

    Da parte mia ho finito, è inutile e sconcertante parlare con voi bambini: se la nuova generazione è questa… sono felice di esser appartenuto alla vecchia ;)

    Imparate una cosa dalla vita: FATTI non PAROLE.

    Ciauz

  • -Anonimo- –>Fabix

    Per chi avesse problemi a guardare i video su PS3, èccovi un programma per convertire i video divx, mpeg e avi nel formato compatibile con la console –> PS3 VIDEO 9

  • -Anonimo- –>Fabix

    La seconda console della M$, è un colossale FLOP, non dico altro, tanto l’hai già detto da solo, non ha nulla è uguale alla 360, vedi che le cose èscono da sole? Ci vuole tempo, ma aspetto non preoccuparti!
    Che furto sta XBOX!!!!!!

    Poi udite udite genteeeee, la PSP non vende????? E’hmmmm….. io ti dico OK BRISMA se ci credi tu ci crediamo tutti, va bene? Contento ora? Ooooh
    Che dire, io ho 2 PSP e mi ci diverto alla faccia tua tiè!!!

    Ora parliamo del “calo delle vendite”
    Caro BRISMA, devi sapere che un pallone quando viene sgonfiato, all’inizio l’aria èsce in fretta perchè è tanta, quando ne rimane poca èsce più lenta!
    Ho dovuto fare questo stupido esempio per fartelo capire, cerco di assecondarti, renderti più facile l’apprendimento.
    La PS3 nei primi 3 giorni ha venduto troppo di più dell’XBOX 360, quindi tutti quelli che la volevano l’hanno comprata il giorno dell’uscita, dopo è normale che le vendite si abbassino!!
    Nel caso dell’XBOX 360 invece, visto lo scarso successo, la poca gente, la compra in giorni a caso, e le vendite rimangono stabili.

    E’ una cosa normale, se nel mondo esistevano 100 persone e 96 si comprano la PS3 nel primo giorno, è normale che le restanti nei giorni successivi non potranno essere 96, ma 4 gatti.

    Nel caso dell’XBOX 360, sempre con un mondo di 100 persone, se 8 comprano lXBOX 360 nel primo giorno, i restanti 92 potrebbero comprarla nei giorni a seguire, che al massimo se la sarebbero comprata altre 9 persone per poi chiudersi con un bel FLOP che caratterizza il marchio MICROSOFT nell’ambito console!

  • -Anonimo- –>Fabix

    Continuando con BRISMA, il cellulare l’ho pagato io, a differenza di te io lavoro, e devo dire che a livello economico sto messo molto meglio di te, vieni a casa mia e vedi, purtroppo c’è gente come te che non avendo soldi per farsi una console potente come la PS3, ci si accaniscono contro! Vai a lavorare e se puoi te la fai, io potrei farmi tutte le console di questo e dell’altro mondo, ma a differenza di chi ha un XBOX, a me basta la PLAY!!!

    Perchè chi ha una console della MICROSOFT, ha sempre altre console o giochetti come GB?
    Semplice, non essendoci bei giochi è normale stufarsi presto!

    Riguardo il limitato campo di vista delle console, ti informo che le ho provate e aperte tutte, tranne PS3 (per adesso), mica devo per forza comprarle, compro solo il meglio!
    Fino ad ora, dalla prima PSX ancora non ho sbagliato, hanno sempre stravinto! La SONY è grande non c’è un c…o da fare!!!!!

  • -Anonimo- –>Fabix

    Sto BRISMA non ci sta con la testa!!!
    Allora ricominciamo da capo!

    Speriamo che capisci sennò vai a scrivere da un altra parte, ad esempio ad un sito per bambini!

    La prima cosa, riguarda la POTENZA DELLA PS3, vai da un esperto di computer, e fagli leggere le specifiche di entrambe le console, è inutile che ora mi metto a perdere tempo a spiegartele, mi ci dedicherei, ma sarebbe inutile vista la tua ignoranza in materia!
    Quindi falle leggere a chi è competente prima di parlare!
    Vorrei parlare a voce con te per spiegartelo, perchè mi mette paura saper che molta gente non conosce la spropositata potenza di PS3!

    Dato che siamo in argomento, volevo spiegare cosa serve FOLDING@HOME a “PLAYSTATION”. Questo è un servizio creato per aiutare la ricerca contro malattie gravi, e hanno scoperto che grazie alla potenza di PS3, (i computer di oggi ci mettono 30 anni per elaborare una proteina) il processo ora sarà 10 volte più veloce!
    Una volta che avrai accettato, potrai vedere le proteine in 3D, il sistema non viene rallentato minimamente perchè lavora solo nei momenti di inutilizzo della console.
    Per maggiori INFO: Folding@home
    Guarda anche il video: Folding@home VIDEO
    …… e il successo ottenuto con PS3: Folding@home RISULTATI PS3

  • playstation

    CRITICATORI DA 4 SOLDI LEGGETE E AMMIRATE

    Sony Computer Entertainment America è lieta di annunciare che PS3 ha centrato un obiettivo fondamentale
    In occasione del Consumer Electronics Show (CES), tuttora in corso a Las Vegas, Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha annunciato di aver superato il milione di unità PLAYSTATION 3 vendute nei negozi del Nord America. L’azienda ha centrato questo prestigioso traguardo entro la fine dell’anno 2006, a sole 6 settimane di distanza dal lancio del sistema di intrattenimento digitale, avvenuto il 17 novembre.

    Le vendite di PS3 sono procedute a gonfie vele già a partire dal lancio in Nord America e, grazie alla domanda sempre crescente, PS3 ha raggiunto quota un milione più velocemente rispetto ai suoi predecessori. Tuttavia, questo non ha impedito a PlayStation 2 e PS one di vendere oltre 213 milioni di console e oltre 2,1 miliardi di unità software in tutto il mondo!

    Jack Tretton, nuovo presidente e CEO di SCEA, ha espresso così la sua gioia: “Aver raggiunto quota un milione più velocemente rispetto alla nostra console più venduta, la PS2, conferma una volta di più la forza del marchio PlayStation e rafforza la nostra convinzione che i consumatori siano pronti a provare giochi ad alta definizione.”

  • playstation

    Brisma:
    Ah mi ero dimenticato la PSP è nel suo pieno ciclo vitale ha un passato solido ed un roseo futuro questo è quello che dicono i giornali internet e tutte le persone che posseggono la console portatile ancora una volta ti dico smettila di dire scemenze eviti certe figure di MERDA………………………………
    e poi il bambino sarei io

  • playstation

    Brisma:
    Da quando ho letto il link che ai mandato mi sono ancora convinto che ps3 avrà un futuro roseo per adesso le vendite sono scese ma perchè il prezzo e molto alto quindi chi non è un fans come me fabix etc la comprerà con un po di ritardo ma da quando ho letto tutti la compreranno ed in quel preciso giorno Microsoft e Nintendo dovranno seriamente preoccuparsi e perchè no ritirarle dal mercato in aggiunta fra un anno quando tutti compreranno playstation 3 arriveranno titoloni che spingeranno ancora di l’acquisto della console come Final Fantasy XIII Gran Turismo HD il nuovo Tekken ed altri che adesso non ricordo a mente.
    Io cmq ho imparato una cosa anche se non è piacevole le cose costano e sono buone…………………..

  • Brisma

    Fresca fresca di e-mail:

    “Rispetto all’ottimo risultato registrato nei primi due giorni di commercializzazione della console nel Regno Unito, si registra adesso un repentino calo nelle vendite. In confronto alla prima settimana, infatti, le vendite di PlayStation 3 diminuiscono dell’82%, stando ad una statistica pubblicata da Chart Track.

    Chart Track acquisisce i propri dati da oltre 7.000 negozi del Regno Unito, il che rappresenta circa il 90% dell’offerta commerciale della nazione. Tra questi negozi troviamo anche GAME, Gamestation, Play.com, Asda e HMV.

    Ricordiamo che nei primi due giorni di commercializzazione furono vendute 165.000 PlayStation 3, il che rende la console di nuova generazione di Sony la più rapida a raggiungere tale traguardo nel Regno Unito. Si registra, inoltre, un calo anche nelle vendite del software: i due titoli di punta, Resistance: Fall of Man e MotorStorm, infatti, subiscono un decremento delle vendite del 60%.

    Rimanendo in argomento vendite, va segnalato un resoconto commerciale realizzato da Enterbrain e riguardante il mercato giapponese. Dal momento del lancio della console in Giappone, di fatto, sono state vendute 821.000 PlayStation 3. La rivale Nintendo, inoltre, doppia tale risultato con Wii, raggiungendo quota 1,95 milioni di unità vendute.”

    http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-vendite-adesso-in-calo_20696.html

  • Brisma

    Allora, per prica cosa ti faccio notare le ” ” tra la parola “pleystescion” appunto per indicarne la storpiatura VOLUTA della parola stessa, so benissimo che si scrive PlayStation, ovvero StazioneGiochi: e dato che dici a me “impara a scrivere” il verbo passato di essere è era e non “èra” e perché si scrive con l’accento grave e non acuto, “perchè”, quindi sciacquati la bocca prima di parlare che in italiano “ti inculo a passo di carica”. Sempre che tu sappia cosa vuol dire :)

    Poi, dove hai mai visto che la PS3 è 3 volte più potente della X360? Dove leggi certe puttanate? Sulla “Gazzetta dei bimbominchia”? Trovami i dati, bimbo ;)

    Il successo di una console non è mai stato dovuto dalla “tecnologia” della stessa ma dai vari titoli con cui giocare: anche il GP2X è più potente del GBA/NDS eppure te, bimbominchia che non sai cosa sia dato il tuo limitato campo di vista delle console, saprai benissimo che nei negozietti dove vai con mamma e papà non ce lo trovi e non l’hai mai visto.

    Il “tuo” cellulare non l’hai pagato te, te l’hanno pagato gli altri, quindi evita di dire stronzate: son tutti bravi a parlare delle cose pagate dagli altri, spaccati il culo e vai a lavorare un mese poi vedi se parli ancora così ;)

    Microsoft che fa uscire una seconda console? Guarda che è una semplice revisione del modello base, la CPU/GPU (dato che non sai cosa sono te li spiego io: Processore/Processore Video) non variano di una virgola.

    Ah, come la mettiamo con il flop della PSP dato che parli tanto? E degli oramai morti UMD?

    Non sai quanto mi diverte parlare con te, pare di parlare con mio fratello (che ha 9 anni, ma di console ne capisce qualcosina in più di te :D )

    @Cri: Dai, lo so che muori dalla voglia di rispondere anche te, fallo XD

  • playstation

    -Anonimo–>Fabix:
    Ciao ai sentito l’ennesima cazzata di Brisma non ci sono titoli decenti per PS3 ahhhhhhh come si fa a dire una scempiaggine così BAH!!!!! sto giocando da un ora a PS3 con MOTORSTORM ed è fantastico come fanno a dire certe sciocchezze provassero dal vivo l’esperienza playstation 3. Un altra cosa Folding@home a che serve di preciso perchè non so se installarlo o no ma ti rallenta l’elaborazione del processore non saprei lo installo o no? Help Me rispondimi ho qui oppure sulla ps3 cm vuoi tu ciao

  • -Anonimo- –>Fabix

    BRISMA, per prima cosa PLAYSTATION si scrive così, quindi non dire agli altri di studiare quando tu sei il primo a non saper scrivere.

    Secondo, ti faccio capire una cosa dato che non ci arrivi da solo!
    E’ vero, il N64 èra più potente e ha vinto la PSX, l’XBOX èra più potente di pochissimo e ha vinto la PS2, ora io ti chiedo a te: E adesso che la PS3 è TRE VOLTE PIU’ POTENTE DELL’XBOX 360?????

    Ora capisci? Se prima vinceva ora diciamo pure ciao all’XBOX, anzi addiooooo!!!!!

    Perchè secondo te la MICROSOFT fa uscire una seconda console?????
    Ti rispondo io, tanto tu non ci arrivi. Hanno capito la superiorità e adesso ritentano, ma già è un grande flop prima di uscire.

    Parlando invece di prezzo, beh… che telefono hai???
    Il mio telefono l’ho pagato 580 EURO!!!!! E che fa??? Legge i BLU RAY?????

    BRISMA, non dire altro te prego!
    Troppo facile controbattere con te, non c’è gusto perchè non dici una cosa sensata, mi si chiudono gli occhi mentre scrivo a te!

  • playstation

    Brisma:
    Tu dici che non ci sono titoli per ps3……….
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    MotorStorm Gran Turismo Hd Ridge Racer Jengyi Days of Blade Call Of Duty Resistence Fall Of Man Tekken Dark Resurrection Virtua Fighter Virtua Tennis Sonic The Hedgehog Need For Speed Carbon Formula One Championship Edition tra questa vasta scelta non credo che non ti piace nessuno perchè a questo punto direi allora non ti piacciono i videogames in generale?? Inoltre questi titoli sono solo quelli che io preferisco xchè c’è ne sono altri e ti ricordo che ps3 è uscita il 23 marzo aspetta un po è vedrai che altri titoli usciranno “i titoli di lancio di PS3 sono molto belli di quelli che l’xbox ha fatto uscire in tutta la sua INUTILE esistenza” e ti continuo a ripetere che la ps3 legge anche i dvd se non ti piacciono i blue ray

  • Brisma

    Bimbo, ti ripeto, cerca su Google la parola “brisma” e sciacquati la bocca prima di parlare con me, puzza ancora di latte ;)
    Giusto per precisare due cosette: voi tanto parlate di “potenza” (dato che non sapete che cosa sono le frequenze ed i clockaggi, ma ahimè non siete tecnici e non potete capire) ma vorrei farvi presente una cosa: al tempo della guerra tra PSX e N64 vinse la PSX malgrado il N64 fosse NETTAMENTE più “potente” della PSX in tutte le sue parti: il processore lavorava a 64bit contro i 32 della psx, la resa video era nettamente superiore grazie ai filtri antialiasing e le frequenze dei vari componenti erano maggiori di quelle della psx: eppure, malgrado il N64 fosse un MOSTRO di console per quel tempo, “perse”.
    Quindi non continuate a sparare cazzate sulla potenza qui e potenza lì, anche la Dreamcast era tecnologicamente più avanti della PS2, ma “perse” anche lei.

    Un giorno, quando diverrete grandi ed inizierete ad entrare nella fase dell’adolescenza inizierete a capire tanti “perché” ed inizierete anche a capire perché una console dalle “prestazioni” come la PS3, venduta alla cifra di 600€ (SEICENTO, quasi uno stiendio di un operaio con cui ci vive un mese intero) sono soldi sprecati e buttati al vento ora come ora dato che, per giunta, non vi è alcun titolo che merita di essere giocato ed elogiato (e qui bisogna fare riferimento a IGN/Gamespot e non alle vostre parole).

    Per finire, io sarò felice di rimanere con i miei cari DVD perchè tanto a me bastano ed avanzano e sinceramente non me ne fotte un cazzo niente di avere 50 o 9 GB su un’unità ottica considerando tutte le tecnologie di encoding video come MPEG4 e le future che verranno, perché esse saranno sempre più che sufficienti per riportare i flussi video così come sono nati dalla sorgente: per i meno esperti (voi bimbominchia in primis) se il flusso sorgente è stato encodato con un determinato dettaglio i dati li potete pure mettere su BluRay, DVD, CD, Pendrive, Floppy o dove cavolo vi pare, ma la resa video sarà sempre la medesima ;)

    @”Pleistescion”: al posto di perdere tempo dietro i giochini, comprati un bel libro di GRAMMATICA ITALIANA, di certo male non ti farà dato che hai una preparazione lessicale da quinta elementare passata con la sufficienza :D

  • -Anonimo- –>Fabix

    “PLAYSTATION” HOME èsce questo mese, il giorno preciso non si sa, quindi aspettiamo il prossimo aggiornamento della PS3 e vedremo comparire una bella ICONCINA a forma di casetta sul nostro bel menu XMB!

    Io ogni giorno visito il sito HOMEBETATRIAL.COM per essere uno dei primi 15.000 utenti registrati, gli altri potranno entrare solo ad agosto o ottobre, non ricordo bene il mese preciso!

    Ciao……..

  • -Anonimo- –>Fabix

    Grande MAD,

    Vedete, BRISMA si contraddice da solo, dice di essere un esperto, invece dice solo caz…e!
    Ad esempio, un esperto capisce subito la potenza che offre una nuova console, e vuole il meglio, nel caso di BRISMA invece, rimane indietro. Io voglio il massimo e il massimo oggi si traduce in sole tre semplici parole, P-S-3!

    Mi dispiace per lui, rimmarrà con i “nonni” DVD, io invece mi godo la bella grafica in alta definizione pulita dei BLU RAY su un bel TV FULL HD!

    Poi per quanto riguarda il fallimento di SONY, hahaahaa, si capisce quanto stai rosicando, io invece scegliendo di stare dalla parte di SONY dalla prima PS1, non ho mai provato questo sentimento, ma capisco che debba essere brutto!

    Grande SONY!
    Grande PS3!!!

