Reggie Fils-Aime, vice presidente marketing e vendite di Nintendo of America, ha approfittato di un’ intervista con la rivista americana EGM per alimentare l’ hype attorno a Revolution e al suo controller.

Confermando diverse voci in circolazione, Fils-Aime ha dichiarato che il prezzo di Revolution sarà “sostanzialmente inferiore rispetto alla concorrenza, poichè non avrà fronzoli che, francamente, un videogiocatore non desidera“. Dalle parole di Fils-Aime, è chiaro che la strategia di Nintendo è completamente differente rispetto a quella di Microsoft e Sony. Niente centro multimediale, quindi, in quanto l’ obiettivo primario di Nintendo rimane il videogioco puro e semplice.

Parlando dell’ enigmatico controller, Fils-Aime ha lasciato intendere che per gli sviluppatori non è più un segreto. “Se non avete ancora visto il controller, non significa che altri non lo abbiano fatto“, ha commentato ironicamente Fils-Aime. Il rappresentante di Nintendo, però, non ha divulgato alcun dettaglio in merito, limitandosi a qualche suggerimento.

L’articolo puo’ essere letto integralmente su HighScore.it