Wiimote and NunchuckHo decisamente toccato il fondo. Sto aspettando l’uscita di questa benedetta console ancora da prima che venisse mostrato per la prima volta il rivoluzionario Wiimote, mi sono visto una mezza dozzina almeno di filmati riguardanti il solo packaging e, ad appena due settimane dal lancio Europeo, arrivo a sognarmela pure la notte 🙂

Fatto sta che la scorsa notte ho sognato, appunto, di tornare finalmente a casa col mio bel Wii. Ho cominciato ad aprire la confezione, esattamente come si vede nei video in rete, per poi ritrovarmi una brutta sorpresa da lì a poco: all’interno della scatola ho trovato un mattone e due mazzi di carte di Magic (cavolo ci facessero non lo so spiegare, io a Magic non ci ho neppure mai giocato), corredati da un Nunchuck che si ì rivelato poi a sua volta essere finto e null’altro.

Morale, dopo aver lanciato il Nunchuck contro al muro in preda alla rabbia mi sono poi svegliato di soprassalto, quasi sudato e con la gola secca. Un incubo in piena regola!

Gente, io non ce la faccio più, ho toccato davvero il fondo. Quando diamine arriva ‘sto benedetto 7 Dicembre???