  • playstation

    Mad:
    Finalmente una persona che dice cose serie non te la prendere se qualche incompetente che gira su stò Blog ti dirà il contrario tu cmq ai detto la pura verità io ho la ps3 è ti assicuro che la grafica è tre volte superiore a quella del xbox io a casa mia la ho attaccata alla full hd ma quando sono andato a casa di un mio amico a giocare online anche se l’aveva attaccata ad un semplice televisore a tubo catodico si vedeva una meraviglia poi grazie al PROCESSORE CELL che ottimizza l’intero sistema la velocità di caricamento dei giochi l’audio la grafica è tutto il resto sono magnifici l’online è molto più bello di quello dell’xbox sia perchè è gratuito sia perchè è più veloce e meglio organizzato ma non ti ho ancora detto tutto ai ha disposizione un bronswere per internet dove puoi aprire tutti i siti web che vuoi a patto che tu abbia una connessione a banda larga più il playstation Store dove puoi scaricarti demo video giochi completi ed altro gratuitamente ed a pagamento io per esempio oggi mi sono scaricato gran turismo hd e sto ancora sbavando davanti la tv per la grafica e non è tutto mi sono scordato di dirti che ben presto arrivera anche Home dove puoi crearti un personaggio virtuale e farlo muovere in un mondo virtuale insieme ad altri utenti. Beh che aspettate a comprarvi la Playstation 3 comprate in un solo sistema un lettore blue ray una console di gioco strepitosa ed un computer perchè la playstation 3 racchiude in essa tutte queste funzioni e siamo solamente all’inizio pensate un po quando arrivano altri aggiornamenti di softwere che includeranno altre novità………………..LASCI A VOI IL PENSIERO

  • playstation

    Brisma
    Senti senti che stupidagini mi tocca leggere se tu vuoi contare ancora sui DVD uol dire che non ti interessa andare avanti con la tecnologia “non mi stupisce perchè non credo nemmeno che sai appieno la differenza tra blu ray e dvd” cmq ti ricordo che la ps3 legge anche i dvd ah un altra cosa quando giochi con xbox360 cosa si sente di il gioco in riproduzione oppure quel ferro vecchio che sembra un macina caffè degli anni 60 BEH ragazzi MEDITATE MEDITATE non date retta a certa gente andreste solo a sentire un mucchio di sciocchezze che io non ho intenzione più di ribbattere da persona seria che sono

  • Mad

    Allora io ho sia l’X-box ke la PS3, I giochi che sono usciti su x-box e poi sulla play sono “migliori” qndo girano sulla x-box, ma!!! qsto si restringe solo a quella schiera di gioki kome call of duty, oblivion ecc….
    Ho giocato a resistance , visto il demo di Lair e di Heaven Sword (se si scrive cosi) e a patto ke abbiato un televisore HD vi assikuro ke sulla play si gode di una grafica e di uan nitidezza moooolto superiore. Per tanto ritengo quelli che criticano a tutti i costi la play 3 dei rosiconi xkè nn se la possono comprare ma ci giurerei ke appena scendono i prezzi saranno i primi, e anke i primi estimatori.

    MAD

  • Brisma

    “Capisco che non sei un esperto”

    blablabla

    Fatti, non parole, FATTI!

    La PS3 è un autentico fallimento ora come ora, non vende un tubo, i supermercati ne hanno gli scaffali PIENI e nessuno se la fila e, preciso, è da 5 mesi in commercio: FATTI, NON PAROLE!

    Ah, giusto per “informati” su chi sono, ti conviene cercare “Brisma” su Google: noterai tu stesso che sono uno tra i RomHacker più famosi in italia e di console, se permetti, me ne intendo molto, molto, ma molto più di te ;)

    Il 98% avrà una PS3? Temo ti sia scappato un 9 o un 8 di troppo XD

    Invece di nota CHIARAMENTE che la X360 ha un ottimo successo, qualsiasi negozio di Videogames possiede interi scaffati dedicati ad essa dove vende regolarmente tutti i giorni ;)

    HD-DVD e BluRay per me sono quanto di più inutile esista al momento: i classici DVD-DL possono contenere 9GB che sono PIU’ che sufficienti per qualsiasi gioco/film. Tengo a precisarti che esiste da un paio d’anni (temo ti sia sfuggito) un codec video chiamato MPEG4 (DivX/Xvid, mai sentiti?) dove con 700MB si possono ottenere gli stessi risultati di un qualsiasi DVD se encodato decentemente: hai in mente un DivX di 9GB (proprio per fare alla stragrande con audio in 10 lingue e sottotitoli in tutte le lingue e tutti i dialetti esistenti al mondo) quale risoluzione e quale nitidezza delle immagini può contenere? Hai in mente come se lo incula alla stragrande il tuo caro BluRay?
    Quindi si capisce chiaramente che supporti ottici da 50GB o quel che è sono completamente INUTILI al momento dato che i classici DVD vanno ancora stramaledettamente bene e la gente non ha la minima intenzione di cambiare formati.

    E per finire, vacci te a fare le figure di merda al Blockbuster a chiedere UMD (formato già ufficialmente morto dato che non esce più manco UN film) o un BluRay (formato che morirà tra qualche mesetto come il caro fratellino UMD) ;)

    Svegliati bimbo, la Sony sta fallendo giorno dopo giorno nel campo delle console, è un dato di FATTO, non chiacchiere come le vostre, sono le vendite che lo testimoniano!

  • -Anonimo- –>Fabix

    L’XBOX non ha fatto nulla, dammi retta!

    Per quanto riguarda i BLU RAY, beh……. non c’è bisogno di dire altro! Vai nelle videoteche (BLOCKBUSTER) e chiedi se hanno un HD DVD, anzi non fare figuracce, te lo dico io, non ne esiste uno contato, se vuoi far bella figura invece chiedi del BLU RAY e entra nella nuova era!!!

  • -Anonimo- –>Fabix

    BRISMA, quelli come te sarebbero da far arrestare, finiscila di dire le cose a buffo, o parliamo seriamente o lascia perdere!

    Capisco che non sei un esperto o almeno informato come si deve, quindi di il tuo parere, ma senza fare affermazioni!

    Ti voglio solo far capire,

    1) L’XBOX 360 è uscita da più di un anno!!!!
    2) Confrontiamo i primi giorni di commercializzazione delle console!!
    3) Le differenze di prezzo!!!!
    4) Aspetta un annetto e il coctail è pronto e servito!

    Vedrai, la PS3 è destinata a essere il punto centrale di ogni casa, circa il 98% delle famiglie le avrà!

    Ah aspettiamo anche che esce HOME, ci siamo quasi!

    Questo è quello che si definisce un coctail al gusto explosivamente NEXT NEXT GEN BOOOM!!!!!!!!

    Cin cin! ;)

  • Brisma

    “fiasco della XBOX 360″ guarda che la XBox 360 ha fatto più del triplo del successo della PS3, non vorrei dirtelo ma è così XD

    Forse l’unico vero fiasco è il stupidissimo lettore BlueRay che non serve ad mazza della troppo sopravalutata da voi bimbominchia Sony ;)

    Ahhh, magari tornassero i vecchi tempi, come quelli di Sega e Nintendo, quello sì che era un bel periodo per i videogiochi :(

  • -Anonimo- –>Fabix

    Per quanto riguarda la XBOX ELITE, vi dico i pareri di tutti tranne i vostri, nessuno sarà disposto a pagare un altra console dopo il fiasco della XBOX 360 che dal costo elevato non offrirà nulla, nemmeno il lettore HD, capisco il BLU RAY che è della grande SONY ma almeno l’HD! Infatti non

  • Brisma

    Bimbo, guarda che a (senza H) 15/16 non assumono bambini al MediaWorld e fidati che non ti crede nessuno :D
    Io il fenomeno della PSX me lo ricordo e pure bene, è stata la terza generazione di consolewar che ho visto, non come te che quando hai iniziato a giocare stava già per finire il fenomeno PSX :D

    Poi tu dici che nessuno usa Linux, quando crescerai che finirai le medie ed andrai in una qualsiasi scuola superiore nel ramo dell’informatica, noterai che tutti i computer posseggono almeno una edizione di windows ed una distribuzione di linux, quindi ti conviene star zitto :D

    Poi tanto che parli parli:

    DATI DI VENDITE GLOBALI:

    Microsoft XBox 360 9.77 Milioni di console vendute
    0.38m Giappone
    5.95m America
    3.44m Resto del mondo

    Nintendo Wii 6.25 Milioni di console vendute
    2.00m Giappone
    2.49m America
    1.76m Resto del mondo

    Sony Playstation 3 2.80 Milioni di console vendute
    0.84m Giappone
    1.35m America
    0.61m Resto del mondo

    Beh? Come la mettiamo ora? Quale altra cavolata ti inventerai?

    P.S: “ma con quelli del mio lavoro “a rate”” mi spiace deluderti, ma ai (senza H, non è il verbo avere) bambini non fanno i mutui :(
    Ah già, il prezzo della Elite è di 479$, quindi ancora meno della PS3 con HD da 20GB ;)

  • playstation

    Brisma: sai perchè mi fai pena per tutte le cose che ai detto non ti dico molto solo che il N64 io ancora ce lo attaccato alla mia tv è ci gioco ancora poi tu ai messo in dubbio la PSX ma ti ricordi il successo che ha avuto oppure eri ancora nella cullettta a succhiarti il biberon passiamo al 360 adesso appena l’accendo sembra che si sia accesa la fiat 500 di mio nonno tanto dal casino che fà i giochi uno più brutto dell’altro io poi le console le testo perchè lavoro nel settore videoludico del media world sai quanta gente è venuta a comprare ps3 e quanti pre ordini abbiamo avuto prima del 23 marzo? adesso abbiamo da inviare altre 200 console ai pretendenti e dobbiamo fare affidamento anche ad altri centri perchè noi ne abbiamo ordinate solamente 150 di 360 invece di richieste ne abbiamo intorno a 20 in una settimana con mentre le richieste di ps3 sono quasi il doppio comunque riguardo agli altri sistemi operativi quelli che mi ai citato tu trovami una persona che li abbia. Vedi io al contrario tuo riconosco la supremazia di Microsoft nel campo dei sistemi operativi ma non puoi paragonarla a SONY i dati parlano da soli in qualunque negozio che vai ti diranno prendi ps3 invece di xbox360. A un altra cosa quando costerà il nuovo 360 (l’elitè) perche costerà quasi come ps3 quindi non varrà neanche più l’ipotesi io mi sono comprato l’xbox perchè costava di meno. Ah mi stavo dimenticando la ps3 non lo presa con i soldi di mamma e papà come tu dici ma con quelli del mio lavoro “a rate” perchè anche se il prezzo è alto non poteva mancarmi la console migliore del secolo………………..

  • Brisma

    Ma quante belle parole dette da un mocciosetto di 15 anni (forse 16?).
    Allora, iniziamo a spalarti merda addosso in base all’ordine che mi hai elencato:

    “anche un bambino capirebbe che 6 uno che di console ne ha viste ben poche”
    Posso dirti che, non avendo vissuto in una famiglia molto agiata e disposta a spendere soldi in puttanate come la tua, ho posseduto “soltanto”: C64, NES, SNES, GB, GBA, NDS, PCEngine, Megadrive/Genesis, PSX e XBOX. Ma a tua differenza io queste console le ho viste crescere negli anni, mi sembra ieri che la gente litigava su cosa fosse meglio tra MD e SNES: da una parte l’MD dominava dalla sua alta frequenza del suo vecchio e glorioso Motorola e dai suoi Sonic, dall’altra la Nintendo sfornava capolavori su capolavori pur avendo la metà della frequenza dell’MD.
    O ancora sembra ieri quando si litigava tra PSX e N64 su quale fosse più potente: solo i bimbominchia come te sostenevano che la PSX fosse più potente, ma dato che ahimè non l’hai mai visto il N64 (avevi 4/5 anni, posso capire) evito di elencarti tutti i motivi per cui l’immagine resa dal N64 era decisamente superiore a quella della PSX grazie anche a tutti i filtri applicati.
    Tutto ciò per dirti che di console ne so molto più di te, senza il minimo dubbio: tu forse la console più vecchia che ricordi è la PSX/GBA e sicuramente eri uno di quei bimbi che piangeva se la mammina non gli comprava i pokémon ;)

    “Inoltre tu dici che noi usiamo microsoft come sistema operativo si certo ma quello e l’unico decente disponibile”
    Da ambeduo utilizzatore di S.O. Microsoft/Linux ti posso assicurare che di alternative ce ne sono, ma proprio tante: tanto per sminuire la tua grande “magneficenza” nei sistemi operativi Windows prova a cercare cos’è Beryl o XGL ed inizia a sbavare dietro quello che sono in grado di offrire i sistemi Linux e che Windows non ha. Altro che Windows Vista ;)

    Infine, giusto per giocare con classe:
    -Gli Hard Disk non hanno alcun valore in campo di confronti: infatti indicano solamente la CAPIENZA e non le prestazioni, ovvero (per i più ritardati) non c’entrano una sega :D
    Ma non ancora contento, ti voglio informare che il 29 Aprile uscirà una nuova versione della Xbox 360 chiamata “Elite” con un HD di serie da 120GB, connettori video ad alta definizione e supporto wireless.

    -Lettore Blue-Ray: quanto di più inutile esista, non viene usato da nessuno e nessuno produce nulla per lui: non ha senso, è inutile. I normalissimi DVD sono ancora molto capienti e indubbiamente usati dalla stragrande maggioranza delle persone, addirittura più dei CD. Che senso hanno i Blue-Ray? Che ci fai?

    -Lettore schede? Ed a che serve in una console per videogiochi? Ti metti a guardare le foto che hai fatto la settimana scorsa al mare mentre giochi a Pro Evolution Soccer? Dai suvvia, non diciamo cazzate XD

    -Grafica? Ma osi metterle a confronto? Ma hai mai visto una X360 accesa? Il dettaglio grafico sulla X360 è INDUBBIAMENTE o OBBLIGATORIAMENTE più preciso dato che ha il doppio della Ram e che quindi può contenere immagini più nitide e dettagliate. E non è un dato detto tanto per dire come i tuoi, ma un DATO DI FATTO!

    Dai su, spara qualche altra minchiata mio caro bimbo di 15 anni :)

  • playstation

    Brisma:
    io non vorrei insultarti ma da quello che ai detto anche un bambino capirebbe che 6 uno che di console ne ha viste ben poche perchè una volta tanto non guardate la realtà lo sapete quanti utenti proprio adesso che sto giocando a motorstorm online ci sono? ma è meglio che non ve lo dico ci rimarreste troppo male. Inoltre tu dici che noi usiamo microsoft come sistema operativo si certo ma quello e l’unico decente disponibile ma il mondo delle console è un altra cosa qui ci sono dei rivali “non come nei sistemi operativi che esiste solo microsoft” qui ci sono altre società importanti come la SONY e la nintendo e se vuoi una scala la microsoft come console è molto inferiore alle due ditte prima citate, noi non siamo dei bambini ignoranti che insultiamo chiunque noi cerchiamo solo di aiutare i schizzati di mente a mettere un pò di giudizio e non dire certe cagate…………………….
    cmq se metti a confronto xbox360 e la ps3 ti faccio subito notare in 4 punti le baggianate che ai detto

    Xbox 360 PLAYSTATION 3
    Hard Disk 40GB 60GB
    Blue Ray No Si
    (per un lettore hd dvd strabattutto dal blue ray devi spendere 200€ in
    lettore schede NO SI
    poi la tanto decantata grafica io ho giocato all’xbox 360 è la grafica è uguale a quella di ps2 poi ha un online da skifo e non ha il cavo hdmi quindi in alta definizione non vedrai mai un bel nulla oppure tu vuoi spendere un casino per potenziarti l’xbox mentre puoi comprarti la ps3

  • Brisma

    Credetemi, giuro di non aver mai visto così tanti bambini scrivere minchiate colossali fino a questi livelli: la PS3 è un flop colossale, non sta vendendo una mazza confronto a quanto ci si aspettava, di giochi non ce n’è e quelli usciti sono i classici triti e ritriti di sempre.

    Dai su, ammettiamo l’evidenza, la ps3 è una console carina, ma è la solita solfa di sempre, non ha nulla di innovativo ed anche come potenza hardware lascia ben a desiderare, in special modo la grafica è la parte più carente data la limitata capacità di memorizzare texture che ne impediscono il dettaglio massimo cosa che per fortuna sulla X360 non c’è e non ne soffre.

    Poi smettetela di dire Microsoft qua, Microsoft la, che siete i primi ad usare il vostro carissimo Microsoft Windows XP/Vista e non sapete manco cos’è Linux o una Distribuzione Linux ;)

    Dai, vi siete spesi i vostri bei 500-600e (che molto probabilmente non erano manco vostri ma dei vostri cari, e terrei a precisare DEFICIENTI, mamma e papà) per una puttanata colossale, siatene felici, have fun :D

  • playstation

    Ai ragione tutte le altre console hanno bellissimi giochi ma giochi mentre i titoli usciti per ps3 non si possono definire giochi ma capolavori grafica,giocabilità spettacolarità e questo che intendo per il nuovissimo parco softwere della ps3 mentre microsoft anzi scusa SKIFOCROSOFT ha un parco softwere penoso un processore che viene battutto anche da quello del mio tamagotchi ed una grafica da console mediocre io ho visto pes6 a ps2 e a xbox e ti dico che e meglio per ps2 figurati quando l’ho fatto girare su ps3 la grafica la velocità di gioco ed il resto si è migliorata così tanto che sembrava fosse un altro titolo cmq il gioco migliore per ps2 che ho io e che migliora di molto è dragon ball z budokai tenkaichi 2. Io compro molte console perchè sono un appassionato e nella mia lista di preferenze le migliori sono quelle sony io sono e sarò fedelissimo a sony anche se un giorno facesse uscire un bidone di console”cosa molto improbabile perchè è sony non microsoft” io la comprerei lo stesso. Be non c’è più niente da dire sony e sony si il GIAPPONE VINCE SEMPRE

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Oddio Brisma… già tremo se penso alla bordata di insulti che ti prenderai da tutti i bimbominkia che passeranno di qui :)

    Comunque sono d’accordo con te e, dall’alto dei miei anni, penso di poter dire che queste polemiche mi fanno davvero ridere, e che trovo i proclami qui sopra decisamente ridicoli. Credo che prendersela con M$ perchè la si ritiene esterna al mercato delle console, e supportare Sony (che e’ la PENULTIMA arrivata alla festa, solo pochissimi anni prima di Microsoft) sia quanto di piu’ imbecille si possa pensare o dire.

    Questo perche’ si domostra, fra l’altro, di ignorare letteralmente la storia (ho letto poco sopra una sorta di esultanza nel vedere l’uscita dal mercato console di Sega, il che e’ davvero ignobile e tipico di chi ha un QI pari a quello di una formica…), nonchè dimostra che queste persone praticamente tendono a disprezzarsi da sole, proprio in vece del fatto che Sony è entrata nel mercato console da neppure un decennio (oltretutto, ci è entrata SOLO per un errore strategico di Nintendo, che rifiutò il lettore cd per SNES; lettore che poi divenne la Playstation). Decennio che non si discosta poi molto dai 5 anni almeno da cui Microsoft produce console e dagli almeno 12-13 da cui produce giochi per PC.

    Meditare gente, meditare…

  • playstation

    io oltre alle console sony ho anche game boy color game boy advance game boy advance sp nintendo ds nintendo 64 nintendo game cube ed il wii ma quella che mi piace di più è la ps3 “le porcherie microsoft non le ho mai comprate e mai le comprerò” ke skifo xbox RITIRATELA DAL MERCATO

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Complimenti per il “curriculum” 100% monoconsolaro :(

    Queste le console attualmente in mio possesso

    2 Playstation
    1 Gameboy
    1 Gameboy Advance
    1 Atari Lynx
    1 Neo Geo Pocket
    1 Gamecube
    1 Atari 2600
    1 XBox 360
    1 Wii
    1 Nintendo DS
    1 Dreamcast

    Ho inoltre avuto:

    Vectrex
    Nintendo Entertainment System
    Game Gear
    Game & Watch (diversi modelli)
    Playstation 2
    XBox
    Amiga CD32

    E, fra i sistemi ludici non propriamente consolari (leggi: home computer)

    Atari 5200
    Commodore 64
    Amiga 500
    Amiga 4000

  • -Anonimo- –>Fabix

    Il menu della mia PS3 rimane sempre nero, questa sera vedo se c’è qualche impostazione del colore del menu! Che strano!

    Anche io sono un giocatore incallito (SONY ovviamente), ho:

    1) PLAYSTATION
    3) PLAYSTATION 2
    1) PLAYSTATION 3
    2) PLAYSTATION PORTABLE

  • playstation

    lo so che perdo tutto se formatto l’hard disk ma io avevo salvato tutto prima in una memory stick pro duo per questo non ho perso niente cmq come faccio a cambiare il colore del menù iniziale di ps3 di giorno è rosa di sera diventa nero sto uscendo pazzo io oppure è proprio così cmq io non lo voglio rosa lo voglio di un unico colore per sempre come posso fare?

  • playstation

    non ho perso nulla e si è preso solo 15 €

  • playstation

    anonimo–>fabix:
    ah ho cambiato il nome per andare online è dany lo dovuto cambiare perchè il tecnico ha dovuto formattare l’hard disk

  • playstation

    già la ps3 sempra che sia spenta poi è elegantissima e la sua grandezza mi piace perchè da un senso di grandezza ma la cosa che mi piace di più di ps3 è il suo colore nero lucido con la sfumatura in griggio io sto ogni secondo a pulirla perchè nn ci voglio che si depositi neanche un pò di polvere che deturpi la sua eleganza io poi lo posizionata nel salotto con la mia sony full hd e ho spostato la ps2 che prima era in salotto in camera da letto e in camera mia sapete che ci è attaccata la playstation 1 la prima versione mentre un po sempre in giro la psp bè che dire sony ha sfornato una miriade di console che ha fatto la storia come potevano mancare ad un videogamer incallito come me

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Playstation, mi sa che hai le idee un po’ confuse, eh… Se formatti perdi tutto il contenuto dell’hard disc. Senza discussione alcuna.

    Ergo, non ha formattato un bel nulla.

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Ahahah, ROTFL!!!

    Complimenti vivissimi al “tecnico“!!!

    Ahahahah!!!

  • -Anonimo- –>Fabix

    Un altra cosa,

    se la Play 3 produceva il rumore snervante che produce l’XBOX 360, sono sicuro che su tutti i forum, ci si accaniva con la SONY!
    Invece nessuno commenta sull’argomento, quindi lo farò io!

    Mettete vicine le console, e sentite da soli i risultati. La PS3 potete anche non accenderla per il confronto, tanto il risultato è lo stesso, RUMORE ASSENTE!

  • -Anonimo- –>Fabix

    IACOPO per prima cosa sei un grande ad aver acquistato PS3, uno perchè confermi il fatto che anche su questo ho avuto ragione e due perchè ora ci facciamo una bella partita on-line! Hehe…..

    Per quanto riguarda l’estetica della PS3, li ti do contro perchè è un opera d’arte, da tenere al centro del salotto, sopra un bel tavolo di marmo o di vetro!

    E come fai a dire che scalda tanto???? Dai finiscila, non dire minchiate, non scalda affatto, se consideri anche che al suo interno alloggia un trasformatore che a sua volta genera parecchio calore, quindi anche come ingombro la PS3 non è male!

    A parer mio, la PS3 mi piace di più così grossa giuro, da un senso di compattezza e potenza, ovviamente ognuno ha i propri gusti!

    Grande IACOPO

  • iacopo

    ebbene si, mi sono comprato ps3 alla fine, ma basta ragazzi discutere di esclusive e cagate del genere, di play più potente di xbox ed altre puttanate invereconde, prendete la macchina che preferite, se prendete play in europa sarete certamente più soddisfatti che del 360 ( che io ho posseduto e venduto dopo 3 mesi)…si play 3 è un danno economico mostruoso….e vabbè.
    Non conta quale delle due sia più potente, quello che conta è il supporto e la diffusione di un hardware, mi sembra di rivivere le lotte tra amiga ed atari ST ( che soccombette miseramente) o tra spectrum-c64 ed msx, non importa nulla, il vincitore è già decretato ormai, e poi ormai le esclusive a parte rari casi durano poco, massimo 2 mesi.
    Speriamo che facciamo Shen Mue 3 pre ps3
    Era troppo facile prevedere….
    Certo che è un cassone enorme sta ps3 e scalda come una acciaieria.

  • -Anonimo- –>Fabix

    Grande ” PLAYSTATION”

    Io sto connesso alla PS3 dopo le 19 e 30 di sera e qualche volta anche un oretta verso l’ora di pranzo, dalle 13:30 alle 14:20 circa, perchè purtroppo lavoro, sennò chi si staccava dal tele, hehe.

    Ma tu ci credi che CRISTIAN è un tecnico? Io scommetto di no, da come si esprime, è impossibile, mah vabbè a dir la verità non è che me ne freghi poi tanto di quello che dice!

    L’importante è che non si mette a sparare stupidaggini, per il resto non ho nulla contro di lui.

    CMQ non è difficile configurare la PS3 per internet, se stavo li dal vivo ti avrei aiutato!

    Tanti poi ci vedremo tutti su HOME, CRISTIAN compreso!!!! Hehehe
    Prima o poi tutti si faranno PS3, come successe per PS2 con la XBOX che faceva tanto rumore e poi……. tutti su PlayStation, ora la storia si ripete!!!

    Ciao

  • playstation

    salve ragazzi avete raggione la ps3 sta avendo un gran successo al contrario di tutto quello che dicevano gli altri in un sondaggio il 20% ha comprato la console al lancio il 70% la comprerà più tardi con un abbassamento dei prezzi “anche se sony ha dichiarato che per quest’anno nn è previsto una variazione di prezzo” e l’uscita di altri titoli e solamente il 10% non comprerà ps3. Beh ragazzi le percentuali indicano che anche se non subito quasi tutti comprerannò la ps3 io personalmente per quanto sia calato il prezzo non sarei mai riuscito a passeggiare davanti un negozio e vedendo una ps3 in esposizione a dire per adesso non me la compro, infatti si prevede che queste statistiche per l’inizio dell’estate varino ed un 15% si aggiungerà al 20% di chi la comprerà subito e non finisce qui più passa il tempo è la console comincia a macinare le sue vendite ed anche grazie all’uscita di nuovi titoli la percentuale di ps3 acquistate salirà ancora di per non pensare al natale 2007 ci sarà una svendita, quindi ragazzi il mio consiglio è compratevi subito ps3 xchè aspettare porta solamente ad un sovraffolamento degli acquisti e quindi le possibbilità di trovare l’oggetto in questione calano, i prezzi non scendono i titoli che ci sono all’lancio sono fantastici altri titoli che andranno ad aggiungersi, quindi xchè aspettare?

    CI VEDIAMO TUTTI ONLINE CON PS3 PERCHè THIS IS LIVING

  • fabio

    ne l regno unito la play3 batte tutti i record di vendite!165.000 console sony vendute!addio 360??e ancora presto!anche in australia accade la stessa cosa: record di vendite in pochissmi giorni…se in giappone e in america le cose non sono andate a genio(a causa delle poche console disponibili)in europa invece ci stiamo guadagnando una piccola fetta di mercato!ci sono dati tecnici provati,che la play 3 e 2 volte potente della xbox 360??passaparola…

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Playstation: come detto, ti sarebbe bastato contattarmi via MSN, o venire sul chan IRC di cui ti ho parlato.

    Il router è perfetto, ma deve essere configurato via browser, collegato ad un pc. Dopo che lo avrai configurato (due minuti al massimo) non dovrai fare altro che tenerlo acceso e basta.
    Da quel momento, la console lo rileverà come se nulla fosse.

    Ripeto: se mi avessi contattato avresti risolto in pochi minuti e senza spendere una Lira. Ma tu hai preferito dar retta a chi ti ha fornito informazioni false e scorrette.
    Fondamentalmente, cavoli tuoi… ;)

    P.S.: Grazie per la segnalazione sull’orario. Mi era sfuggita.

    P.P.S.: La storia sui Bravia è l’ennesima cazzata partorita da quel figuro. Sony non produce pannelli LCD, ed infatti per i suoi televisori utilizza pannelli Samsung, che poi ricarica di un buon 25% per via del nome.
    La qualità è leggermente superiore, è vero, per via dell’elettronica di gestione applicata al pannello stesso (questa di produzione Sony), ma ASSOLUTAMENTE non giustifica una differenza di prezzo così elevata. Almeno secondo il mio parere.

    Inoltre Samsung garantisce ZERO pixel “morti” per 6 mesi, con sostituzione IMMEDIATA del pannello mentre Sony, che monta comunque pannelli Samsung, non offre la stessa garanzia rifiutando di fatto la sostituzione fino al 12 pixel “morto” compreso.

    Imparate a spendere bene i vostri soldi, gente.

  • playstation

    Cristian:
    l’orario dei msg è sbagliato imposta il nuovo orario che è cambiato ciao

  • playstation

    cmq ho comprato il router Netgear DG834G ora la colleghero cn l’ausilio del tecnico x andare online

  • playstation

    io ho dato retta a tutti e 2 ma non sn riuscito a collegarla lo stesso sn stato obbligato a chiamare un tecnico

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Playstation: io te lo avevo detto già due settimane fa cosa ti serviva, eh…
    E senza che tu dovessi chiamare un sicuramente non economico tecnico.

    Ma del resto, sei libero di dar retta a chi vuoi. Poi sta a te scegliere se ascoltare uno che di mestiere fa il sistemista e l’amministratore di rete, o un perfetto… emmmh… “Anonimo”

  • playstation

    anonimo–>fabix:
    grazie al tuo aiuto ho aggiornato la ps3 è dmn nn so se pomriggio o mattina verrà il tecnico per portare la console online sperando che non mi dice di comprare qualche altro pezzo che rinvierebbe ulteriormente la mia connessione online cn ps3 speriamo di no quindi ci vediamo se tutto va bene online cn ps3 verso che ora?

  • -Anonimo- –>Fabix

    Sony ha reso note alcune delle caratteristiche della versione 1.6 del software di sistema della console PlayStation 3, l’aggiornamento previsto per illancio della nuova console in territorio europeo.

    L’aggiornamento 1.6 verrà rilasciato ufficialmente il 22 marzo, il giorno prima del lancio europeo, per evitare affollamento nei server tra utenti di tutti e tre i continenti in cui è disponibile la nuova console di Sony. Per gli utenti europei questo aggiornamento significherà anche l’aggiunta della tanto discussa emulazione software per eseguire circa 1200 titoli PlayStation 2.
    Tra le altre novità rese note al momento vi sarà il “background downloading”, ovvero la possibilità di scaricare contenuti o creare una coda di download potendo contemporaneamente utilizzare la console per altre funzionalità.

    Altra caratteristica interessante è l’estensione del supporto alle console PlayStation Portable come controller e visualizzatori remoti. Fino a oggi solamente gli utenti di PlayStation 3 da 60 GB potevano visualizzare immagini, video e ascoltare musica presente sulla console di nuova generazione di Sony attraverso la piccola PSP, utilizzando il collegamento Wi-Fi integrato, ma il nuovo aggiornamento permetterà lo streaming anche con la PS3 da 20 GB utilizzando un router Wi-Fi esterno. Una novità che ci riguarda solamente in parte visto che non saranno disponibili PlayStation 3 da 20 GB al lancio.

    Migliora anche la gestione del browser web che riconoscerà automaticamente la risoluzione gestita dall’output video e adatterà la dimensione dei caratteri per migliorare la visibilità.
    Sempre il 22 verrà inoltre rilasciato il client Folding@Home in versione PlayStation 3 per lo studio delle proteine.

  • -Anonimo- –>Fabix

    DETTAGLI PER AGGIORNARE PS3 TRAMITE CARTELLE

    L’installazione dell’aggiornamento 1.60 per PlayStation 3 può essere effettuato attraverso il collegamento della console a Internet tramite PlayStation Network o con il download del file allegato a questa scheda.

    Per l’installazione è necessario copiare il file scaricato su un pendrive USB o una scheda di memoria supportata dalla console e posizionare il file nella cartella PS3\UPDATE (ovvero la cartella UPDATE dentro la cartella PS3).
    Dopo averla collegata alla console sarà possibile effettuare l’aggiornamento dal menu Impostazioni, Aggiornamento Sistema dell’interfaccia utente di PlayStation 3 selezionando l’aggiornamento via scheda di memoria.

    E’ anche possibile masterizzare il file su un CD-R, CD-RW, DVD R/-R o DVD-RW per eseguire l’aggiornamento automatico della console.

    Il file è di circa 104 MB.

  • fabio

    entro quest anno sicuramente la comprero,inizialmente solo x giochi come resistance,virtua tennis 3,virtua fighter 5,e poi x i futuri capolavori capcom come:resident evil 5,devil may cry 4,square-enix final fantasy 13,kingdom hearts 3,sony:god of war 3,il nuovo rachet & clank che gia mi aveva convinto a suo tempo con la play 2,konami:con metar gear solid 4 & silent hill 5????????

  • -Anonimo- –>Fabix

    “PLAYSTATION” una precisazione riguardo gli aggiornamenti, non l’ho ancora provato l’aggiornamento tramite cartelle perchè aggiorno il sistema tramite internet, ma credo che basti metterlo in una penna USB o HARD DISC senza creare nessuna cartella. Poi mettendo AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA e cercandolo nelle cartelle dovrebbe trovarlo, nelle peggiori, collega la PSP al computer e vedi come sono strutturate le cartelle della PSP e crea la cartella dell’aggiornamento, con lo stesso nome sulla penna USB o sulla PSP stessa!

    Scusa se non ti sono stato di aiuto, fammi sapere come ha funzionato!

    Ciao

  • -Anonimo- –>Fabix

    Per aggiornare il FIRMWARE della PS3, per chi non avesse internet:
    Bisogna scaricare l’aggiornamento dal sito ufficiale e scaricarlo nel computer come prima cosa, oppure in una penna USB, in un lettore MP3, nella PSP tramite cavo USB/mini USB collegato al PC, in un CD o in un HARD DISC, come più preferite.
    Una volta scaricato l’aggiornamento, basta collegare la periferica tramite USB o inserire il CD nella PS3 e andare in AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA e selezionare AGGIORNA DALLA CARTELLA (di sicuro non è scritto proprio così, ma purtroppo non sto a casa ma al lavoro quindi di conseguenza non ricordo i termini esatti).

    Chiudendo vi dico che non è difficile!

  • playstation

    fabio:
    sono daccordo con te tu si che ne capisci di console cmq te la sei comprata la ps3?

  • fabio

    la play 2 ha venduto della prima playstation grazie alla grafica e sistema potente!e nel corso degli ultimi 3 anni ha conquistato la stima di tanti appasionati di videogiochi!grazie anche a titoloni come god of war,yakuza,devil may cry,prince of persia,burnout revenge,final fantasy 12,etc..!!e non e ancora finita!la play3 vendera(nei prossimi 3 o 4 anni)altrettanto quanto ha venduto la play2!!!chi ne uscira sconfitto??come e accaduto in passato l xbox!un fallimento quasi totale,certo non x la brutta grfica che aveva(intendiamoci)battuta addiritura dalla 1 playstation(a livello di vendite)e surclassata in tutto e x tutto dalla play2!!adesso tirando le somme:la play3 in pochi mesi fara uscire giochi da capogiro,grazie anche ai programmatori che impareranno ad usarla!e allora si che ne vedremo delle belle*una parentesi personale:xbox 360=che console e,una che acquista tutte le licenze migliori,che ha creato in questi ultimi anni madre sony?

  • playstation

    a tutti gli appassionati di ps3 in edicola potete trovare la rivista ufficiale di ps3 a 7,90€ oppure play generation a 2,90€ vi informa su tutto riguardante la ps3 quindi chi è in dubbio di comprare la console oltre a chiedere a noi sul blog può consultare queste riviste specifiche piene zeppe di consigli è immagini che ti fanno scoprire la ps3 prima che tu ce l’abbia ciao e forza ps3

  • playstation

    anonimo:
    per aggiornare ps3 dal pc come devo fare io mi sn scaricato il file update adesso dove lo metto su un cd dvd penna usb e poi quel file lo devo mettere in una cartella specifica di ps3 oppure si avvia da solo appena lo porto sulla ps3 oppure come la psp che creo la cartella update è ce lo metto e dopo da games si avvia

  • playstation

    ok anonimo cmq io gioco con un tv sony bravia full hd lo ho pagato 2444€ un prezzo molto alto ma se vuoi sfruttare al massimo non solo ps3 è la meglio poi la durata dei pixel e più di 12 13 anni. Purtroppo quando si comprano le nuove tv lcd plasma etc bisogna sempre scegliere la migliore o si rischia di buttare un sacco di soldi sia per la qualità delle immagini ke per la durata il mio consiglio è ke le sony sn le migliori anche le samsung sono buone invece da evitare retroproiettori e plasma dopo 8 o 9 anni vanno buttati.

    UN GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI KE SOSTENGONO LA MITICA PS3

  • -Anonimo-

    “PLAYSTATION” è strano che non ti si aprono le pagine internet se PS STORE ti si apre!
    Sicuramente bisognerà impostare qualcosa, mah!

    Comunque mi sono segnato il nome, quando sei pronto dimmelo e ti aggiungo!

    Ci vediamo in PlayStation Network!!!

  • -Anonimo-

    Io gioco a PS3 con un bel TV FULL HD da 42″ SAMSUNG, ma più in là mi farò il TV FULL HD SONY BRAVIA, sono i migliori in assoluto!

  • Adrianpol

    un altra cosa con che tv giocate voi e come vi trovate?(cosi magari aiuta nella decisione anche altri)
    visto che mi devo attrezzare mi potete dare qualche consiglio per una buona qualità nei limiti della spesa!! (quindi non esagerate)
    grazie in anticio!!!
    W play 3

  • Adrianpol

    ciao ragazzi pure io sono a favore di playstation 3
    ho aspettato che uscisse e ora penso di prenderla !!!
    anche secondo me chi ha preso x box 360 ha scazzato cmq (peggio per loro)
    lo so che rode ma è così ragazzi!! l ho provato pure io nelle vecchie generazioni quando speravo in SEGA!!!

    ( alla fine compravo la play quindi spesa doppia ) l ha sempre spuntata sony e stavolta sono convinto che a questo punto rimarra incontrastata di nuovo !!
    e le vendite che dire:
    ora non sarà al livello delle altre console ma la cosa è solo dettata dal prezzo,
    ma con una botta di calcoli ci sta tutto visto le potenzialità (in primis un lettore blu-ray) cmq nel’ arco di un paio di anni in pochi non avranno una play3 in casa!!!
    raga non vedo l ora di giocare con voi !!!!

  • nonnolibero

    salve ragazzi
    conoscete la parola MONOPOLIO ?
    bene, e’ la parola che il buon B.Gates ha scritto sul suo citofono sotto il cognome (se mai avra’ la fortuna di avere un citofono); scusatemi se e’ poco ma e’ cosi'; ormai il mondo dei computer e’ -fritto- monopolizzato (fortunatamente per me, e chissa’ per quanti altri fortunati esiste LINUX…. ma nn per tutti , ….sig!!!! E CHISSA’ QUANTO DURERA’ ANCORA..BHA )
    e pensate che ancora non si e’ diffuso VISTA…poi vedrete che musica; e allora che aspettiamo che microsoft fara’ le LAVATRICI o le AUTOMOBILI o chissa’ cos’altro…guardate che nn e’ fantascienza; e’ un futuro probabile, molto alla MATRIX se ci pensate bene e riflettete sulla tecnologia di oggi giorno, ma e’ cmq molto probabile nei prossimi decenni…e non che le disponibilita’ economiche nn manchino al NS Fratello (nn direbbero cosi’ a messa???)…
    io personalmente tifo per i giapponesi e guai se nn fosse cosi; sono anni che godo a pensare che ancora la microsoft nn riesce ad avere il totale monopolio nel mondo ludologico
    prima nintendo (che palle questi, pensera’…) poi la Sony
    (mho co’ sta’ PS3 che se so’ messi in testa sti’ giapponesi…gli facciamo vedere noi americani ….ma nn ci riescono porca putt.. sta’ sony e’ veramente forte…
    a morte l’imperialismo Americano… dovete pensare che la
    SONY sta’ competendo con una colossale struttura industrial/economico, gigante che chissa’ dove portera’ il mondo insieme alla politica espansionistica americana; e’ da premiare anche solo questo tentativo tra l’altro fin’ora ben riuscito; io l’ho fatto e lo faro’ sicuramente per il futuro….mi dispiace solo che la SONY e’ giapponese ..HAA se fosse stata italiana…
    e la XBOX360-370-380-390-400 etc etc???? da buttare nel cesso…credetemi e pensateci..sapessi quante altre americanate ci getterei!!! mi rendo conto che e’, e sara’ impossibile …sig!!!

  • playstation

    salve ragazzi stò giocando a motorstorm con ps3 “fantastico”
    ma quando ve la comprate la ps3 così anche voi potete divertirvi come me ki ha l’xbox non disperi il vostro negoziande se la riprenderà concedendovi uno sconto su ps3 o almeno così hanno fatto tutti quelli ke avevano xbox 360

  • playstation

    un altra cosa quando la collego normalmente in internet la ps3 mi fà aprire solo il playstation store mentre gli altri siti no cmq mi hanno detto perchè nn è configurata bene ora sto asp i tecnici cm scritto nel msg di sopra

  • playstation

    il mio è DanDB cmq ora la ps3 non la posso collegare ancora online perchè mi mancano alcuni pezzi che spero di trovare oggi pomeriggio. Poi verrà un operatore sony a configurarmela x l’online quindi dmn è domenica quindi lunedì dovrei essere online.
    Cmq vuoi aderire alla iniziativa AIUTA QUEI POVERI FESSI CHE SI SN COMPRATI XBOX 360? chi sà adesso come stanno piangendo vedendo la fila davanti gli scaffali sony e le ragnatele nei scaffali microsoft. Però pensandoci bene hanno fatto male a non stare a sentire chi benevolmente li aveva consigliati di acquistarsi ps3. Ah un altra cosa quando sarò online te lo scriverò sul blog ok

  • -Anonimo-

    TONY, comprati dei binocoli xchè mi sa che nemmeno con gli occhiali ci vedi bene!

    Ormai la PS3 è realtà e la realtà è che è la più potente e già lo dimostra dai primi giochi!

    Una domanda a tutti gli XBOXARI, ma avete visto in giro qualche film in HD-DVD (supportati da XBOX 360 comprando un lettore esterno dal costo di 200 euro)?????
    Io no!

    E avete visto i BLU RAY DISC (supportati da PS3, senza bisogno di comprare periferiche esterne) per caso? …………………….io troppi!!!!

  • -Anonimo-

    “PLAYSTATION” sono sempre stato fiduciuoso al successo di PS3, è una console potentissima! Anche io ho giocato a XBOX 360, a parte il rumore assillante che produce, (PS3 per capire se è accesa, devi guardare le spie se sono accese, perchè dall’assenza del rumore, penseresti che è spenta), ma a distanza di più di un anno che è uscita, ancora non sono usciti giochi decenti,su PS3 invece, solo MOTOR STORM batte tutti, come primo gioco ha una grafica spettacolare!!!

  • playstation

    Anonimo sai adesso sn nel playstation store che stò scaricando qualche gioco per la psp il nuovo tekken per ps3 ma non riesco ancora a trovare gran turismo hd.
    stamattina mi sn svegliato alle 6 e 30 per giocare a ps3 poi sn andato in edicola ha comprare play3 generation adesso sn al computer e dopo pranzo ricomincio a giocare a ps3

    FORZA PS3 SEI LA MEGLIO

    (Ti ricordi quando discutevamo cn gli altri su chi era la meglio fra ps3 e le sue rivali io nn avevo dubbi ke ps3 è la meglio ed ancora non avevo la console oggi che ci stò giocando nn riesco a credere che certa gente diceva xbox 360 meglio di ps3 per me skerzavano cioè io ci ho giocato a xbox 360 nn è poi tanto differente da ps2 nn la ho notata la differenza è l’xbox dovrebbe essere una console del futuro “dovrebbe” mentre appena ho acceso ps3 la differenza l’ho notata solo dalla sigla iniziale di ridge racer sembra che quando giochi 6 proiettato nel gioco e ti immedesimi cosa che cn l’xbox360 nn ho percepito microsoft ritira dal mercato quell’immondizia.)

  • playstation

    io ci ho collegato la tastiera e il mouse poi anche la psp ancora una cosa però non ho capito legge solo gli mp4 e gli mpeg-2 se ci porto un divx lo legge? oggi io devo comprare un altro joypad ed il caricabatterie per il sixaxis così nn devo lasciare la ps3 accesa quando lo carico

  • -Anonimo-

    Ho collegato l’hard disk e all’istante ha funzionato senza aspettare i 20 o 30 secondi necessari per installarlo, come invece accade per il PC!!!

    Poi la tastiera e mouse senza fili, sempre all’istante hanno funzionato, e ti dirò di più, hai presente gli attacchi delle tastiere con mouse wireless? Hanno un unico filo che si sdoppia dove uno è USB e l’altro con l’attacco rotondo, ebbene attaccando solo l’USB, funzionano tutti e due! INCREDIBILEEEEEE!!!!!

    Ancora non mi spiego come faccia! Mah

    L’unica cosa che devo studiarmi meglio è riuscire a connetterci una tastiera che ho, e che ho pagato troppo, non so se la conosci, la VIRTUAL KEY, un oggetto grande come un accendino, che proietta l’immagine della tastiera! La PLAY la riconosce, ma bisogna per forza installare il software, è un oggetto un po particolare, ci proverò!!!!

    Forza PS3!!!!!

  • -Anonimo-

    Pure a me, la PS3 l’ho comprata il 21 MARZO!!! E’ strepitosa, oggi vado a comprarmi anche un po de film in BD, I FANTASTICI 4 e XXX con VIN DIESEL!
    Poi il telecomando che avevano finito, e un altro gioco che già avevo pagato, ma che non avevano disponibile!!!

    Hai provato a collegarci qualcosa!

    Io si! Ora ti dico cosa…………

  • playstation

    vi do un consiglio a tutti quelli che hanno una ps3 io ho resistence fall of man virtua tennis 3 formula one virtua fighter 5 e ridge racer 7 il bello è sicuramente ridge racer seguito da formula one è virtua tennis 3 mi hanno un pò deluso resistence fall of man e virtua fighter 5 riguardanti le altre funzioni di ps3 sn veramente fantastiche un pc non è niente a ps3 anonimo tu invece te la 6 comprata la ps3 cm va a me va alla grande

  • playstation

    ragazzi ho la ps3 è una bomba altro ke xbox 360

  • Tony

    Ma raga da gennaio state ancora discutendo su quale è la migliore? O.o
    Avevo scritto un post di mezzora, ma sto cazzo di pc è fulminato e mi si è cancellato tutto, ma mi preme dare ragione a Cristian.
    La grafica migliore resta quella dell’ Xbox360 ragazzi, non c è niente da fare..

  • playstation

    uno: non mischiate console e pc

    ma quante cazzate che ai detto non so le altre console xchè io mi interesso solo di ps3 ma la ps3 supera di gran lunga un normale pc ma come ti è saltato in mente di scrivere stè cazzate

  • playstation

    Chiunque mi sa rispondere:
    ragazzi sapete che dove vado vado trovo cose riguardanti ps3 tutti i film ke vedo uscire ora sn anke in blu ray disc ogni rivista ha un piccolo trafiletto ke indicano tutti

    NON è PIù UN SOGNO è ARRIVATA PLAYSTATION 3 SBARCHERà IN EUROPA IL 23 MARZO

    è pensare ke ci siamo quasi io sto chiamando giorno x giorno alla media world per sapere se la mia ps3 l’anno spedita cmq credo ke mi arriverà nella prossima settimana io intando venerdì mattina vado al media world e mi compro ridge racer 7 formula one championship e un altro sixaxis oltre quello incluso nella confezione naturalmente cmq qualcuno saprebbe dirmi nella confezione di ps3 quella ke si compra al media world cosa ci trovo dentro?

  • playstation

    anonimo e cristian:
    grazie a voi ho chiarito i miei dubbi anche grazie al mio negoziante del media world ke mi consegnerà la ps3 un paio di giorni dopo del 23 grazie a tutti ci vediamo nell’home di ps3

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Anonimo:

    In teoria si può attaccare anche tramite USB, non è della MICROSOFT la console ma della SONY!!! Lo sai cosè LINUX????

    LO SO BENISSIMO COSA E’ LINUX.

    Io, DI MESTIERE, faccio l’Amministratore di Sistema, o CED, o come ti pare, e tiro su/attivo/gestisco qualcosa come QUATTRO server Linux, due firewall (sempre basati su Linux) e due server Windows 2003.

    Per cui smettila tu di dire stupidagigni e TACI, che fai solo confusione e lo confondi.

    Comunque, Playstation, a te la scelta su chi seguire. Per quanto mi riguarda, i miei interventi in questo articolo sono finiti. Possiamo sentirci via mail, o via MSN, o vieni sul canale #gamesradar e chiedi di me.

    Ma, di sicuro, con un tale troll io non mi ci metto.

  • playstation
  • -Anonimo-

    Per quanto riguarda il controller (joipad) della PS2, uscirà sicuramente un adattatore, ma non preoccuparti, la SONY presto potrebbe fare uscire i nuovi controller con vibrazione, non ne sono certo, ma all’80% usciranno! Invece quelli di altre marche già esistono, sempre se poi i giochi lo supportino, su questo argomento non mi spingo oltre!

    Aspettiamo fiduciosi e vediamo come andrà a finire!

  • -Anonimo-

    Mio diooooo CRISTIAN, la finisci de scrive su sto blog?

    In teoria si può attaccare anche tramite USB, non è della MICROSOFT la console ma della SONY!!! Lo sai cosè LINUX????
    E’ un sistema operativo, ma non dico altro, tranne che puoi fare TUTTOOOOO!!!

    Mettitelo dentro la testolina! E sai almeno cosè internet?
    Io credo di no, alla tua età pube!

    Hahaha e poi quale sarebbe il tuo mestiere????

    Vuoi veramente competere con me, da come rispondi ti dico subito che fai prima a starti zitto perchè sei ridicolo??? Hahaha

    Se ci conoscessimo vedresti cosa posso creare (un esempio, con un telecomando accendo il motore della macchina dalla distanza massima di 100 metri, so che già esiste, ma fattelo un po da solo?)e cosa posso fare con PS3!

    Non centra niente la macchina, però dammi retta, come per il controller dell’XBOX 360 che funziona su PS3, e te ne ho dato la dimostrazione, appena esce ti faccio un video e ti spiego come si collega tramite usb, al massimo bisognerà installare LINUX, ma non credo!

    A presto per altre dimostrazioni.

    Tra un po di giorni comincerai a parlare sempre meno perchè da solo ti renderai conto, per ora devo aspettare e avere pazienza, ma c’è gente che nega l’evidenza e mi sembri uno di quelli!

    Spero che mi sbaglo!

    Hello CRISTIAN

  • playstation

    Un altra cosa per collegare il joypad della ps2 alla ps3 cosa devo fare?

  • playstation

    io il modem lo ho collegato al computer con usb quindi devo attaccarlo con l’ethernet sia al computer ke alla ps3 ma al computer devo essere connesso si o no e poi dalla schermata di ps3 devo configurare qualcosa come chiede alla psp?

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Bisogna precisare una cosa, se non vuoi spendere per ora, puoi anche attaccare il modem direttamente a PS3

    La smetti di dire stupidaggini, per favore?
    Lascia che certi argomenti li tratti chi LO FA PER MESTIERE, e non ti improvivsare tecnico quando non lo sei.

    Il suo modem E’ USB, e non puo’ in NESSUN MODO collegarlo alla PS3.

    Non fare confusione, che già ne ha abbastanza di suo

  • -Anonimo-

    PLAYSTATION
    Bisogna precisare una cosa, se non vuoi spendere per ora, puoi anche attaccare il modem direttamente a PS3, a patto che non connetti il computer a internet!
    Oppure attaccando il modem a PS3 puoi usarla come router e attaccarci poi un computer o tutti gli accessori computer portatili, palmari ecc… che hanno la connessione wireless!
    La SONY ha fatto le cose alla grande!!!! E’ SONY mica Microsoft!!!!!!!

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Rileggi bene quanto ti ho detto sopra. Provo comunque di approfondire ulteriormente:

    ma quindi il mio semplice modem alice dovrò cambiarlo?

    Si e no.

    Si, nel caso tu non voglia dipendere dal PC acceso (come immagino) e tu voglia utilizzare la console online senza altri pensieri.
    In questo caso ti serve un ROUTER (e, ripeto, il mio consiglio è di prendere un Netgear DG834G, prodotto più che ottimo e piazzato in una fascia di prezzo davvero concorrenziale) e di collegarci poi la console ed il pc tramite cavo o via wireless.

    Oppure, se pensi che avere il pc acceso non sia per te una limitazione, puoi restare cosi’ come sei. Il modem che gia’ hai resterà collegato al pc, il quale ovviamente dovrà essere online quando vorrai poi giocare con la PS3. La PS3 dovrà essere connessa al pc tramite cavo Ethernet “incrociato” (per cui, verifica che il computer abbia una scheda di rete installata).

    La soluzione migliore è senza dubbio quella del router. Te la cavi con una spesa più che accettabile (75€ sono davvero pochi, per un prodotto come quel Netgear) che ammortizzerai lievemente andando poi a restituire il modem a Telecom, che ti costa ben 3€/mese di noleggio (cifra IHMO terrificante).
    Il router inoltre garantisce un livello di protezione assoluto e, il modello che ti consiglio io, ha già un potente firewall integrato.

    Il rovescio della medaglia è che dovrai configurare detto router e che è assolutamente necessario avere un abbonamento ADSL di tipo flat.

    Ultima precisazione, prima che tu mi dica che hai trovato un altro router al supermercato e che costa qualcosa in meno: D-LINK PRODUCE I PEGGIORI PRODOTTI DELL’UNIVERSO. EVITARE I D-LINK COME LA PESTE, SOPRATTUTTO I ROUTER WIRELESS

  • playstation

    grazie ma quindi il mio semplice modem alice dovrò cambiarlo? mi rivolgo alla assistenza sony o alice x trovare quello ke mi serve

  • -Anonimo-

    CRISTIAN
    Finalmente hai detto delle cose giuste riguardanti i collegamenti, infatti non ho specificato bene, mi correggo!

    Per collegarla basta un modem (NOTA DELL’ADMIN: “modem si, ma ETHERNET, come detto sopra”), ma se vorrete collegare anche il computer con lo stesso modem, bisognerà acquistare anche un router, o ancora un router wi-fi per collegare la PS3 senza fili, ma è semplice!
    Per chi avesse una PSP, la si può usare come controller per PS3 e in certi giochi come FORMULA 1, lo schermo diventa uno specchietto retrovisore, o in HOME verrà usata per leggere i messaggi che riceverete o vedere varie cose tipo mappa del sito, ecc ecc….

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Anonimo:

    3) ESPLOSIONE TOTALE!!!! Mi dispiace per tutti gli amanti di XBOX uuuuuu :( E’ arrivato pure il momento di ASSASSIN’S CREED, qualcuno dice che non è esclusiva PS3! Ahhhh che duro il lavoro del linkaro! Allora premetto è vero che è ESCLUSIVA PS3, ma forse un giorno potrebbe uscire anche su XBOX, ma per ora rimane esclusiva!

    Spiacente deluderti, ma forse è meglio che cambi sito da cui trai le notizie.
    Ti rimando al SITO UFFICIALE del gioco. Guarda un pò i loghi in fondo alla pagina, che forse rinsavisci…

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Playstation: visto che questa tua, è la prima domanda sensata dall’inizio delle discussione e che, guarda un pò, tocca pure marginalmente il mio campo professionale, ti rispondo volentieri…


    anonimo io ke ho solo un semplice modem alice collegato al computer con il semplice cavo usb come collegherò la ps3 modem a ps3 oppure ps3 a computer?


    Semplice: non la colleghi. E la ragione è piuttosto semplice, e cercherò di spiegartela.

    I modem ADSL USB, come ogni altra periferica USB (che è, per noi sistemisti, il male assoluto), sono legati ai driver. Detti driver sono disponibili sicuramente per Windows, probabilmente per MacOS X, ma niente altro.

    PS3, così come XBox 360 ed ogni altra console che verrà in futuro, è dotata di una scheda Ethernet integrata, che ti permette di:

    1) Collegarla ad un modem ADSL di tipo Ethernet (dovrai poi configurare i parametri di connessione all’interno della Dashboard di PS3 stessa)

    2) Collegarla tramite cavo incrociato alla scheda di rete del tuo PC, che condividerà poi la connessione proveniente dal modem USB. In questo caso, il PC deve essere acceso.

    3) Collegarla direttamente (scelta comunque da preferire) ad un modem/router ADSL, che ovviamente dovrà essere configurato dal suo pannello web ed essere acceso quando vorrai andare online.

    4) Collegarla via wi-fi ad un modem/router wi-fi. Valgono le stesse precisazioni del punto 3

    Mio consiglio personale: acquistare un modem/router wireless (il migliore in assoluto in commercio, per quella fascia di prezzo, è senza dubbio il Netgear DG834G, del costo di circa 75€)

    Piccola precisazione a margine: il router è sempre la scelta migliore, ma presuppone che tu abbia un abbonamento di tipo flat, e non una ADSL a consumo.

    Se hai altre domande di questo tipo (sensate) chiedi pure, e ti risponderò volentieri

  • playstation

    grazie anonimo delle informazioni
    cmq tutti gli altri avranno capito ke è inutile controbbattere tanto ps3 è la meglio ha già vinto ancora prima di uscire ciao anonimo e THIS IS LIVING

  • -Anonimo-

    “PLAYSTATION”
    Ti volevo rispondere alla domanda riguardante il collegamento internet di PS3!

    Per collegarla basta un semplice modem (ammesso che PS3 non ne abbia uno interno, ma non credo), e il gioco è fatto! Quindi dalla linea colleghi il filo al MODEM e dal modem un filo diretto alla console senza bisogno del computer. Se invece hai un ROUTER wi-fi, puoi collegare ad internet la PS3 senza bisogno di nessun filo!

    Ci vediamo su PlayStation HOME, come trovarmi li te lo dirò ad aprile appena uscirà l’aggiornamento di PS3 che inserisce HOME nel menu della console, ora non posso dire il nome che userò, per evitare che qualcuno usi lo stesso!

    Ciao a presto

  • http://www.mah.it uno

    la ps3 che sostituisce un pc.. ROTFL!

    Non mischiate Console e PC please.
    Sono due mondi differenti.

  • -Anonimo-

    DARKCROW dammi un po de link delle cose che leggi! Da qualche parte le leggerai queste cose? Le sogni la notte?
    Dimmi almeno in che sogni stai che ti vengo a trovare almeno vedo ciò che vedi tu!

    Parlando di VIRTUA FIGHTER 5, lo so che uscirà pure su XBOX, dopo essere uscito su PS3 ricordiamoci, ma a me non me ne po fregare nulla!

  • -Anonimo-

    Per quanto riguarda SPLINTER CELL per PS3 avrà un servizio ON-LINE molto superiore rispetto a quello di XBOX LIVE (Parole dei programmatori del gioco) io non ci metto bocca, oltre a modalità esclusive mappe personaggi che troverete nella versione PS3!
    -> SPLINTER CELL PS3

  • -Anonimo-

    ERRORE: Si è cancellata la seconda risposta!

    2)BOBOOOM!!!! Arriviamo al famigerato BLUUUUUU RAYYYYYYYY, yeaaaaah! Non sta facendo successo???? Hahahaaaa
    -> BLU RAY Vs HD DVD

  • -Anonimo-

    DARKCROW, ora che hai da dire?
    Mah, parliamo di SPLINTER CELL? Hai paura? Se vuoi non dico nulla, però spero che fai finta di non sapere le cose, sennò capisco perchè quelle poche persone si sono comprati l’XBOX, èrano male informati!

    Vi darò un link, dato che vi basate sulle pagine internet, poi vienimi a dire che è tutto falso!
    Un altra cosa, spero che non ve la comprate la PS3 perchè non ve la meritate, ma tanto già che vedete SPLINTER CELL vi rendete conto della superiorità di PS3 e l’on-line non è paragonabile oltre che gratuito!
    Prima di dire ogni altra forma di scemenza, vi prego gentilmente di informarvi, grazie!

    Ora vi metto un po le idee in chiaro!
    1) BOOOM!!! SPLINTER CELL guardate e leggete!
    -> CLIK SPLINTER CELL PS3 BLU RAY Vs HD DVD !

    Ti ho dato un sito che parlano pure troppo bene quindi non sono stato molto crudele non trovi? :)

    3) ESPLOSIONE TOTALE!!!! Mi dispiace per tutti gli amanti di XBOX uuuuuu :( E’ arrivato pure il momento di ASSASSIN’S CREED, qualcuno dice che non è esclusiva PS3! Ahhhh che duro il lavoro del linkaro! Allora premetto è vero che è ESCLUSIVA PS3, ma forse un giorno potrebbe uscire anche su XBOX, ma per ora rimane esclusiva!
    -> ASSASSIN’S CREED ESCLUSIVA PS3

  • -Anonimo-

    “PlayStation” Il TV della SONY Bravia è il migliore al mondo, me lo comprerò anche io, ora ho il SAMSUNG Full HD, comprato apposta per PS3 e ho 4 PS2, tutte rotte tranne una, non mi sono mai comprato quella slim, ho 2 PSP e ancora ho la PS1!

    Sei un grande, non farti sfuggire PS3 HOME, visita spesso il sito http://www.homebetatrial.com e appena aprono le iscrizioni, iscriviti subito perchè da aprile fino ad agosto il mondo virtuale sarà in versione BETA (solo i primi 15000 utenti iscritti potranno accedervi). Da agosto fino a ottobre (mi sembra) sarà aperto a 50000 utenti e poi a tutti gli utenti del mondo!!!!!!!

  • playstation

    ragazzi a dmn buona notte e sempre FORZA SONY “QUESTO BLOG è VERAMENTE FANTASTICO”

  • playstation

    anke io rimarrò fedele alla mitica sony io ho tutte le versioni playstation ke la sony ha fatto proprio x questo comprerò anke ps3 xchè è una garanzia ovvero successo assicurato nn vedo l’ora di aprire la scatola collegarla alla mia tv lcd 48 pollici full hd sony bravia “comprata ha posta x ps3″ e giocarci, e sentite ragazzi tutti i soldi ke ho speso per comprarmi tv e ps3 più vari accessori mi sn costati veramente tanto ma ne vale la pena SONY 6 VERAMENTE LA MIGLIORE

  • -Anonimo-

    La SONY è vero che un po ci ha rimesso con PS3, MOMENTANEAMENTE, ma il fatto è dovuto al prezzo di vendita della console, inferiore al costo di produzione. Quindi per questo motivo, resterò sempre fedele alla suprema e grande SONY, e la ringrazio per aver creato un mostro di tecnologia e potenza mai visti prima ad un costo troppo basso! E’ ciò che ho sempre sognato, avere in futuro un unica “macchina” capace di fare tutto, e il futuro è arrivato!
    Ma ci pensate?

    Con 599 euro (PS3) ti compri:

    1) Un computer (che paragonando il più scrauso già ti costa 400 euro e ripeto il più SCRAUSO)

    2) Un lettore Blu Ray Disc (Il più basso sul mercato 1000 euro)

    3) Una console (Non c’è da aggiungere altro tranne che possiamo descrivere tutto questo con solo tre parole PS3)

  • playstation

    cmq volevo dire a cristian ke la kazzata del processore infinity la scritta quel idiota di mio cugino ke ha la ps2 masterizzata io nn modificherei mai la mia ps2 perderebbe tutta la sua originalità

  • playstation

    anonimo io ke ho solo un semplice modem alice collegato al computer con il semplice cavo usb come collegherò la ps3 modem a ps3 oppure ps3 a computer?

  • Darkcrow

    sì vabbe’ e magari ognuno di noi avra’ un poster di Harrison e Kaz Hirai in casa con su scritto “hasta la ps3, siempre”.

    Inutile ribadirtelo, immagino: La ps3 e’ la console con piu’ pre ordini IN INGHILTERRA. Hai presente quell’isoletta piccola piccola a nord dell’Europa?Ecco, quella.

  • -Anonimo-

    Venerdi verranno altri 5 amici, due dei quali la compreranno insieme a me mentre gli altri in seguito!
    Uno di loro possiede la XBOX 360, ma ha ammesso di essere passato a SONY non appena ha visto PS3 HOME. Darà indietro a EB GAMES la sua console e gli faranno uno sconto su PS3 wow!!!

    Ripeto per chi facesse finta o non lo sapesse veramente, che la PlayStation 3 è la console con più preordini della storia!!!!! Entro il 2010 le PS3 alloggeranno dentro ogni salotto di casa sostituendo computer, lettori video e dando il meglio dell’intrattenimento, citando solo PS3 HOME, IL FUTURO E’ GIA’ QUI’!

    “”””” This is Living “””””

  • playstation

    anonimo io devo collegare la ps3 via cavo al modem alice cmq i giochi ke mi comprerò io sn resistance fall of man ridge racer 7 e gran turismo hd a me la ps3 arriverà invece fra il 26 o 27 cmq come posso trovarti nell’home di ps3

  • Darkcrow

    Ehm mi duole farlo, caro “Anonimo” ma devo correggerti in alcuni punti:

    GIOCHI
    2) Per quanto riguarda i giochi, e a tutto cio che comprerò insieme a PS3 il 23 MARZO sono:
    SPLINTER CELL (Con contenuti extra in più rispetto alla versione XBOX 360 e migliore nell’on-line ovviamente)

    Non ci sono contenuti extra, la versione e’ uguale. E no, mi spiace. L’online e’ oggettivamente strutturato meglio su 360 dove non vi e’ traccia di lag, grazie all’ottimo servizio a pagamento di M$. Al contrario il servizio online di Sony e’ gratuito e di conseguenza scadente. Inutile che ti appigli a ste cose eh, non fare disinformazione basandoti sui tuoi castelli, ripeto.

    CALL OF DUTY 3 (Migliorato rispetto a XBOX 360 con funzioni extra)

    Veramente TUTTE le recensioni affermano che la miglior versione e’ quella della 360, con vistosi cali di frame su PS3 ed una netta minor definizione delle texture. Alla faccia del miglioramento

    VIRTUA FIGHTER 5 (Quasi sicuramente non me lo faccio, ma rimane uno dei meglio del suo genere)

    Esce pure su 360 :D

  • -Anonimo-

    “PLAYSTATION”

    AQUISTO
    1) Io la PS3 me la compro da EB GAMES, l’ho prenotata 5 mesi fa, volevo comprarla da VIRTUAL GAME il mio preferito, ma 5 mesi fa aveva 46 prenotazioni, di conseguenza come successe con PS2 avrei aspettato la seconda o terza ondata di arrivi!

    GIOCHI
    2) Per quanto riguarda i giochi, e a tutto cio che comprerò insieme a PS3 il 23 MARZO sono:
    MOTOR STORM
    RESISTANCE: Fall of Man
    SPLINTER CELL (Con contenuti extra in più rispetto alla versione XBOX 360 e migliore nell’on-line ovviamente)
    CALL OF DUTY 3 (Migliorato rispetto a XBOX 360 con funzioni extra)
    VIRTUA FIGHTER 5 (Quasi sicuramente non me lo faccio, ma rimane uno dei meglio del suo genere)

    Un altro controller,telecomando per i Blu Ray e cavo HDMI!

    DOWNLOAD
    3) GRAN TURISMO si scarica da PlayStation Network e sarà completamente gratuito e non sarà una semplice demo, ma un vero e proprio gioco con grafica in alta definizione, ma quello finale pronto nel 2008 sarà tutto un altro pianeta!

    ON-LINE
    4) Non so se PS3 ha il modem integrato, ma visto quel che costano non mi preoccuperei, l’unica cosa certa è che ha il router wireless e questo la rende spettacolare, visto che posso collegarci un computer portatile, il palmare e le 2 PSP (che me so comprato 2 mesi fa una bianca e una nera apposta per PS3) per navigare su internet. Poi se già possiedi un router Wireless wi-fi come me, potrai collegarci la PS3 senza bisogno di fili!

    Il 23 MARZO faccio festa a casa mia, giovedì verranno 2 amici miei a dormire e venerdì sveglia alle 7 e 30 per andare al negozio, rosico solo che a Roma da EURONICS già dalla mezzanotte del giovedì venderanno le PS3!!! Grrrrrrrr!!!!!

  • http://www.mah.it uno

    Italia : Videogiochi = Cavoli : Merenda

    … waiting Super Paper Mario per Wii

  • Darkcrow

    ‘rca troia, io e cri stiamo discutendo, eccome. Solo che non ci va giu’ chi discute facendo disinformazione e scrivendo cazzate su cazzate, perche’ altrimenti diventa una discussione da forum di bimbominkia :)

  • Giorno

    LOL Cristian io sti messaggi manco li pubblicherei, è solo gente che vuole venirti a rompere le balle sul blog.

    Sti ragazzini si inventato cacchiate di ogni genere, LOL il processore “infinity”! aahahaha

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Lo sai che il Giappone è la migliore in tecnologia?
    Davvero vuoi paragonarla all’America?

    Infatti, in Giappone PS3 va ancra piu’ piano che in USA…


    Sai che a breve vedrai tanti giochetti ESCLUSIVA PS3????
    Vuoi che te ne dico un altro passato a PS3?
    Preparati perchè è un giocone, ASSASSIN’S CREED!!!!

    E questa e’ la cazzata perfetta! Senti, mettiamo bene in chiaro una cosa: o ti metti a discutere con argomenti REALI, o ti banno l’ip e non ci pensiamo piu’.
    Hai preso ad esempio Assassin’s Creed che ha seguito invece il percorso PERFETTAMENTE OPPOSTO, passando da esclusiva PS3 a titolo multipiattaforma e presentato all’ultimo E3 di Los Angeles su XBox 360.

    E’ stato annunciato ANCHE per PS3, ma all’E3 e’ stato mostrato SOLO su XBox 360, con tanto di presentazione pomposa sul palco allestito da Microsoft.

    Quindi, ricapitolando… o la smetti di scrivere certe stupidaggini (non so se lo hai notato, ma questo NON E’ un forum per bambocci tredicenni infoiati, ma è uno spazio PRIVATO e FINANZIATO da una sola persona) o finisci in ban.

    A te la scelta

  • Darkcrow

    Anonimo non prendertela a male, ma mi duole dirti che Assassin’s Creed uscira’ anche su X360.
    Inoltre la storiella che si puo’ attaccare il pad della 360 alla ps3 e’ una gran bella cazzata che ti sei inventato al momento mi spiace deluderti per l’ennesima volta.

    E poi.. se proprio vogliamo dirla tutta ne’ il blu ray ne l’hd-dvd stanno spopolando, sai perche’? Perche’ nessuno ne sente la necessita’, visto che ancora tutti usano i dvd.

    Se proprio vuoi argomentare, fallo dicendo cose sensate e non aggrappandoti ai castelli in aria che ti fai la notte, grazie ^_^

    Saluti.

    Angelo “Darkcrow”

  • -Anonimo-

    AAAAAh ora arriviamo a CRISTIAN:
    Lo sai che il Giappone è la migliore in tecnologia?
    Davvero vuoi paragonarla all’America?

    Sai che a breve vedrai tanti giochetti ESCLUSIVA PS3????
    Vuoi che te ne dico un altro passato a PS3?
    Preparati perchè è un giocone, ASSASSIN’S CREED!!!!
    Se ancora non lo sapevi dimmelo che ti do un link, o 10 link in base a quanti ne vuoi!

    Sai che con PS3 potrai fare tutto??? Ma davvero tutto, se non dovessero piacerti i controller SIXAXIS, puoi sempre usare quello della tua amata XBOX 360 su PS3!

    Ho sentito prima un altra stupidaggine tra le infinite dette in un solo sabato riguardanti il Blu Ray Disc.
    Non serve a niente??? Allora non vedrai mai film in alta definizione, visto che gli HD-DVD (che su XBOX devi spendere altri 200 euro per un lettore esterno) non se ne vendono a differenza del grande successo dei BD (di proprietà della SONY e con lettore integrato su PS3), metre per comprarti un lettore BD devi spendere sopra i 1000 euro!

    Chi dice che costa la PS3???? Non ve la comprate!!!!

  • Darkcrow

    Dio, ma che mi tocca leggere… Roba che manco i bambini delle elementari.
    Il successo di PS3? Con MENO di due milioni di console vendute, contro i gia’ CINQUE di Wii e DIECI di X360?

    E per i giochi:
    Guardati un po’ le recensioni dei siti piu’ autorevoli, quali ign e gamespot e dopo torna a parlare. I giochi da me citati sono considerati all’unanimita’ dei capolavori.
    Playstation Home e’ una copia fatta male di Second Life, e NON e’ ancora uscito, come fai a giudicarlo? Sei mica un beta tester sony?
    Tu stai discutendo sulla polvere, sul nulla. Io ti sto portando FATTI. Cose CONCRETE.

    L’online sony, poi.. ti prego. E’ quanto di peggio si sia mai visto negli ultimi anni eh. Lag a profusione, scarsa organizzazione e manutenzione.
    Resistence e’ un normalissimo fps, non nego che sia un buon gioco ma da qui a dire che e’ “10 volte migliore di gow”, ce ne vuole eh. GoW ha preso voti ed awards OVUNQUE come uno di migliori giochi del 2006. Resistence al massimo ha vinto la coppa del nonno.

    Ti prego, ragazzino, se non sai di quello che parli e’ meglio che ti stai zitto perche’ rischi solo di fare figuremme’, come hai fatto sino ad ora.
    Informati :)

    Saluti.
    Angelo “Darkcrow”

  • -Anonimo-

    Mio diooooo!!! Non ci posso credere, ma perchè dopo l’evidenza del successo che già sta facendo PS3 ancora non lo ammettete!!!!! E ancora non è uscita quì da noi, quindi rendetevi conto! Per quanto riguarda i giochi…. hahahahahaaaaaa, sopra ho letto troppe scemenze scritte da DARKCROW! Ma quelli li chiami giochi???? Solo PlayStation HOME batte tutti, poi vogliamo metterci RESISTENCE: Fall of Man che è 10 volte migliore di GEARS OF WAR, non di grafica , lo ammetto, ma come gioco è un altro pianeta, per non parlare dell’on-line che batte ogni gioco mai uscito su XBOX 360 uscita da più di un anno! Ma dico, ci avete giocato a GEARS?? Che schifoooo. E OBLIVION, hahaha compratevelo voi!

  • Darkmere

    Secondo il mio parere il tema di queste discussioni così accese è alquanto assurdo. Se a me piace una cosa (in questo caso una console), non mi faccio il sangue acido nel tentativo di farla piacere a tutti gli altri. Qui si parla di videogiochi, di giocattoli elettronici insomma, cerchiamo di non perdere mai di vista questa realtà. E’ ridicolo incavolarsi per queste cose, da parte dei tanto disprezzati bambini tredicenni, ma soprattutto da parte di quelli che tanto tengono a sottolineare di essere più adulti. Non stiamo parlando di fisica quantistica o di un sapere superiore che richiede una certa maturità mentale per essere compreso, al contrario, dovrebbero essere in particolare i bambini a preoccuparsi dei videogiochi, e non così orgogliosamente gli adulti.

    Certo, anche un adulto ha il diritto di appassionarsi alle console, ma non deve mai dimenticare che la sua passione è rivolta verso un prodotto che interessa i più giovani, e che i battibecchi in questo senso sono soltanto ridicoli per chi sostiene di avere l’età più grossa.

    Ora, per quello che mi riguarda, ho tra le mani un listino che ha una PS3 a 599 euro. Secondo me è un prezzo assurdo per una console, a prescindere da tutto l’hardware meraviglioso che ci hanno messo per realizzarla, e non potrei comprarla per questo motivo, ma un altro che ha più soldi potrebbe venire da me e dirmi che non è vero e che invece è bellissima, l’ha comprata e si sta divertendo un casino. Benissimo, piacere per lui, resta comunque il fatto (senza ammazzarsi in discussioni), che secondo le mie disponibilità economiche, 599 euro sono eccessivi e che non vorrei e neanche volendo potrei acquistarla un giorno ad un prezzo simile. Se poi questo decreterà il successo oppure il fallimento della PS3, saranno anche fattacci della Sony che ci ha pure investito sopra (e parecchio), a me non me ne può fregar de meno e mai mi farei il sangue acido perchè non me ne entra niente nelle tasche… E lo stesso vale per tutte le altre aziende del settore: qui non c’entra niente cultura, conoscenze superiori e devozione, ricordatevi che Sony, Nintendo e Microsoft sono ditte multimiliardarie che speculano sulle idee e sulle tecnologie, intraprendendo strade diverse, con l’unico obiettivo in comune di guadagnare sempre più denaro ed avere il dominio sul mercato. Le differenze che si sono create tra le varie console sono frutto di strategie diverse… ogniuna di esse porterà a dei risultati diversi, nel mercato e nel mondo videoludico, ma di certo non farei a cazzotti se qualcuno di questi ricchissimi signori dovesse cadere sul lastrico per colpa delle sue scelte errate.

    Saluti.

  • Darkcrow

    Il punto, cari ragazzi, e’ che voi vi basate su cio’ che vedete in ITALIA.
    E l’italia in campo videoludico e’ zero. Conta quasi quanto la Mongolia ai mondiali di calcio, per intenderci.
    Se qui, in italia, c’e’ un’ignoranza videoludica disarmante che vede migliaia di persone conoscere SOLO il marchio di playstation ed associa quest’ultimo alla parola Videogioco, al contrario negli altri paesi, come Giappone ed America, non c’e’ tutta quest’ignoranza.
    Il compratore conosce le alternative.
    Adesso la PS3 offre un hardware potente (quanto una 360) ma inutile (vedi Blu Ray), un online ridicolo soprattutto se lo si confronta all’online per eccellenza su console, ovvero il Live di Microsoft, ed inoltre ha un parco software veramente limitatissimo con al massimo 1-2 giochi buoni, mentre dall’altra parte c’e’ la 360 che sforna capolavori su capolavori ( GoW, Lost Planet, Dead Rising, Pes6, Splinter Cell DA, PGR3, Condemned, Call of Duty 2 e 3, etc etc ).

    Mi sembra quasi di rivivere la storia della psp. I sonari che stanno ancora a dire “eeeh vederete in futuro, vedrete, vedrete”. Io sto ancora aspettando, ma per adesso vedo un DS che SCHIACCIA la psp sia dal lato qualitativo che quantitativo.

    Saluti

    Angelo “Darkcrow”

  • Iacopo

    allora christian , parla quanto ti pare, tanto vedrai che alla fine playstation lo mette nel culo a tutti, e se avessi mille euro di risparmi da investire in azioni fossi in te li investirei tutti li, vedrai che boom , al dilà delle tesi su chi fa video game da più tempo, ( altra cosa di cui non frega nulla alla gente).
    tu non sei la gente, e non sei la tendenza della gente, le tue tesi sono tutte da cestinare e lo vedrai entro 2 mesi

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Il processore che hai tu e’ l’UNICO processore (ovviamente, pure un idiota ci arriverebbe…) che esiste per PS2: l’Emotion Engine.

    Il processore al centro di PS3 si chiama invece Cell.

    Infinity e’, al massimo, la modifica che ti sarai fatto mettere per giocare ai giochi marocchini che, da bravo sonaro da quattro soldi (nonche’ giocatore di quart’ordine con le pezze al culo, come il 100% di chi acquista giochi pirata) comprerai sicuramente.

    Playstation, con questa tua ultima sparata hai dimostrato TUTTA la tua ignoranza in materia.

  • playstation

    Allora il processore ke ho io ke cazzo è???Mamma ke scempiagini mi tocca sentire…mah
    Sn rimasto senza parole…e lo so ke la ps3 è uscita da 4 mesi ormai…lasciamo perdere il tempo ci farà vedere ki ha ragione…

  • Darkcrow

    Dio ma quante me ne tocca leggere? Roba da strapparsi i peli del culo, davvero.
    Ma io dico.. cioe’ quando sono ignorante in una determinata materia, mi sto zitto e ascolto ed apprendo da chi sa piu’ di me.
    Caro “playstation” tu mi sa che hai molto da imparare. Mai lette così tante cazzate nella mia vita, te lo assicuro.
    Non voglio star qui a flammare, non ho ne tempo ne voglia, ma mi si incrostano i maroni leggendo cose del genere.
    Ps2 potenziata con un processore infinity?
    E dove l’hai letta sta bottanata? Panorama?
    Da che mondo e’ mondo non c’e’ stato nessun upgrade e mai ci sara’ per la cara PS3, la quale FINO AD ORA si e’ dimostrata essere NETTAMENTE inferiore alla controparte M$ e nintendo, sia per quanto riguarda il parco ludico che quello della “PUTEEEENZA”, che voi tanto idolatrate.

    Davvero, non vi basate sui dati rilasciati da Harrison&Co, basatevi sui fatti e cominciate a ragionare un po’ col vostro cervello, non guasterebbe mica, magari evitereste ste figuremmè :P

    Un saluto.

    Angelo “Darkcrow”

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Playstation, ma la smetti di dire scemenze?
    Quella sull’upgrade della PS2 e’ la piu’ grossa stronzata che abbia sentito dall’inizio dell’anno, e solo un dodicenne ci puo’ credere.

    Entrami i processori, sia su 360 che su PS3, sono multicore e le loro capacita’ sono ancora tutte da vedere. L’UNICO dato certo e’, appunto, la minore memoria video su PS3 rispetto a 360 (il che significa PER FORZA texture meno definite).

    La storia del “tempo 2 mesi” te la respingo al mittente perche’, spiacente di dovertelo ricordare OGNI VOLTA, PS3 e’ USCITA ormai da QUATTRO MESI in tutto il pianeta. Manca solo in Europa, mercato che fra i tre e’ sempre stato il meno rappresentativo.

    Per l’ultima volta. CRESCI!!!

  • playstation

    @cristian:Ti dico solo una cosa li processore dell xbox è ridicolo rispetto a qll della ps3 e la ps2 può essere potenziata cn un processore infinity da 50€ e ora la ps3 poxiamo dire ke è ancora una versione beta… mi sembra di risentire la stessa polemica nata cn la ps2 alla sua uscita…lo stesso identico discorso…e bello mio io ho giocato anke cn il commodor64
    ke i giochi andavano a cassette se tu nn lo sapessi…
    Tempo 2 mesi e la ps3 diventerà una delle console vendute ricalkerà la stessa storia dalla ps2

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Playstation: vedi, posso capire il tuo punto di vista, vista la tua evidente giovane età (che traspare sia dal tuo modo di scrivere che dai concetti che esprimi) e di conseguenza la tua pratucamente totale ignoranza in materia di console e di Videogiochi in genere. Posso comprendere, visto che immagino tu sia “nato ludicamente” al massimo con la Playstation (ma propenderei pure per la PS2, eh…)

    Ma TUTTO quanto dici e’ ridicolo e privo di fondamento. Ed andrò a dimostrartelo:

    2) Di Console non capiscono niente si e no riescono a portare avanti i sistemi operativi

    Bello mio, io Videogioco su console dai tempi del Vectrex (console Americana…), cioè dal 1983.
    Per quanto riguarda gli Americani, beh… informati un pò meglio perchè con questa affermazione ti stai rendendo seriamente ridicolo…

    3) Gli Americani non hanno ne la conoscenza e ne l’esperienza di Sony

    Questa poi è la più grande puttanata che potessi scrivere, e che mi dimostra quanto tu sia cucciolo. La diffusione dei Videogiochi in TUTTO L’OCCIDENTE si deve proprio ad Atari, prima software house della storia nonchè, ma guarda che caso, azienda Americana.

    Gli Americani già masticavano Videogiochi nel 1972. Sony è invece entrata in questo mercato all’inizio degli anni ’90, proprio con Palystation. Ha un ritardo, cioè, di oltre 20 anni sugli Americani e su Nintendo.

    Volendo distruggere ulteriormente la tua tesi, ti faccio notare (nel caso tu non lo sapessi) che Sony è un’azienda Giapponese. E, siacente per te e per loro, proprio in Giappone PS3 sta andando peggio. Proprio nel mercato di casa; nello stesso mercato a cui PS2 deve la sua maggior fortuna (PS2 che, ancora per fartelo sapere, sta vendendo OGGI più del doppio di PS3)

    5) Per curiosità ho anche chiesto fra le Console quale era la migliore è ma va la Playstation 3

    Altra stronzata. La “console migliore” non esiste. Sono I GIOCHI che decretano quale sia la migliore. E la sua diffusione. PS3, oltre a non avere oggi NESSUN GIOCO DEGNO DI NOTA, sta avendo anche una diffusione meno che soddisfacente, tale da preoccupare terribilmente Sony la quale, proprio a causa del progetto PS3, sta perdendo 2 miliardi di dollari di fatturato (rischiando quindi anche qualcosina come azienda…)

    Ti faccio altresì notare che al lancio l’UNICO GIOCO davvero buono che avrà PS3 in lineup e’ Oblivion. Che si trova anche per 360 (una console che costa LA META’) ed a metà prezzo nel mercato dell’usato.

    6) Capisci una cosa la sony e da di 12 anni che sforna console magnifiche ineguagliabili da quella immondizia prodotta dalla microsoft

    Altra cazzata. Ok per la PSX, ma tutto il mondo è concorde a ritenere PS2 come una delle peggiori console (dal pdv tecnico) mai prodotte. Graficamente inadeguata (lo dimostrano i raffronti col Gamecube, così come tutti i giochi per PS2 con miriadi di scalette ed un aliasing davvero fastidioso), ha dovuto la sua fortuna principalmente al suo enorme parco software.

    Ma non mi venire a parlare di “potenza” (che poi non vuol dire nulla… magari crescendo capirai pure perchè…) e di PS2 nella stessa frase, che mi fai decisamente ridere.

    Le capacità di PS3 sono invece decisamente più proporzionate alla concorrenza, ma la scarsissima RAM dedicata alle texture (la metà rispetto a XBox 360) ne fa un pericoloso boomerang…

    Detto questo, puoi continuare ovviamente a discutere qui ma… fallo con ARGOMENTI reali, o rischi continue figuracce.

    Anche perche’ i dati di vendita di PS3 sono lì a dimostrarlo, eh…

  • playstation

    anonimo tu dove ti comprerai playstation 3 io venerdì 16 marzo ho comprato via telefono una playstation 3 al media world ke dovrebbe arrivare un po dopo il 23 marzo “colpa di mia madre ke non me la fatta preordinare prima” cmq tra i titoli di gioco disponibili a media world tu quale mi consigli? poi gran turismo hd devo scaricarlo tramite il playstation network e se si quanto costa. per andare online con la ps3 la devo collegare all adsl del computer oppure si connette da sola tramite un modem integrato TI FACCIO QUESTE DOMANDE XCHè APPENA ARRIVA LA PLAY 3 A CASA MIA DOPO 30 MIN VOGLIO GIà USUFRUIRE DI TUTTA LA SUA TECNOLOGIA PLAY 3 6 LA MEGLIO

  • -Anonimo-

    ”PlayStation” non preoccuparti tanto come successe dalla Play 1, tutti ritorneranno all’originale! Ora la pacchia per Microsoft è finita, e ricordiamoci che è già uscita da più di un anno, e che giochi belli sono usciti??? Boh. A me l’unico che mi è piaciuto è Splinter cell, che mi comprerò appena èsce PS3 con la differenza che avrò più opzioni!

    Questo video mostra mentre viene aperta la scatola della fiammante e potente console della SONY. Poi mettendo vicino la scatola di XBOX 360 a quella di PLAYSTATION 3, solo a vederle, si nota subito la superiorità della potenza di Play 3 e anche come sia più seria e non un giocattolo come quella di MICROSOFT (dove 300 euro sono troppe per questa console, ma tanto credo che tutti conosciamo bene lo zietto Bill) This is Living

    Appena trovo il video di PS3 accesa ti do un link, oppure vado di persona al negozio e riprendo con la telecamera, ma tanto oramai siamo arrivati, il 23 marzo è alle porte! Hehe ;)

  • playstation

    anonimo sei una persona che capisci di console quindi ti chiedo un favore non è che potresti trovarmi qualke immagine della playstation 3 accesa? fra poco metterò online anche il mio sito web http://www.myplaystation3.it GRAZIE

  • playstation

    Cristian ma quando la finirai di dire stupidaggini qui ci 6 solo tu a criticare la playstation 3 cmq le statistiche fatte da microsoft non ammetteranno mai la supremazia della ps3 xchè
    1) Sono troppo ignoranti e fanatici per ammetterlo
    2) Di Console non capiscono niente si e no riescono a portare avanti i sistemi operativi
    3) Gli Americani non hanno ne la conoscenza e ne l’esperienza di Sony
    4) Oggi Sabato 17 marzo 2007 ho dovuto comprare la playstation 3 via telefono xchè in ben 3 centri media world erano tutte già preordinate
    5) Per curiosità ho anche chiesto fra le Console quale era la migliore è ma va la Playstation 3
    6) Capisci una cosa la sony e da di 12 anni che sforna console magnifiche ineguagliabili da quella immondizia prodotta dalla microsoft
    7) La Nintendo ha fatto una bella Console non come ps3 ma se dovrei scegliere fra wii e xbox360 sceglierei wii
    Cmq spero di incontrarti nell’home di playstation 3 cosa molto probabile

  • -Anonimo-

    Cristian: certo che non sai più dove andare a prendere i siti! Haha Perchè ancora non vuoi ammetterlo.
    Poi hai paragonato HOME a SECOND LIFE!!!!! Aaaaaaaaaaaaa scandaloooooo!!!!!!!!! Mio dioooo!!!!!!
    E poi a SECOND LIFE è stata creata un isola chiamata PARIOLI apposta per il lancio di PS3 (23 Marzo o a Euronics nella mezza notte del 22) dove si riuniranno tutti! Facci un giro! Io lo so che ti da fastidio che la PS3 ha fatto il boom, ma èra normale, le cose originali sono sempre le meglio!
    E anche a chi ha l’XBOX i vostri genitori diranno sempre ”Stà giocando alla PlayStation”, è inevitabile! ;)

    Una mia opinione personale: io dico che un giorno vedrai giochi su PS3 prodotti dalla Microsoft come successe con la SEGA, dove ho vinto una sorta di battaglia tra console con un mio amico fissato e ora si ripete per la terza volta! Chi sfiderà la maestosa SONY la prossima volta?????

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Paris: al di la del fatto che Playstation Home non è altro che l’ennesima (tanto per cambiare…) scopiazzatura Sony dell’idea di altri (in questo caso: Second Life), ti appiccico qui sotto i dati di vendita USA del mese di Febbraio.

    Ma so già che tu ribatterai con le tue teorie da rivista di bassa lega (PSM in primis)… :(

    Nintendo DS 485,000
    Wii 335,000

    PlayStation 2 295,000
    Xbox 360 228,000
    PlayStation Portable 176,000
    Game Boy Advance 136,000
    PlayStation 3 127,000
    GameCube 24,000
    Xbox 480

    Cioè, UNA Playstation 3 ogni DUE XBox 360 e TRE Wii venduti. UNA PSP ogni TRE Nintendo DS. Non mi pare che ci sia molto da stare allegri, eh…

    Altre fonti, sperado che tu possa rinsavire, abbandonando la tua attuale condizione di fanboy: Gamespot: NPD: February US game sales up 28 percent

  • Paris

    CRISTIAN, ma vivi nel pianeta terra, o in un altro pianeta???? Mo me dici dove hai letto che i giochi PS3 costano 70-80€???? Hahahaaa, scusa se rido ma volevo solo dirti che SONY ha ufficializzato i prezzi, costeranno 59€ che potrà variare in base a ciò che offriranno (ad esempio se uscisse gioco EYE TOY) che potrebbe rimanere anche invariato, mah! Non ci metto la mano sul fuoco.

  • Paris

    Poi vi invito a visitare a tutti il più bel, simpaticissimo e originalissimo gioco LITTLE BIG PLANET (Premiato al GDC). Cosa si potrà fare nel gioco? Semplice, tutto!!! Oltre al gioco normale, avrete pure un modo di gioco on-line dove potrete costruire tutto, ad esempio potrete prendere un pezzo di legno attaccarci 4 ruote, creare una discesa e se in compaglia di amici, divertirvi a lanciarvi con la vostra macchinetta. Oppure attaccarvi antenne in testa, disegnare dove volete, dare una capocciata ad un vostro amico, prenderlo in braccio e fare tutto quello che vi viene in mente. Per maggiorni info LITTLE BIG PLANET

  • Paris

    Rivolto a CRISTIAN: Ti prego non dire altro, guarda la realtà!!!! La PlayStation 3 è la console con più prenotazioni della storia, vincendo addirittura quelle di PS2!!! Fatti un giru anche su YOUTUBE.COM e cerca la parola PS3 HOME e rimmarrai stupefatto dall’incredibile mondo virtuale!!! La SONY aveva calcolato tutto, e dopo l’annuncio di questa meraviglia che oltretutto è da ben 2 anni che è in lavorazione, ha stupito anche chi èra contro! Un mio amico, fissato per XBOX, ieri, con il mio più grande stupore, ha ammesso la superiorità di PS3 e oggi in teoria dovrebbe essere andato a prenotarsela e chiedendo le opzioni se dasse indietro l’XBOX 360. Da lui non me lo sarei mai aspettato! :0 PS3 Home da YOUTUBE!

  • Iacopo

    per intenderci, non sono un fanboy, non me ne frega nulla,m compro ciò che mi piace e basta, ma è un trend ovvio a mio parere, aldilà dei grandi conoscitori del mondo consolle, aldilà dei siti, aldilà di tutto,tutto quello che dice Cristian…..è assolutamente vero…..PER IL MOMENTO…solo per il momento, fra 1 anno sarà tutto diverso.

  • Iacopo

    io l’xbox 360 l ho venduto dopo 3 mesi, è un anno che esiste , e l’unico gioco decente rimane gears of war…..che schifo.
    sarà dominio play, nonostante le cifre di cui si parla sopra, è inutile che parliate di cifre, di flop, di boiate varie, il fenomeno play va oltre tutte ste fesserie, venderà a ciodo prechè alla gente non frega nulla di tutti i flop di cui parlate , non gli interessa, vuole solo la play 3, e la aspetta sbavando, anche se costa 600 euro, dirà….cazzo costa 600 euro…e vabbè me la compro, e chi non se la compra ora la comprerà dopo, insomma , la sony non fallirà mai, perchè il giappone ha undebito pubblico superiore a quello dell’italia e subito dietro la grecia, seconda nei paesi industrializzati, non ha risorse primarie, ha tutto l’interesse a vendere,esportare, e se la sony fosse in difficoltà la sovvenzionerebbe, perchè è nell’interesse del giappone ( come fece l’italia con la fiat ricordate?), i giapponesi sono nazionalisti a ciodo, sono i migliori a produrre video games come noi i migliori a giocare a calcio ( campioni del mondo) e a fare la pizza e tante altre cose, produrranno software a manetta e schiacceranno la ridicola concorrenza grezza degli americani con il loro cassone bianco.
    si sono 600 euri, ma chissenefrega.
    la play ha già vinto la scommessa, è matematico, anche se i freddi numeri dicono il contrario, non c’è speranza per nessuno con il marchio caterpillar della sony

  • Iacopo

    allora ,non sarà la più potente in termini assoluti, nel senso che la cpu è certamente più potente del power pc del 360, abbandonato da apple per le scarse prestazioni rispetto ai processori intel per esempio, ma la gpu ha la metà della memoria video, ergo in termini di texture sarà forse più difficile gestire la ps3, e poi aggireranno il problema con i caricamenti da hard disk e con altri trucchi tecnologici quindi nessuno se ne accorgerà, ma tanto non se ne incula nessuno e comunque le differenze sono minime in termini di effetto finale per l’utente,non conta quale sia la più potente, non gliene frega nulla a nessuno, e come avevo ampiamente previsto, a parte qualche resistenza qua e la, la play è fenomeno culturale e tutti la stanno ordinando….era così facile prevederlo

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Paris: vedi. la verità è una sola: io non sono un fanatico da quattro soldi, e sono abituato a parlare SOLO dopo aver pensato a quanto dico.

    E la verità, visto che la matematica non è un’opinione, e’ questa.

    I numeri dicono che, pur essendo uscite nello stesso periodo giorno, in Giappone la PS3 ha venduto meno della metà del Wii (per non parlare del divario da 360, accumulato però con un anno di vantaggio a favore della console Microsoft), mentre in USA il divario è di circa 5 Wii ogni 3 PS3. Il che fa DECISAMENTE pensare.

    Ora, tu puoi essere fanboy quanto ti pare (e pure decisamente poco incline ad assorbire notizie reali, pare…) ma le cifre non mentono mai. E le cifre dicono che la PS3 attualmente sta pesantemente floppando in entrambi i mercati in cui è stata presentata.

    Il che significa, per farla breve, che solo un fanboy esaltato sarebbe OGGI così pazzo da buttare 600€ per una console al lancio, quanto AD OGGI non c’è NESSUN gioco decente per la stessa, a parte Oblivion (che dovrebbe fare parte della lineup di lancio Europea, se non erro), che però esiste anche per una console che costa la metà di PS3.
    Per non parlare poi del costo del gioco stesso (64€ nuovo per 360, circa 40€ per l’usato, contro 75-80€ per quello PS3)…

    Chiudo, Paris, invitando TE ad informarti meglio quando parli (che altrimenti rischi pesanti figuracce), visto che PS3 e’ IN INGHILTERRA effettivamente la console col maggior numero di prenotazioni di sempre. IN INGHILTERRA, però. E da nessun’altra parte.

    E lo dimostrano anche, appunto, i numeri che ti ho linkato all’inizio di questo commento. Vedi, posso comprenderti vista la tua condizione di fanboy e di scarso conoscitore del settore console, ma mi permetto di farti notare che PS3 esiste nel mondo già dallo scorso 19 Novembre e che SOLO in Europa deve ancora uscire…

  • Paris

    Cristian, ma cosa hai masticato? Forse le scatole delle console, perchè da quello che dici non rispecchia nulla della verità! Capisco che per chi si è comprato l’XBOX 360, in questo periodo è un momento difficile, ma non far finire male anche chi si può salvare dalle fregature!!!! E poi la PS3 ha il Blu Ray, lettore del futuro, visto che ha sorclassato HD-DVD di vendite!

  • Paris

    *Comprare la TV nel mondo virtuale ovviamente!

  • Paris

    MARK: Io ti consiglio vivamente di sbrigarti a prenotare la PS3, sempre secondo le tue possibilità economiche ovviamente. La PS3 come tutti ormai sanno bene è la console più potente della terra e dopo l’annuncio di PlayStation 3 HOME le prenotazioni sono esplose! Da una statistica, la PS3 risulta la console con più prenotazioni nella storia!!!! Informati su PS3 HOME, il mondo virtuale di PS3, dove potrai avere una tua vita, crearti il tuo personaggio e casa come preferisci. Solo per darti un assaggio, se ad esempio comprerai una TV potrai vederti tutti i film che hai nell’hard disk della console o invitare gli amici per vederlo in compagnia!!! Per saperne di più PlayStation 3 HOME

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Mark: stando a quanto dicono le specifiche, no. Quanto meno, come texture è messa decisamente peggio della console Microsoft.

    Comunque Mark, dà retta a chi mastica Videogiochi dalla fine degli anni ’70: la grafica NON CONTA nulla. Ciò che conta, è il divertimento in primo luogo.

  • mark

    ma secondo voi la grafica playstaion 3 sara meglio di quella dellxbox360 ?????

  • http://www.skyflash.it Cristian

    L’ignoranza (oltre alla mancanza di punteggiatura) regna sovrana: http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI.

    Per quanto riguarda i 1080p, si raggiungono su 360 semplicemente col cavo VGA, sempre che il pannello (ovviamente) li supporti.

    Il tuo discorso ha senso per i film, che “escono” in 1080p, appunto, solo in HDMI.

    Per quanto riguarda l’acqisto dello scatolone Sony, non ci contare. E’ vero che sono i giochi che contano, ma di davvero imperdibili per la PS3 ne prevedo ancora meno di quelli usciti per PS2 (dal mio punto di vista non piu’ di cinque o sei: Ico, Shadow of the Colossus, Katamari Damacy, Okami, Metal Gear Solid 3, Zone of the Enders e… boh!) per cui escludo nella maniera piu’ assoluta di comprare quell’oggetto costosissimo ed inutile.

    Inutile, appunto, visto che sono i giochi a contare e che di giochi almeno decenti, ORA COME ORA, per PS3 non ce n’e’ neppure uno. Forse solo Ridge Racer 7 ma, come gia’ detto, e’ identico a Ridge Racer 6 (che ho gia’ giocato ed amato), solo molto peggiore graficamente.
    Inutile perche’ di giochi davvero imperdibili, all’orizzonte non ne vedo neppure uno. Dell’ennesimo Granturismo non so che farmene, Virtua Fighter 5 c’e’ per 360, GTA IV esce in esclusiva “temporale” per 360, di Final Fantasy decenti non se ne vede uno dai tempi del IX, saltando l’orrendo VIII. E comunque su 360 ho (avro’) Blue Dragon e Lost Odyssey.

    Fondamentalmente, la PS3 non mi serve a nulla, e continuera’ a non servirmi fino alla fine del suo ciclo vitale. E si, mi dispiacera’ non giocare al nuovo gioco del team Ico di cui si e’ cominciato ieri a parlare. Ma oltre a quello, non vedo NIENTE ALTRO di almeno decente all’orizzonte.

    Ah, la tua giovane eta’ (e quindi la tua trotale ignoranza in materia) si vede da come scrivi, da come ti esprimi e dal fatto che tu parli e sai parlare solo di grafica, come se questa fosse un fattore di vitale importanza in un Videogioco.

  • Fabix

    Allora dopo questa risposta ti dico che non capisci proprio nulla, lo so che è uscito l’aggiornamento su XBOX su 1080p, ma non saranno mai i 1080p di PS3 perchè se tu non lo sapessi caro mio, il cavo HDMI è l’unico che li supporti appieno! E’ inutile parlare con te se non vuoi capire o se fai finta di non capire, non ti dico di credere a me, ma almeno studiale queste cose, informati!!!! Nussun altro cavo supporta i 1080p tantomeno il component! Ti saluto sperando in futuro una tua correzione al riguardo, e che ci incontreremo on-line con PS3! Cosa non impossibile credimi, dopo che vedrai con i tuoi occhi la console della SONY!

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Fabrix: spiacente deluderti, ma qualcosina in proposito di console penso proprio di capirlo, visto che la mia prima fu il Vectrex, che sono sicuro tu neppure conoscerai (come sono altrettanto sicuro che tu non eri neppure nato, ai tempi…), seguito immediatamente dopo da un Game & Watch Nintendo.

    Poi venne l’MSX col primo Metal Gear, poi vennero l’Atari, il C64 e via discorrendo fino ai giorni nostri.

    Detto ciò, pure se sono un pò tentato di lasciarti nella tua infinita ignoranza, mi duole farti sapere che HDMI non è sinonimo unico di alta definizione, ma solo di protezione tramite DRM dei contenuti audio/video.
    E mi duole metterti al corrente che la tanto ventilata “full HD” (1080p) di cui parli è supportata integralmente anche da Microsoft, grazie ad un aggiornamento della Dashboard uscito, ma guarda un pò, giusto pochi giorni prima del lancio “mondiale” di PS3 e presente ormai da oltre tre mesi e mezzo in tutte le console nei negozi.

    Sempre per metterti al corrente di nozioni forse troppo complesse per te da metabolizzare, ti segnalo Virtua Tennis 3, Blue Dragon e Lost Odyssey e Dead or Alive Xtreme Beachvolley 2 come i primi giochi per la console Microsoft con pieno supporto FULL HD a 1080p

    Ah, Virtua Tennis 3 è confermato anche a 60fps costanti…

    Quindi spiacente, ma fondamentalmente hai detto un mare di fregnacce… :)

  • Fabix

    Cristian, ma quanti anni hai tu? Ma perchè dici tutte ste stupidaggini? Credi di più ai siti che ho anche io, piuttosto che ad un telegiornale dove milioni e milioni di persone guardano in quel momento? è normale che se metti su google la parola XBOX la meglio, ti cercherà tutto quello che ci si avvicina e poi hai visto la grafica del gioco di boxe che esce su PS3 con tutti i contenuti speciali? Molto meglio di quella vista su XBOX!!! E poi su XBOX faranno mai un gioco bello!!!! Gira già da più di un anno e ancora non èsce nulla???? Mah contento tu, contenti tutti! E poi gli manca l’uscita per il cavo HDMI e io voglio giocare con la massima risoluzione dopo aver speso 3000 e passa EURO per un TV HD FULL!!! Ricorda la PS3 sarà il sistema multiediale di ogni casa, ne riparleremo più avanti!!! ç@ç

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Caro Anonimo, ti rispondo solo con un link.

    Inoltre ti ricordo che IO riporto SOLO notizie VERE ed accompagnate SEMPRE dalla fonte originale. Ah, visto che ti basi su Studio Aperto, non posso che dire ROTFL!!!

    Comunque, fidati, tu hai davvero molto ancora da imparare in fatto di console e Videogiochi. E lo capisco pure visto che, almeno dal modo orrendo in cui scrivi, presumo tu non arrivi neppure alla maggiore età. Per cui è assolutamente fisiologico che un ragazzino “nato e cresciuto” con la prima (o, ancora peggio, la seconda) Playstation, possa ragionare in questo modo.

    E’ comunque un fatto che PS3 sta terribilmente floppando in tutto il mondo (vendite attualmente a poco più di 1/4 rispetto al Wii, console lanciata LO STESSO GIORNO della console Sony) e che, ora come ora, non ci siano giochi degni di nota oltre a Ridge Racer 7. Che e’ identico, ma graficamente inferiore, a Ridge Racer 6 per XBox 360.

    Per quanto riguarda i Final Fantasy, mi duole comunicarti che sia il musicista (Inoue) che la mente (Mizoguchi) dietro alla serie Final Fantasy (lo ricordo, visto che mi sembri decisamente ignorante in materia, serie NATA e divenuta famosa grazie console Nintendo, e solo in un secondo momento approdata a Sony con FFVII) sono al lavoro ormai da due anni su Lost Odyssey, prossimo JRPG per XBox 360, con supporto dei 1080p.

  • -Anonimo-

    Come prima cosa io mi chiedo, MA UNA TV CE L’HAI???? OGNI TANTO LA GUARDI??? Informati prima diparlare e cancellare le notizie VERE!!!! Secondo ti dico pure dove ho sentito le notizie e a che ora e che giorno, purtroppo non ho visto i secondi esatti! Il giorno Martedi 13/02/07 verso ora di pranzo su ITALIA UNO, dopo STUDIO APERTO o SPORT, comunque non dopo le due! E ti do un link al volo che vado di fretta –
    Spero che si diffonda presto la notizia! Sempre se vera ;) hehe!

  • -Anonimo-

    E notizia dell’ultima ora, sentite sentite…. Il formato BLU RAY DISC prodotto dalla SONY ha vinto la battaglia contro HD DVD della MICROSOFT che è andato pure fuori produzione, ed è scritto pure nel sito ufficiale dell’XBOX, grande!!!

    NOTA DEL GESTORE DEL SITO: QUESTO NON E’ UN FORUM PER BAMBINI TREDICENNI DEFICIENTI. LE NOTIZIE, O LE DAI REALI (E SUPPORTATE DA FONTI) O NON LE DAI PROPRIO. CERTE SCEMENZE, COME QUELLE CANCELLATE QUI SOPRA, VALLE A SCRIVERE NEI FORUM DI FANBOY INCOMPETENTI ED IGNORANTI. 

    Grazie… 

    Ma ora io mi chiedo, ma le poche persone che si sono fatte l’XBOX 360 che fine faranno??? E chiedo a voi, se ora vi comprerete il lettore esterno HD DVD dell’XBOX al prezzo di 200 EURO!!! hmmmm E ultima cosa, la PS3 ha il lettore BD interno, ha praticamente tutto a soli 599 EURO wow!!!

  • Fabix

    Il primo punto, dato che me lo cancellano, ti dico che io ho plrovato i giochi dal vivo delle due console e la PS3 è nettamente superiore graficamente! Per quanto riguarda la potenza, la PS3 è mostruosa, entrando nel tecnico non capiresti, visto che non sei un esperto di console e lo deduco dalle tue risposte, ma domani o queasta sera proverò a farti capire!

  • Fabix

    Quarto punto: Per òprima cosa a VIVA PINATA ci giochi tu! Gears of War di graficamente mi piace ma arrivare a dire la parola successo sul gioco mi sa che è troppo esagerato, mentre per quaqnto riguarda nell’on-line fa priprio (ca..re) pena!

    E GTA non dire nulla, di meglio non esiste nulla!!!!!!!!!!

  • Fabix

    Il terzo punto lo lascio perchè hai dei conti sballati quindi ti lascio con i tuoi numeri augurandoti di vincere al superenalotto! Scherzi a parte, ti ricordo solo l’anno di vantaggio di XBOX!

  • Fabix

    Sempre secondo punto: Le vendite di PS3, ti dico solo ha fatto una strage sia in Giappone che in America, vedi i documentari! Non puoi fare un confronto perchè PS3 al lancio non èrano molte, ma quelle distribuite nei negozi sono andate a ruba nel vero senzo della parola in certe zone! Quindi come puoi fare un confronto??? Boooh, che strumenti hai usato??? Lo so, sui siti, io pure ne ho uno personale, quindi tutto quello che dico è vero???? Solo per farti capire di non credere ancora alle favole di zio Bill!

    PS Ricorda sempre che XBOX 360 è uscita da parecchio!

  • Fabix

    Secondo: PS3 HA TUTTO!!! Allora partiamo dalla multimedialità, puoi installare il sistema operativo e già questo apre nuovi e infiniti vantaggi che scoprirai presto, ha un lettore BLU RAY DISC il migliore lettore con la massima risoluzione di 1080i/p al costo più basso di tutti i lettori BD che si aggirano sopra i MILLE EURO!!! E i giochi caro mio, dove hai mai potuto sentire che METAL GEAR SOLID èsce su XBOX 360?!?!?!? Haha e FINAL FANTASY?!?!?! hahaha. Vabbè non importa se tu ci credi, però ti avviso che ci rimmarrai male quando non li vedrai! Per quanto riguarda GTA IV, ….bhè avrai una sorpresa hehehe. Io non ho niente contro te, sia chiaro però spero che ci ragioni un pò e spero che vedrai presto con i tuoi occhi quello che riesce a fare PS3! TUTTO!!!

  • Fabix

    Primo: da quello che dici ho capito che non sei un esperto di console, quindi è inutile farti capire in termini tecnici la superiorità di PS3, ma ci proverò un altro giorno per ora cercherò solo di farti aprire gli occhi!!! Per prima cosa HAI UNA PS3??? No, io l’ho testata con il mio negoziante mettendole a confronto dal vivo (ha una PS3 d’importazione) e ti dico che la risoluzione delle immagini è superiore su PS3 e si vede a occhio, e quello che fa ancora più paura è che su PS3 i giochi sono appena usciti mentre XBOX è da più di un anno che gira!!! Quindi considerando questo aspetto e scusa se POCO e considerando che XBOX non ha l’uscita per il cavo HDMI sinonimo di vera alta definizione, la conclusione è solo una e la lascio a te Cristian……

  • Fabix

    Allora per prima cosa ho notato che non sei un esperto di console quindi non posso spiegarti bene in termini tecnici la potenza di PS3, ma ci proverò più tardi, per adesso ti voglio solo far aprire gli occhi! Prima di tutto HAI UNA PS3? prima di parlare guarda dal vivo o dai siti veri, i giochi, mettendoli a confronto PS3 ha una risoluzione molto migliore ricordando a tutti che XBOX 360 è uscita già  da più di un anno e PS3 è uscita da poco, ma non importa, (per farti capire la superiorità ) e te lo dico perchè li ho provati di persona con un negoziante (non avendo di persona la console di importazione, ma a marzo ne avrà una). E se vuoi ti dico pure dove si trova il negozio!!!

    La seconda cosa è quel successone di Gears of War hahaha ma davvero dici che è bello!!! Mah.
    E scusa dove hai letto di Metal Gear Solid su XBOX??? e Final Fantasy????? Hmmmm
    Io ti dico che non usciranno mai!!!! E scusa di nuovo, ma per quanto riguarda GTA IV è vero forse uscirà  per XBOX ma non sai l’ultima!!! Ne usciranno due uno su PS3 e XBOX e un altro sarà  ESCLUSIVA per PS3 (con molte novità  in più essendo inserito in un Blu Ray disc)!!!! Non ti dico di credermi, ma solo di avere pazienza e verrai a sapere tutto!!!!

    Devo andare, poi ti dirò altre cosa alla prox.

  • http://www.skyflash.it Cristian

    @Fabrix: Mio dio che mole di scemenze che hai scritto!

    Intanto, come prima cosa, ti faccio notare che “la consolle” è quella del DJ. Quella da gioco si chiama “console“, con una sola “L”.

    Poi tu dici: La PS3 è la consolle più potente mai uscita e ha tutto!. Falso!. Intanto, sulla tanto decantata “potenza” di PS3 si puo’ molto obiettare (e nota che non lo dico solo io, ma anche taaanti sviluppatori, fra cui Valve…), ma una certezza l’abbiamo gia': in quanto a memoria dedicata alle texture (quindi alla definizione degli ambienti di gioco) e’ di molto inferiore a XBox 360, e la differenza appare EVIDENTISSIMA nelle immagini comparate di Ridge Racer 6 (XBox 360) e Ridge Racer 7 (PS3), con un NETTISSIMO vantaggio a favore della console Microsoft.

    Per quanto riguarda quel tuo “ha tutto” ci sarebbe tantissimo da obiettare. Intanto mancano i giochi, molte esclusive di un tempo che fu (leggi: GTA, Pro Evolution Soccer, probabilmente Final Fantasy, quasi certamente Metal Gear Solid) sono gia’ passate al multipiattaforma, proprio alla luce di uno scettismo MONDIALE nei confronti di Sony. Ed alla luce dei numeri RIDICOLI di vendita che sta avendo nel mondo.

    Secondo punto: Non vedo l’ora che esce. Bello mio, spiacente, ma PS3 è già uscita in tutto il pianeta, meno che in Europa. E in tutto il pianeta sta vendendo pochissimo, addirittura un quarto rispetto al Wii di Nintendo.

    Terzo punto: le poche persone che si sono “fatta” la XBox 360. Spiacente deluderti anche qui, ma la console Microsoft sta per toccare i 10 milioni di pezzi venduti e, cosa ben piu’ importante, le vendite non hanno risentito minimamente dell’effetto PS3, lanciata nel periodo Natalizio in Giappone e USA.

    Quarto punto: Non me la comprerò mai l’XBOX. Spiacente per te, perche’ quello che conta sono prima di tutto I GIOCHI e non le guerre di religione. Comportandoti in questo modo idiota ti precludi la possibilita’ di giocare alcuni autentici gioelli, quali Gears of War, il futuro Lost Odyssey, Viva Pinata, Dead Rising e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Lo stesso Oblivion, gioco da avere ASSOLUTAMENTE, che uscira’ anche su PS3 risulta ad oggi, screenshot alla mano, decisamente piu’ appagante del punto di vista grafico sulla console Microsoft che non su quella Sony.

    Poi ci sarebbe un “certo” Grand Theft Auto IV. Gioco che a me interessa fino ad un certo punto, ma che ad un “sonaro” incallito (e cieco, come lo sono del resto il 99.8% dei sonari) come te non puo’ che fare effetto…

    Meditare, prima di scrivere certe scemenze, meditare…

  • Fabix

    La PS3 è la consolle più potente mai uscita e ha tutto! Questa volta la SONY fatto le cose sul serio!!! Non vedo l’ora che esce, già l’ho prenotata in un negozio e purtroppo non ho potuto prenotarla nel mio negozio dove vado sempre perchè sono il 40esimo prenotato e io la voglio subito!!!! Comunque chi si stesse comprando un computer, a soli 599 è meglio comprarsi una PS3 dato che è pure meglio di un computer, ha più potenza, ha il lettore Blu Ray e ci si può installare il sistema operativo come LINUX gratuito!!! Grande SONY hai fatto un grande regalo a tutti regalandoci un servizio on-line sempre gratuito al contrario dell’XBOX. Hmmmm Mi dispiace per quelle poche persone che se la sono fatta, giocandoci ho incontrato molti problemi partendo dall’on-line per finire col il rumore che genera la consolle!!! Mah!! Non me la comprerò mai l’XBOX!!!!!!!!!!!!

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Guarda Iacopo… in tutta sincerita’… io mi VANTO di non aver preso quella che ritengo la peggiore console, come parco software, degli ultimi 15 anni, cioe’ la PS2.

    In TUTTO il suo parco software ci saranno, si e no, non piu’ di 5-6 giochi che mi hanno davvero interessato e che alla fin dei conti mi spiace di non aver giocato. E nessuno di questi risponde al nome di Granturismo, Tekken o Grand Theft Auto.

    Per la stessa ragione (leggi: sono praticamente certo che PS3 sara’ quasi esclusivamente Granturismo ed altre immondizie del genere) non prendero’ PS3. Anzi, non me ne puo’ sinceramente fregar di meno.
    Ok, sentiro’ la mancanza di un altro Ico, di un altro Shadow of the Colossus o di un titolo geniale come Katamri Damacy (pure se, in quanto a genialita’, non mi posso di certo lamentare di Elebits su Wii, eh) e magari di un Final Fantasy decente (a proposito, saltando FFVIII, che considero uno dei punti piu’ bassi della serie insieme a FFX, non vedo un Final Fantasy degno di nota dall’ottimo FFIX). Ma sono certo che, grazie a 360 e al Wii riusciro’ a sopperire a queste piccolissime mancanze senza grossi problemi.

    Tanto piu’ che Sony sta perdendo tante e tali esclusive, da farmi credere che queste “mancanze” non saranno poi cosi’ tante. ;)

  • iacopo

    Ma credo che non abbiate capito che la play, oramai, è un fenomeno culturale, la compreranno tutti , e anche se prendete il wii o 360 , le vostre madri o moglio o ragazze , quando vi vedranno incollati alla tv a giocare vi diranno sempre e lostesso ” basta giocare con la playstation ”
    Rinuciate ad ogni resistenza, alla fine vi comprerete la play pure voi

  • http://www.hidaba.com Hidaba

    Cristian,
    si e’ sicuramente vero quello che dici pero’ c’e’ pieno il mondo di invasati e fanatici :-)

  • http://www.rosen-kreutz.net/hope Finalfire

    Uhm no.
    Credo di non prenderla, neanche dopo un eventuale abbassamento di prezzo.

  • http://www.skyflash.it Cristian

    Beh, Hidaba… questo non significa che i tuoi colleghi siano un campione rappresentativo del mercato, eh :)

    Piuttosto significa che lavori con un paio di persone forse non troppo esperte di Videogiochi e che poco conoscono l’argomento ludico. Oltre ad essere un po’ fanatiche, probabilmente.

  • http://www.hidaba.com hidaba

    mah, solo dove lavoro in 2 hanno detto che appena esce la comprano il giorno stesso… e dove lavoro sono in 2 ad avere la PS :-)

Google+